Come conquistare un uomo più grandeIl tuo uomo dei desideri ha qualche anno più di te, è più maturo ed è costantemente al centro dei due pensieri… Come fare per conquistarlo?

Scopriamolo insieme.

Come sedurre e conquistare un uomo più grande

Vediamo ora alcuni principi da tener a mente nel momento in cui si cerca di sedurre un uomo più grande:

1. La giusta strategia

Per conquistare l’uomo dei tuoi desideri, dovrai seguire una strategia, sapere come comportarti con lui, essere in grado di farti notare, di generare attrazione ed emozioni.

Al tempo stesso dovrai evitare di commettere quegli errori che ti faranno perdere di valore ai suoi occhi. L’importante è riuscire a lasciare una traccia e un’impronta molto forte nella sua testa, così da poter entrare nei suoi pensieri e generare in lui il desiderio.

Come sedurre e conquistare un uomo più grandeAllo stesso tempo tieni presente che la tua strategia e il tuo modo di comportarti dovrà essere calibrato a quella che è la tua situazione specifica, non esiste un metodo unico e uno schema rigido valido in qualsiasi situazione e contesto. Questo perché nella seduzione e nelle dinamiche sociali vi sono molti fattori che possono influire (e possono cambiare rapidamente), pertanto è fondamentale la capacità di sapersi adattare.

2. L’età non è così importante

Non di rado ci si sente attratti da persone che sono più giovani o più grandi di noi, questo perché la differenza di età non è così importante. L’età è solamente un numero, quello che conta è l’esperienza vissuta e la sintonia, il grado di coinvolgimento emotivo che si instaura fra due persone.

3. Trattalo come una persona normale

Non comportarti diversamente perché hai a che fare con un uomo più grande e più maturo, ma trattalo come una persona normale. Non devi dargli delle spiegazioni sul perché lui ti incuriosisce o farlo sentire come appartenente ad un mondo estraneo e lontano da te.

Alla fine è una persona come tutte le altre e come te.

4. Cerca di essere a tuo agio

Fai in modo di evitare che la differenza di età possa in qualche modo causarti ansia e metterti a disagio, e magari mettere anche lui a disagio.

Non considerare questo argomento come se fosse un tabù, potete conoscervi a vicenda e parlare di diversi argomenti. Se poi il fattore dell’età salta fuori discutetene liberamente, e tu di quello che pensi (puoi anche dire che cosa ti piace di lui e degli uomini più maturi o qual è la tua idea in generale sull’attrazione e l’età).

La vostra reciproca attrazione si basa su delle emozioni e su altri fattori che sono sganciati dall’età.

5. Fai capire che sei una donna indipendente

Non devi entrare nei particolari delle tue spese e dei tuoi guadagni, ma fagli capire che sei una donna attiva, che lavora e che sa come mantenersi.

Il modo migliore per farlo è soprattutto evitare di approfittarti di lui a livello economico, specialmente se lui gode di un’ottima posizione lavorativa ed è economicamente benestante.

Quindi ogni tanto puoi offrire tu il drink o la cena (cosa che lui sicuramente apprezzerà), o puoi comunicargli che non deve sentirsi in obbligo di pagare per te tutte le volte che uscite (se ogni tanto lo vuole fare perché se lo sente va bene, se diventa una costante allora è tutt’altro discorso).

6. Rispetta il suo pensiero

Quando vi troverete faccia a faccia a discutere di diversi argomenti, potrebbe

benissimo capitare che la pensiate diversamente su alcune faccende. Cerca di mantenere un atteggiamento calmo e di rispettare la sua opinione e le sue idee, specialmente in considerazione del fatto che lui ha un’esperienza di vita diversa ed un’età più matura.

Questo non vuol dire che la tua idea sia necessariamente sbagliata, ma semplicemente cercare di evitare quell’effetto di giovane saputella – magari un po’ arrogante – che pensa di sapere tutto. Finiresti unicamente per irritarlo e quindi la cosa ti si ritorcerebbe contro.

Nella sostanza: più che contraddirlo e contestare continuamente quello che dice, focalizzati sul capire di più il suo pensiero e chiedigli di spiegare perché la pensa in questo modo e come è arrivato a farsi questa idea.

Ovviamente poi tu potrai comunque rimanere della tua idea, non devi necessariamente cambiare posizione se non te la senti, ma resta aperta ad ascoltare e rispetta la sua.

Tecniche per rimorchiare e come conquistare un uomo più grande

Tecniche per rimorchiare e come conquistare un uomo più grandeUna volta che lui ti ha notata, fai in modo di entrare sempre di più nel suo cuore e nella sua mente. Per poterlo conquistare è importante che tu segua queste regole:

1. Crea una conversazione stimolante

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Fai in modo che la vostra conversazione sia stimolante e mentalmente coinvolgente. E’ importante che tu rispetti le sue opinioni ma allo stesso tempo che tu sia in grado di esprimere in maniera libera e chiara quello che tu pensi. Fagli capire che, nonostante la tua giovane età, hai un cervello e sei una donna che sa pensare.

2. Usa la giovinezza a tuo vantaggio

La differenza di età c’è e non è un problema, ma al tempo stesso perché non sfruttarne i vantaggi?

Lui sicuramente l’apprezzerà e magari ti ha scelta proprio per questa tua carica ed energia giovanile, perché sei diversa dalle sue coetane, per il tuo modo di fare e di essere.

Utilizza un look giovanile che è tipico della tua età ed è normale per te, qualcosa che ti fa stare bene e ti fa sentire confidente e seducente.

Non è che perché esci con un uomo più grande devi cambiare il tuo look e vestirti come una donna più grande, no! Devi continuare ad essere te stessa.

Se sta uscendo con te sicuramente apprezza anche la tua giovinezza, quindi non ha senso nasconderla. Conviene di più valorizzarla.

Come mettere a proprio agio e fornire una buona impressione

Come mettere a proprio agio e fornire una buona impressioneSicuramente essere a proprio agio, e far in modo che anche l’altra persona possa esserlo, è di vitale importante, così come il saper comunicare ed esprimere se stessi nel modo migliore:

1. Sii sincera

Se ti trovi ad avere a che fare con un uomo più grande, o con qualsiasi uomo in generale, non indossare una maschera e non fingere ciò che non sei. Fai in modo di di essere sempre sincera e di mostrare la tua vera immagine.

Se cercherai di costruire un’immagine ad hoc per l’occasione (e per conquistarlo), non andrai molto lontana e prima o poi questa finzione verrà svelata. Lui si accorgerà di avere davanti una persona che è in realtà diversa da quella che si era presentata e che lui si era immaginato.

2. Chiediti cosa ti piace di lui

Se stai frequentando un uomo più grande e provi attrazione per lui, un buon punto di partenza per essere maggiormente a tuo agio, può essere quello di indagare sui motivi per i quali lui ti piace tanto.

Cosa ti attrae: la sua maturità, le sue esperienze di vita, il suo stile, il suo comportamento, la stabilità economica che ti può dare?

3. Rifletti su cosa vuoi da lui

Chiediti anche che cosa vorresti da lui: una frequentazione leggera, del divertimento con un uomo con più esperienza, una relazione di lungo periodo?

Se desideri una relazione di lungo periodo con lui, chiediti se la differenza di età possa avere un qualche effetto (sia in positivo che in negativo).

Come corteggiare un tipo maturo e flirtare

Come corteggiare un tipo maturo e flirtareSaper flirtare è un’abilità che ti tornerà sicuramente molto utile. Eccoti alcuni spunti da tenere a mente:

1. Punta sullo sguardo

Quando state discutendo, quando vi trovate faccia a faccia, mantieni il contatto visivo e fagli capire che lo stai ascoltando, che ha tutta la tua attenzione e al tempo stesso ogni tanto lanciagli qualche occhiata un po’ provocatoria o soffermati a guardalo un po’ più del dovuto.

Lo sguardo può rivelarsi un elemento di seduzione potentissimo.

2. Non dimenticare il sorriso

Quando siete insieme sorridi così da fargli percepire che ti stai godendo quei momenti passati insieme. Lui, in tal modo, sarà molto propenso a ricambiare quelle sensazioni sorridendoti a sua volta e tra voi si creerà una bella atmosfera.

3. Comunica con il giusto linguaggio del corpo

La comunicazione non avviene unicamente attraverso la parola, ma una componente importante avviene attraverso il linguaggio del corpo. Con il linguaggio del corpo puoi comunicare la tua apertura ed il tuo interesse per lui.

Puoi sedurlo e fargli capire che stai provando del desiderio nei suoi confronti (cosa che solitamente non conviene comunicare a parole), puoi accendere e incrementare il suo desiderio (e al tempo stesso puoi far percepire che hai una certa confidenza in te stessa).

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Puoi provocarlo mordendoti le labbra o soffermandoti per qualche secondo a guardare le sue.

4. Al momento giusto: il contatto fisico

Quando è il momento giusto, una volta che si è creata la giusta chimica, una buona dose di attrazione e fiducia, le parole possono lasciare spazio alla comunicazione e al contatto tra i corpi.

In tal modo l’energia fluisce più facilmente tra di voi, ecco perché sfiorargli la mano o il braccio, posargli una mano sulla spalla, può essere un’ottima idea.

Interagire con un ragazzo più grande

Interagire con un ragazzo più grandeNel momento in cui ti trovi ad interagire con una persona più grande, dovrai comportarti in modo adeguato:

1. Mostrati come una persona affidabile

L’affidabilità è molto importante ed è una qualità che solitamente appartiene alle persone mature. Se tu interagisci con un uomo più grande di te, sicuramente ti tornerà utile.

Pertanto fai in modo che le tue azioni corrispondano sempre alle tue parole, porta avanti e a completamento quello che ti sei proposta di fare. Non ha senso dire una cosa tanto per fare una buona impressione o per chissà quale ragione e poi comportarsi diversamente, non ne usciresti sicuramente bene.

2. Non comportarti come una bambina

Lui potrà averti notato ed apprezzare la tua giovinezza, ma ciò non significa che dovrai comportanti come una bambina capricciosa. Tu dovrai essere in grado di mettere in mostra le tue qualità e far sì che lui possa apprezzarti per queste, così da poter godere del tempo passato con te.

Ergo evita di rivolgerti a lui per qualsiasi sciocchezza o di fare troppo spesso dei commenti banali e stupidi o di comportarti in maniera tale.

3. Cerca di capire il suo mondo

Teoricamente lui è una persona con più esperienza, più matura e frequenta ambienti e persone diverse rispetto a te. Sforzati di capire il mondo in cui è solito vivere, quali sono le sue idee, le sue priorità, come è solito passare il tempo, quali sono i suoi hobby.

Osservalo ed immergiti nel suo mondo (in sua compagnia).

Cerca di scoprire cosa gli piace, cosa lo rende felice, cosa lo fa arrabbiare e cosa detesta.

Consigli su crescere, maturare ed apparire al meglio

Consigli su crescere maturare ed apparire al meglioFrequentare una persona più grande ti può dar l’occasione di crescere e maturare come persona. A tal proposito è importante:

1. Non avere pregiudizi o preconcetti

Se stai frequentando un uomo più grande non avere pregiudizi, non pensare che le cose debbano andare in un certo modo perché questa è l’idea che si è fatta strada nella tua testa.

Magari una tua amica ti ha detto che le cose non funzionano quando la differenza di età è molta, possono presentarsi molti problemi… Dimenticati di tutto, lasciati andare e datti una possibilità con lui.

Se parti già prevenuta sul fatto che potrà non funzionare…cosa ci esci a fare?

2. Non badare alle critiche

Se inizi a frequentare un uomo più grande, specialmente se ti trovi in una piccola realtà, molte persone si sentiranno in dovere di dire la loro opinione e di criticare, mettendo in giro delle voci che magari potrebbero infastidirti o offenderti.

Non badare a quello che dicono, alle critiche e ai pettegolezzi.

Se sei sicura delle tue sensazioni e delle tue emozioni prosegui per la tua strada e non farti influenzare.

3. Fatti notare con l’aspetto fisico

Se vorrai conquistare il tuo uomo, dovrai per prima cosa farti notare dal punto di vista fisico. Lui dovrà essere positivamente colpito dalla tua presenza. In secondo luogo, una volta conquistati gli occhi, potrai conquistare la sua mente e coinvolgerlo a livello emotivo.

4. Cura il tuo aspetto

Prenditi cura del tuo corpo, non è importante è che tu sia una top model con un livello di bellezza molto alto, l’importante è che tu ami te stessa e ti prenda cura del tuo corpo. Fai attività fisica e mangia in maniera adeguata.

Prenditi cura dei tuoi capelli (con un bel taglio), della pelle, delle unghie e, infine, vestiti in maniera adeguata.

5. Vestiti bene quando sai che lo incontrerai

Indossa quegli abiti che ti fanno sentire più seducente e confidente, che ti fanno sentire più a tuo agio e che ti fanno sentire bella.

Punta ad esprimere la tua personalità con l’abbigliamento trovando un tuo stile senza mai scadere nella volgarità.

Se sai che lo incontrerai, punta su quegli abiti che tu reputi migliori.

6. Non esagerare col trucco

Molto spesso la bellezza acqua e sapone è quella più apprezzata, quindi cerca di non esagerare col trucco.

7. Punta sulla tua autostima

L’autostima e la confidenza nei propri mezzi sono dei potenti strumenti di seduzione, oltre a risultare utili in tutti i contesti della vita.

Se ti senti insicura ti consigliamo di dedicare del tempo e dell’energia per lavorare sulla tua confidenza.

Come farsi desiderare per conquistare un uomo più grande

Come farsi desiderareSaper stimolare il desiderio è un fattore fondamentale nella seduzione. Più il suo desiderio sarà alto, più ne vorrà di te. Se segui queste indicazioni, lui sarà pazzo di te:

1. Evita di fare i capricci

Questo discorso vale in generale quando si vuole conquistare un uomo, e a maggior ragione è valido quando si cerca di conquistare un uomo più grande e più maturo, che difficilmente tollererà i comportamenti capricciosi, eccessivamente volubili e tipici di una bambina.

Ricordati che lui cerca una donna che possa stare al suo fianco, con cui condividere delle belle sensazioni ed esperienze, non una bambina – un po’ cresciuta – a cui badare e che fa i capricci.

2. Comportati in modo maturo

Fai percepire con il tuo modo di parlare e con i discorsi che fai, con il tuo atteggiamento e con le tue azioni, che sei una persona matura nonostante la tua giovane età. Se tu sarai in grado di colpirlo per la tua maturità, sicuramente acquisterai valore ai suoi occhi e lui ne sarà piacevolmente sorpreso.

Mostrarsi maturi vuol dire anche sapere quando è il momento di parlare di cose serie, sapere quando è bene ascoltare (ad esempio se lui ti sta raccontando qualcosa di significativo) e sapere quando è il caso di essere più leggeri, di lasciarsi andare e di divertirsi.

3. Fagli dei complimenti

Gli uomini non sono soliti ricevere dei complimenti: se tu gli rivolgi un apprezzamento sincero, per qualcosa che ha fatto o per una sua qualità, lui non potrà che esserne piacevolmente colpito.

Frasi da usare

Frasi da usareCome spesso ripetiamo ai nostri corsi e nei nostri articoli, non esiste una frase o un insieme di frasi che come per magia ti faranno conquistare l’uomo dei tuoi desideri. La seduzione è qualcosa di più complesso in cui intervengono molti fattori.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tuttavia fra tutte le possibili frasi sono preferibili quelle che ti metteranno sotto una buona luce, facendo percepire il tuo valore e le tue qualità:

l Prediligi quelle frasi che tendono a mostrarti come una persona sicura, con un atteggiamento deciso e spigliato: questo sicuramente farà un ottimo effetto sul tuo lui.

l Utilizza quelle frasi che mettono in mostra la tua intraprendenza e la tua capacità di agire, anche da sola (magari parlando di viaggi o attività che hai svolto).

l Utilizza l’ironia nella tua comunicazione, sia nello scritto che nel parlato, saper condire i propri discorsi con la giusta dose di humor è sicuramente un’ottima idea. Quindi va bene parlare di discorsi seri e profondi ma ogni tanto ci sta spezzare con una battuta.

Inoltre l’ironia ti consente di coinvolgerlo maggiormente facendo abbassare le barriere.

l Utilizza quelle frasi che fanno percepire che sei una persona che sa come divertirsi e come godersi la vita, magari attraverso esperienze e visitando luoghi esclusivi.

l Evita quelle frasi che potrebbero dare l’idea di te come di una persona appiccicosa, invadente o possessiva. Se vuoi conquistarlo non devi fare in modo che lui ti inserisca in queste categorie (a livello mentale), altrimenti correrai solamente il rischio di farlo scappare, poiché si sentirà molto presto soffocato.

Nel concreto significa evitare di bombardarlo di messaggi e telefonate, evitare di riempirlo di messaggi dolci.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?