Come conquistare un ragazzo difficileRiuscire a conquistare un ragazzo difficile può essere molto stimolante, bisognerà essere bravi a saperlo prendere e a stuzzicare la sua mente. Magari può essere timido, può essere una ribelle, può essere misterioso o introverso.

Un ragazzo difficile molto spesso vive nel suo mondo ed è chiuso in esso.

Come conquistare un uomo difficile e fidanzato

Il fatto di essere chiuso e di vivere all’interno di un suo mondo può rappresentare una sorta di barriera difensiva, un’armatura nei confronti del mondo, che è stata costruita a seguito di situazioni vissute in passato che lo hanno in qualche modo ferito (come può essere una storia d’amore finita male).

Come conquistare un ragazzo difficile e fidanzato

Sappi che, in linea generale, se vuoi conquistare un ragazzo fuori dagli schemi ciò che dovrai fare sarà entrare nel suo mondo o, ancora meglio, fare in modo che lui ti inviti ad entrare. Vediamo come fare:

1. Cosa si intende per ragazzo difficile

Il ragazzo difficile è quel ragazzo che ti conquista per alcune sue caratteristiche (e quindi risulta molto attraente) ma tuttavia è complicato da avvicinare per una serie di ragioni.

Talvolta ciò che lo rende un ragazzo difficile è anche ciò che costituisce l’essenza del suo fascino, come ad esempio può essere un ragazzo eccessivamente misterioso o introverso, colui che comunica poco, così come il ragazzo ribelle e poco raccomandabile su cui magari circolano anche voci poco positive.

Tuttavia queste difficoltà, piuttosto che scoraggiarti, ti fanno ancora di più apprezzare l’idea della sfida e il volerlo conquistare.

2. Dovrai metterti in gioco

Conquistare un ragazzo difficile è sicuramente possibile, ma sappi che dovrai saperti

mettere in gioco, spingerti al di là della tua zona di comfort e di quei comportamenti che normalmente metti in atto.

3. Entrare nel suo mondo

Se il ragazzo vive all’interno di un suo mondo, per cercare di conquistarlo dovrai innanzitutto affacciarti alla finestra di questo suo mondo, cercando di guadagnare poco a poco la sua fiducia, così da poter varcare pienamente la soglia.

Ovviamente tutto questo non potrà essere fatto nel giro di pochi giorni o di poche ore ma ci vorrà il giusto tempo, quindi è bene procedere a piccoli step.

4. Ascolto ed empatia sono fattori chiave

Sicuramente ti sarà fondamentale il saper ascoltare e la tua capacità di comprendere ed entrare in empatia con questa persona. Come farsi notare da un ragazzo bello e fidanzato?

5. Se è fidanzato, studia la situazione

Talvolta l’amore gioca brutti scherzi e la persona che tanto ci piace e ci fa battere il cuore è già impegnata in una relazione.

Ecco che la conquista diventa ancora più difficile e tanto più ci coinvolge.

Se lui è fidanzato, cerca di raccogliere quante più informazioni possibili su di lui e sulla sua relazione, ovviamente senza dare nell’occhio. Prova a scoprire come sono i rapporti all’interno della sua relazione: è innamorato della sua ragazza oppure le cose non vanno poi così tanto bene e sta iniziando a considerare altre possibilità?

Nella prima situazione avrai ben poco margine di manovra, rischieresti unicamente di sprecare il tuo tempo e le tue energie.

Nella seconda situazione, giocandoti le tue carte al meglio, avrai più chance di conquistarlo.

Inoltre cerca di capire da quanto tempo lui è fidanzato: se è fidanzato da poche settimane o pochi mesi è in una situazione completamente diversa rispetto a un ragazzo che si trova in una relazione da 5 o 8 anni.

Se si trova all’inizio di una relazione, il coinvolgimento e le emozioni saranno molto

forti, tuttavia il legame col partner non sarà così profondo.

Se si trova in una relazione di lungo periodo è probabile che le emozioni si saranno abbastanza spente, anche se dall’altra parte vi è un legame profondo e duraturo che lo lega alla sua ragazza.

6. Non denigrare la sua ragazza

Non fare paragoni con lei cercando di affossarla e al tempo stesso decantando le tue qualità e virtù. Gioca le tue carte al meglio e metti in mostra i tuoi lati migliori, lascia poi che sia lui a fare le sue valutazioni.

7. Punta sugli argomenti di comune interesse

Per trovare un terreno comune, dovrai conoscerlo e capire quali sono quegli argomenti che lo interessano. Scopri i suoi hobby e le sue passioni, quali sport pratica, che tipo di film gli piacciono, quale tipo di musica è solito ascoltare.

Per rafforzare il vostro legame potrai sicuramente puntare su quegli argomenti che vi trovano entrambi d’accordo e che vi accomunano (e magari fare un’attività insieme).

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come conquistare un ragazzo difficile, timido e fuori dagli schemi

Come conquistare un ragazzo difficile timido e fuori dagli schemiCon un ragazzo timido e fuori dagli schemi potrà volerci più pazienza e intraprendenza del normale, ecco che questi consigli ti torneranno sicuramente utili:

1. Difficilmente lui farà il primo passo

Un uomo timido molto probabilmente è anche insicuro e difficilmente farà il primo passo per cercare di conoscerti o di conquistarti. Ciò significa che sarai tu a dover prendere in mano le redini del gioco e a doverti far avanti.

Mostra la tua intraprendenza e procedi a piccoli passi, per non spaventarlo.

2. Rispetta i suoi tempi

Se questo ragazzo per un motivo o per un altro ha bisogno di più tempo per lasciarsi andare, rispetto a quello che normalmente necessario, rispetta i suoi tempi e procedi in maniera graduale senza forzare la mano.

Dovrai essere molto paziente e lasciare a lui tutto il tempo necessario per conoscerti e fidarsi di te.

3. Potrebbe non cogliere i segnali di interesse

I segnali di interesse ci indicano che una persona prova dell’interesse per noi. Ma cosa succede se tu invii dei segnali di interesse ad un timido?

Potrebbe non riconoscerli, perché poco avvezzo alle dinamiche sociali o non dar loro seguito per paura di esporsi.

Anche in questa circostanza è importante che tu ti armi di pazienza e prenda consapevolezza che lui avrà bisogno di più segnali per essere sicuro che tu sei interessata a lui.

4. Procedi con delicatezza

Se lui è timido non procede in modo molto arrogante dominante o troppo sicuro di te, non essere troppo esuberante. Rischieresti solamente di farlo ritrarre.

all’opposto procedi con cautela e a piccoli passi, così da lasciare a lui il tempo ed il modo di adattarsi alla tua presenza.

5. Parlagli di te così che lui possa aprirsi

Cerca di utilizzare la creatività e l’intraprendenza per favorire più occasione di incontro possibili. Nei momenti in cui siete insieme, utilizza il tempo per parlare di te e farlo sempre di più abituare alla tua presenza.

Fai tutto ciò che ti è possibile per metterlo sempre di più a suo agio e piano piano, ascoltando e vedendo il modo in cui tu ti apri con lui, lui sarà portato a fare lo stesso.

Questo è un passaggio fondamentale: significa che sta iniziando ad aprirsi a te e a confidarsi.

Stai iniziando ad entrare nel suo mondo e questo è sicuramente positivo.

6. Non fermarti all’apparenza

Se vuoi conquistare un ragazzo originale con una forte personalità fuori dal comune dovrai fare di tutto per avvicinarti a lui ed entrare nella sua vita, per cercare di conoscerlo al meglio così da poter scoprire se la sua è solamente una maschera che indossa, per un motivo o per un altro, o se invece è una persona veramente interessante e con tante esperienze di vita alle spalle.

Fai in modo di farti notare e cerca di entrare a far parte della sua vita, utilizza il tempo che avrai disposizione per conoscerlo in profondità e al tempo stesso per flirtare con lui.

Se questo ragazzo è davvero speciale e ha un alto valore, dovrai tirare fuori le tue migliori qualità, nonché la tua confidenza ed autostima.

La bellezza estetica non ti basterà, dovrai saperlo catturare e intrigare a livello mentale, risultare interessante per la sua mente.

7. Utilizza il tuo linguaggio del corpo

Per sedurlo potrai anche fare un uso limitato della parola, seppur questa è importante, e concentrarti su un sapiente uso del linguaggio del corpo.

Gli uomini sono molto attratti dalla femminilità e dalle donne che sanno sfoggiarla.

Fagli capire le tue intenzioni lanciando dei segnali allusivi cosicché lui potrà avvicinarsi di più.

8. Punta sulla tua confidenza

Se vuoi conquistare un uomo difficile è importante è che tu abbia fiducia nei tuoi mezzi e riesca a sentirti attraente. E’ importante che tu creda in te stessa altrimenti

sarà molto difficile riuscire nella tua impresa.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come conquistare un ragazzo difficile con il sorriso

Con il sorrisoMolto spesso il sorriso e l’umorismo possono rivelarsi delle armi molto preziose, che ci consentono di far breccia nel cuore del nostro interlocutore:

1. Punta sul sorriso

Il sorriso è una potentissima arma di seduzione e non è difficile capirne il motivo. Prova semplicemente a pensare se preferisci stare tutto il tempo con una persona triste e con il muso lungo o se piuttosto preferisci stare con una persona allegra, che sorride e che trasmette un’energia positiva.

Sicuramente la seconda opzione sarà quella più gradita.

Pertanto se vuoi conquistare un uomo che ti piace, sicuramente puntare sul sorriso potrà essere un’ottima cosa. A tal proposito un sorriso sincero (che arrivi a coinvolgere anche gli occhi) è sicuramente più d’impatto, molto più di un sorriso di circostanza o forzato.

In tal modo lui potrà percepire che tu sei felice e gradisci il tempo speso con lui e sarà molto propenso a ricambiare con altrettanti sorrisi.

2. Punta sull’umorismo

L’umorismo è un fattore fondamentale poiché è in grado di farci connettere in maniera molto semplice con l’altra persona, facendo abbassare le barriere che ci separano.

Quindi è senz’altro consigliato utilizzare l’umorismo in generale e con i ragazzi difficili in particolare.

Regole infallibili per far innamorare un uomo che ha paura di amare

Regole infallibili per far innamorare un uomo che ha paura di amareCome sciogliere il cuore di un uomo che ha paura di amare? Segui queste regole:

1. Mantieni un contatto costante

Anche quando non siete fisicamente insieme e nello stesso luogo, continua a far sentire la tua presenza con dei messaggi. In tal modo potrai portare avanti un discorso che sarà poi approfondito con incontro di persona.

Il punto è non sparire nel nulla, una volta che il contatto con questo ragazzo è stato stabilito va portato avanti gradualmente ed in maniera costante.

Ovviamente fai attenzione a non tartassarlo di messaggi e chiamate, o risulterai appiccicosa e finirai per farlo scappare via.

2. Sii intraprendente

Non avere paura di farti avanti, anzi quando l’occasione è buona e quando vedi che c’è uno spiraglio lanciati e vedi cosa può succedere.

Batti il ferro finchè è caldo: sii intraprendente ed invitalo per un caffè, per una cena, per una passeggiata etc., così da poter approfondire il discorso avviato in chat di persona.

3. Mantieni un certo alone di mistero

Una volta che sei entrata in contatto con lui e magari stai iniziando a frequentarlo, non rivelare tutto di te nei minimi dettagli. Mantieni un certo alone di mistero così da stimolare la sua immaginazione e spingerlo ad investire, a saperne di più di te.

Se gli fornisci tutte le informazioni ed i dettagli essenziali della tua vita su un piatto d’argento…avrai completamente soddisfatto la sua curiosità e lui non avrà alcuno stimolo ad investire per saperne di più (dato che sa già tutto).

4. Conquistalo in camera da letto

Lasciati andare e divertiti con lui sotto le lenzuola, se sarai in grado di fargli provare delle intense sensazioni (e molti orgasmi) di sicuro lui sarà piacevolmente colpito da te e vorrà vederti sempre di più.

5. Gioca e sperimenta

Proponigli di fare sesso in modo insolito o in un luogo in cui non l’avete mai fatto. Fai vedere che sei mentalmente aperta e sai godere dei piaceri del sesso. Usa la fantasia per giocare e creare nuove situazioni avvincenti.

Se lui sarà soddisfatto a letto, non ti lascerà andare via tanto facilmente.

Come sorprenderlo con le strategie di seduzione

Come sorprenderlo con le strategie di seduzionePrendi coscienza e sfrutta a tuo vantaggio le tecniche di seduzione per conquistarlo:

1. Non considerare gli uomini tutti uguali

Ogni uomo è diverso dall’altro, e con ognuno ci vorrà comportamento diverso: calibrati in base alla sua personalità e alla situazione in cui ti trovi.

Non commettere l’errore di pensare che tutti gli uomini siano uguali e che tutti gli uomini si comporteranno allo stesso modo o che hanno gli stessi gusti.

La realtà presenta molte sfaccettature.

2. Utilizza un approccio seducente

Seduci il tuo uomo puntando sul tuo aspetto fisico, fallo guardare e vestiti in maniera adeguata così da stuzzicare la sua fantasia.

Utilizza un abbigliamento che valorizzi le tue caratteristiche femminili e sia al contempo elegante (evita la volgarità).

Se siete già in intimità, potresti fare uno spogliarello per lui o indossare un completino di intimo molto sexy.

3. Punta sul contatto fisico

La comunicazione col tuo uomo non dovrá unicamente svolgersi attraverso la parola, ma potrai anche – parallelamente – introdurre del contatto fisico e lasciare che siano anche i vostri corpi a comunicare.

Puoi toccarlo con una qualsiasi scusa, quando te lo trovi di fianco o se fa una battuta, nel momento in cui ci si saluta.

Come fare se non vuole legami

Come fare se non vuole legamiSe ti trovi ad interagire con un uomo che non vuole legami, dovrai adottare specifici accorgimenti.

Solitamente quando un uomo si trova davanti una donna molto attraente, quando prova delle forti emozioni con lei e per lei, se l’attrazione è molto alta, egli cercherà di fare di tutto per averla. Tuttavia se l’uomo non vuole legami, mantiene un atteggiamento distaccato…cosa fare dunque?

Vediamo insieme quali carte puoi giocarti:

1. Emozioni

Una cosa che può sicuramente tornarti utile è quella di fargli provare delle emozioni incredibili, queste lo legheranno sempre di più a te e piano piano gli faranno venire meno quella sua convizione di non voler legami.

2. Gioca sul filo della perdita

Se lui non vuole legami tu non devi in alcun modo fargli capire che sei completamente presa e disposta a tutto per lui. Non rivelare troppo delle tue emozioni né quello che provi per lui.

Anzi dimostrargli che lui potrebbe perderti: non dargli mai la sicurezza assoluta di essere lì sempre pronta e a sua disposizione.

Lascia intendere che lui potrebbe perderti… il fatto di non possederti completamente e il rischio di poterti perdere farà aumentare il suo desiderio per te. In tal modo sarà difficile mantenere quel suo atteggiamento di distacco tipico di chi non vuole legami.

In carriera

In carrieraL’uomo in carriera solitamente dedica molte attenzioni ed energia proprio lavoro piuttosto che alla vita sentimentale. Ecco su cosa potrai puntare:

1. Distrailo dal suo lavoro

Per poterlo conquistare dovrai fare in modo da catturare la sua attenzione, facendo si che lui la sposti dal lavoro a te.

Quindi impegnati al massimo al fine di essere interessante e mentalmente stimolante. A tal proposito potresti iniziare cercando di capire quali sono le sue passioni e quali tipi di argomenti suscitano maggiormente la sua curiosità in modo da puntare su quelli.

2. Cerca di creare un clima sereno

Un clima sereno ti consentirà di fargli abbassare la maschera dell’uomo che si concentra unicamente sul lavoro, così da poter far emergere la sua vera natura e il suo vero carattere.

Coinvolgilo sempre di più a livello emotivo e al tempo stesso mantieni un alone di mistero così che lui possa essere sempre più incuriosito dalla tua persona.

In chat

In chatPer quel che riguarda la seduzione via chat la cosa importante da ricordare è che non si hanno a disposizione tutti quegli strumenti tipici della seduzione reale e della comunicazione faccia a faccia.

Tutto avviene tramite la parola scritta e come questa viene interpretata.

Eccoti alcuni consigli:

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

1. Studia il suo profilo

Fai un salto sulla sua pagina e cerca di capire: che tipo di persona è, che luoghi è solito frequentare, che tipo di post pubblica, che tipo di foto?

Utilizza queste informazioni, che lui volontariamente pubblica sul suo profilo, per capire cosa gli piace in modo da avere dei ganci a cui appigliarti nella conversazione via chat.

2. Mantieni un tono leggero e divertente

Nella chat conviene evitare di fare troppi discorsi seri e pesanti, è meglio mantenere viva la chat con una conversazione leggera e condita con del buon umorismo.

Mantieni le conversazioni più profonde per un incontro dal vivo.

3. Sii sincera

Non indossare una maschera o non inventarti un’identità che non corrisponde al vero. Mentire creando un personaggio che non corrisponde alla realtà non ti porterà molto lontana. Ecco perchè è molto meglio essere se stessi.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?