fbpx

Come conquistare una donna o ragazza AcquarioNell’articolo di oggi ti spiegheremo nei dettagli come sedurre una donna o una ragazza del segno zodiacale dell’acquario (per semplicità noi abbiamo deciso di utilizzare in questo nostro articolo il termine “acquario” e non la dicitura “aquario”, anche se a parere di molti è quest’ultima quella corretta!).

Le persone rientranti sotto questo segno zodiacale sono nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, il periodo esatto ovviamente varia di anno in anno e per determinarlo occorre analizzare le effemeridi.

Non si tratta di un segno semplice da decifrare e da analizzare, la donna dell’acquario è, quindi, decisamente tosta da sedurre. Innanzitutto, la donna acquario è per definizione imprevedibile. In alcuni momenti, una donna o una ragazza acquario potrebbe apparire semplice e sensibile; in altri momenti, la stessa donna o ragazza potrebbe essere percepita come l’esatto opposto.

Prima di passare a trattare di seduzione in maniera più specifica, è necessario darti una infarinatura generale su quelle che sono le caratteristiche delle donne e delle ragazze di questo segno zodiacale.

Come avrai potuto intuire da quello che hai letto poco sopra, la peculiarità delle donne acquario è l’imprevedibilità; preparati, quindi, ad aver a che fare con una donna sfuggente, lunatica, incostante e in alcuni frangenti anche irrazionale. Inoltre, la donna acquario detesta la routine e la monotonia, perciò ricordati di non portarla a cena sempre nello stesso ristorantino, si annoierebbe davvero tanto.

Allo stesso tempo, avrai davanti a te una donna che ama la libertà e che non ha nessuna intenzione di mettere in catene il proprio partner. Questo significa che non avrai nessun problema di gelosia da parte sua, potrai continuare ad uscire con gli amici e con le amiche senza ricevere pressioni di nessun tipo da lei!

Inoltre, la donna acquario ama alla follia la propria indipendenza. Indipendenza intesa in termini economici, ma anche in senso decisionale; dunque, mettiti nell’ottica di non cercare di influenzarla o peggio pilotarla nelle sue scelte, ti allontanerebbe (giustamente) subito!

Infine, stai sereno… sotto le lenzuola non ti deluderà, sperimentare cose nuove è il suo pezzo forte!

Dunque, se vuoi davvero scoprire che cosa desidera una donna o una ragazza acquario, ma soprattutto se sei interessato a scoprire come fare a sedurne una, continua a leggere questo nostro articolo!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza acquario e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza acquario e farla innamorare di teIn questa prima parte del nostro articolo ti spiegheremo, come ormai è prassi in questa serie di articoli dedicati alla seduzione posta in relazione ai segni zodiacali, come fare a conquistare e far innamorare di te una donna o una ragazza del segno zodiacale dell’acquario.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Nello specifico, le strategie che troverai qua sotto sono tagliate e cucite appositamente per le donne di questo segno. Ovvero, queste tecniche che noi ti stiamo proponendo sono studiate per fare leva sulle caratteristiche e sulle specifiche sfumature tipiche delle donne acquario. Insomma, noi preferiamo non fare – ma soprattutto non farti fare – le cose a caso!

Il momento di fornirti le nostre tecniche è arrivato, eccole a te:

  1. Non farla annoiare

Nonostante l’imprevedibilità sia l’elemento tipico delle donne e delle ragazze del segno dell’acquario, una cosa di loro è tutto sommato prevedibile, ovvero tendono ad annoiarsi davvero molto velocemente. Pertanto, se vuoi davvero riuscire a sedurre la tua lei appartenente a questo segno, devi prepararti a tirare fuori un po’ di assi dalla manica. Ti facciamo un paio di esempi per aiutarti a capire meglio. Se tu volessi invitarla a cena fuori, invece della solita pizzeria potresti organizzare a casa tua una cena particolare a base di qualcosa di davvero ricercato; invece di proporle come primo appuntamento un banale caffè al bar, potresti invitarla a fare sport insieme a te.

Con questi esempi, avrai certamente capito che non serve fare chissà cosa, ti è sufficiente uscire un attimo dai soliti schemi mentali.

  1. Tollera le sue contraddizioni

Se desideri realmente conquistare una donna acquario, tollerare le sue contraddizioni è un compromesso necessario che sarai costretto a fare.

Un giorno lei potrebbe dirti di amare il mare e di odiare la montagna, ma il giorno seguente in preda all’entusiasmo potrebbe benissimo chiamarti per dirti quanto adora fare lunghissime escursioni sulle Alpi. Insomma, cose come questa saranno molto probabilmente frequenti, ti devi preparare a gestirle o, comunque, a tollerarle.

Il motivo di questo loro modo di essere è tutto sommato semplice da capire, ovvero le donne acquario amano sperimentare e sperimentando scoprono che alcune cose sono di loro gradimento. Ora che conosci “il perché” alla base di questo loro modo di essere, siamo sicuri che gestirai molto meglio le contraddizioni della tua lei acquario e, in ultima analisi, riuscirai a condurre il gioco della seduzione molto più facilmente.

  1. Considera la sua indipendenza

Questo terzo punto è davvero molto importante. Le donne acquario sono molto fiere della loro indipendenza. Pertanto, se vuoi davvero riuscire a far innamorare di te una donna o una ragazza dell’acquario, devi lasciarle la sua libertà. Se lei dovesse anche semplicemente fiutare la possibilità di finire ingabbiata da te, ti saluterebbe in un batter d’occhio.

Dunque, vediamo di capirci meglio. Se vuoi realmente avere qualche possibilità nel conquistarla, non inviarle mille messaggi al giorno su WhatsApp e non starle appiccicato come un francobollo! Lasciale i suoi spazi e, soprattutto, ti consigliamo di prendere la palla al balzo per preservare anche la tua di indipendenza.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza acquario: consigli, tecniche e avvertimenti

Attirare l'attenzione con consigli, tecniche e avvertimentiUn elemento essenziale per arrivare a conquistare e, dunque, a sedurre una donna di qualunque segno zodiacale è avere la sua attenzione. Ovviamente, conoscere il segno della nostra “amata” può in qualche modo aiutarci a trovare la chiave giusta per attirare in maniera positiva ed efficace la sua attenzione.

Di seguito troverai come attirare l’attenzione e, quindi, l’interesse di una donna o di una ragazza acquario; nello specifico, ti spiegheremo come poterlo fare facendo leva sulle peculiarità delle donne di questo segno. Pronto a trovare la chiave giusta? Se sì, continua a leggere!

Ecco a te i nostri consigli:

  1. Attira la sua attenzione esponendo le tue posizioni

Erroneamente molti uomini credono che per attirare l’attenzione di una bella donna si debba costantemente darle ragione su tutto quanto lei dice. Ecco, per fortuna le cose non funzionano esattamente così. Ti aiutiamo a fare un po’ di chiarezza nella tua testa.

Molte donne amano sentirsi sempre dire che hanno ragione su tutto, questo può avvenire per insicurezza o per testardaggine… tuttavia, la maggior parte delle donne è aperta al dialogo e le donne dell’acquario rientrano solitamente in questo secondo gruppo. Detto ciò, se durante una conversazione tu riuscissi a mostrarle tutti i tuoi argomenti in maniera convincente, lei, magari, non cambierebbe la sua posizione sullo specifico tema, ma sicuramente rimarrebbe positivamente colpita e, quindi, interessata a te.

  1. Attira la sua attenzione pensando fuori dagli schemi

Come ti abbiamo già detto nell’introduzione a questo nostro articolo, le donne dell’acquario sono per natura portate a pensare fuori dagli schemi, due più due non è detto che faccia necessariamente quattro per loro! Quando interagisci con una donna di questo segno, prova a sforzarti ad assumere questa stessa maniera di ragionare e pensare.

Non ti stiamo assolutamente consigliando di metterti a sparare a raffica cose senza senso e una logica, ma di sforzarti ad aprire la tua mente. Vedila così: la genialità qualche volta necessita di un po’ di irrazionalità!

Tornando a noi, uno dei modi migliori per ottenere l’attenzione di una donna acquario è mostrarle di avere anche tu come lei la capacità di pensare fuori dagli schemi.

  1. Attento alle mezze verità

Questo terzo e ultimo punto puoi etichettarlo come un “avvertimento”.

Alcuni uomini, probabilmente quelli che non ci leggono, pensano che per poter attenere l’attenzione di una donna sia sufficiente vantarsi di qualche loro successo vero o presunto. Ecco, non fare anche tu questo errore. Questo modo di fare è sempre infruttuoso, ossia se una donna capisce che stai pompando le cose per attenere il suo interesse, ti bersaglia di domande fino a farti crollare. Le donne acquario non sono diverse, anzi loro hanno una sorta di sesto senso, riescono a captare ogni genere di mezza verità o la semplice sbruffoneria già ad una certa distanza.

In sintesi: acume, intelligenza e capacità di analisi sono aspetti che non mancano alle donne e alle ragazze acquario.

Come frequentare una donna o ragazza Acquario

Come frequentare una donna o ragazza AcquarioIn questa parte finale del nostro articolo, ci occuperemo delle relazioni sentimentali di lungo periodo con le donne e le ragazze acquario. Prima di darti i nostri consigli su come far funzionare una storia con una donna acquario, vogliamo fare una veloce premessa.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ovvero, avere una relazione soddisfacente con una donna acquario non è una cosa semplice; mutevole, incostante e lunatica sono gli aggettivi che meglio descrivono una donna di questo segno nel corso di una relazione amorosa. Tuttavia, tante saranno anche le soddisfazioni che tu potrai trarne; infatti, affetto, amore, divertimento e spensieratezza saranno sempre presenti grazie alla tua lei acquario.

Detto ciò, ecco i nostri consigli per una perfetta frequentazione con una donna o ragazza acquario:

  1. Lasciale la sua libertà

In precedenza, quando ti abbiamo parlato di come sedurre una donna acquario, ti abbiamo detto che le donne e le ragazze di questo segno amano preservare la propria indipendenza e la propria libertà; questo stesso concetto è ancora più valido in tema di relazioni.

Le donne acquario amano vivere seguendo le proprie regole di vita e non secondo quelle imposte a loro dagli altri. Inoltre, guarda il lato positivo delle cose, potreste entrambi mantenere delle sfere di vita privata scisse dalla vostra relazione, ossia degli ambiti come ad esempio un hobby solo per voi stessi senza l’ingerenza dell’altro.

  1. A letto non ha paura delle novità

Probabilmente attendevi con ansia qualche informazione sul lato più inerente al sesso, non è vero? Eccoti accontentato.

Le donne e le ragazze acquario non vogliono annoiarsi sotto le lenzuola. Loro amano sperimentare posizioni nuove e, soprattutto, adorano farlo sempre in posti nuovi. Pertanto, se il vostro rapporto a letto dovesse trasformarsi in ripetere sempre solo e soltanto la stessa solita posizione sessuale, lei ti lascerebbe all’istante senza tante scuse, stanne certo! Ergo, non avere paura di chiederle di sperimentare cose nuove, buttati. Fatti sotto con le tue proposte, male che vada ti dirà di no.

Scopri come conquistare una ragazza Vergine, Capricorno e Pesci!

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora