fbpx

Come conquistare una donna o ragazza VergineHai messo gli occhi su una ragazza che appartiene al segno zodiacale della Vergine e stai cercando in tutti i modi di poterla fare tua.

Al momento non sembra cedere e così ti stai domandando quali possono essere le migliori strategie per poterla conquistare.

Con questo articolo cercheremo di dare una risposta a questa domanda.

Iniziamo subito.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza Vergine: consigli, tecniche e avvertimenti

Come attirare l'attenzione con consigli, tecniche e avvertimentiUna ragazza che appartiene al segno della Vergine è nata in un arco temporale compreso tra il 22 agosto del 21 di settembre.

Per poterla sedurre dovrai prima essere in grado di catturare la sua attenzione, vediamo come poterlo fare:

1.   Fai la prima mossa

Una ragazza nata sotto il segno della Vergine è solitamente una donna seducente, femminile e riservata. Tenendo in considerazione la sua timidezza caratteriale (da non scambiare per mancanza di interesse) è abbastanza difficile che sia lei a farsi avanti per prima, ragione per cui se vuoi riuscire a sedurla dovrai essere tu a fare la prima mossa e a mostrare una certa intraprendenza.

Fatti avanti, impegnati nel conoscerla e lascia che lei possa conoscere te, cosicché la timidezza possa pian piano scomparire, di pari passo con l’instaurarsi di un rapporto di fiducia e dell’emergere della sua vera personalità.

2.   Metti in mostra la tua intelligenza

La ragazza del segno della Vergine trova molto affascinante l’intelligenza e l’uomo di cultura, colui che sa portare avanti un dialogo interessante e brillante, spaziando tra diversi argomenti. Se pensi di poterla catturare semplicemente parlando di calcio, motori e serie tv sei abbastanza fuoristrada. Hai molte più chance di riuscire ad intrigarla a livello mentale se riesci a dare vita ad una conversazione colta e di un certo spessore.

Non avere paura di parlare di storia, di filosofia, di argomenti di attualità, di questioni spirituali o anche di musica e scienza. Devi lasciar trasparire che hai una mente brillante e far sì che lei possa stimarti per questo e desiderare di passare del tempo in tua compagnia.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Quando ti trovi in sua presenza cerca di capire quelli che sono gli argomenti che catturano maggiormente il suo interesse ed esponi la tua opinione al riguardo, mantenendo sempre valida la possibilità di organizzare un’attività insieme facendo leva su uno di questi temi.

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Vergine e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Vergine e farla innamorare di teConquistare il cuore di una ragazza del segno della Vergine non è di certo un’impresa da poco, per riuscire nell’impresa dovrai metterti di grande impegno e non lasciar nulla al caso:

1.   È una perfezionista

Lei pone una grande attenzione a tutti i dettagli e cerca sempre di fare le cose al meglio, tanto nella vita privata quanto in quella professionale.

Questo significa che quando interagisci con lei e cerchi di corteggiarla è bene che tu ti presenti al meglio. Presta molta attenzione alla cura del tuo corpo e al tuo abbigliamento, seleziona in modo appropriato gli abiti che indosserai e la combinazioni di colori (punta sul giusto equilibrio e sull’eleganza per andare sul sicuro) e non dimenticarti di qualche accessorio (come ad esempio un bell’orologio o un bracciale).

È una perfezionista che non si lascia sfuggire i dettagli dell’abbigliamento e dell’igiene, per cui presentarsi ad un appuntamento con lei in maniera trasandata è un ottimo modo per ricevere subito un bel due di picche.

2.   Adora la natura

La ragazza del segno della Vergine di solito è un amante della natura: adora fare lunghe passeggiate in montagna e stare seduta sulla spiaggia a guardare il tramonto. Se vuoi davvero fare breccia nel suo cuore un’ottima idea è quella organizzare una gita e portarla in mezzo alla natura, per una scampagnata, per un picnic o per una sessione di trekking. Stai pur tranquillo che lei apprezzerà moltissimo l’idea e avrà anche l’occasione di staccare dalla routine quotidiana e rilassarsi un po’.

Come frequentare una donna o ragazza Vergine

Come frequentare una donna o ragazza VergineSei riuscito a catturare la sua attenzione ed ora ti ritrovi a frequentare una ragazza del segno della Vergine, per portare avanti il rapporto tieni bene a mente questi fattori:

1.   Bisogno di sicurezza

La ragazza del segno della Vergine ha un gran bisogno di sentirsi sicura e di avere la situazione sotto controllo. Deve sapere dove andrà, cosa farà, quando lo farà e con che modalità… tutte queste informazioni la aiutano a sentirsi più sicura. Pertanto se vuoi fare una buona impressione su di lei e aumentare le chance che possa accettare un tuo invito forniscile tutte le informazioni del caso, così che lei possa sentirsi tranquilla e perfettamente a suo agio. Confidente del fatto che tu hai già pensato a tutto, lei sarà attratta dalla tua determinazione.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Chiaramente ogni tanto ci sta rompere questo schema comportamentale e farle una sorpresa, magari non rivelandole ogni minimo particolare…altrimenti il vostro rapporto rischierà ben presto di diventare noioso e ripetitivo.

Ad ogni modo sappi che la sua mente è costantemente in funzione e ha bisogno di qualcuno che la aiuti a calmarsi e a fermare il vortice di pensieri che a volte sembra travolgerla.

2.   Lasciale il suo spazio

Per quanto lei sia bisognosa di sicurezza e vada alla ricerca di attenzioni, soprattutto da parte del suo uomo, devi comunque lasciarla libera di respirare e all’occasione concederle il giusto spazio per svolgere le sue attività o incontrare le sue amiche. La sua vita, in fondo, non gira totalmente intorno a te ed è perfettamente logico che sia così.

Questo non vuol dire che tu debba sparire per giorni interi o che tu debba completamente ignorarla, è giusto che tu passi del tempo in sua compagnia e la fai sentire amata e coccolata. Ma come in ogni cosa è importante raggiungere un punto di equilibrio.

Lei è alla ricerca di un partner di cui potersi fidare, di una presenza costante su cui poter fare affidamento. Per giungere al giusto equilibrio puoi aiutarti seguire la strategia del compromesso e cercare di venire incontro alle esigenze della tua donna al fine di evitare litigi, scontri e fratture.

3.   Mantieni la parola data

Se vuoi essere certo che lei possa fidarsi di te, devi essere in grado di far combaciare le tue parole con le tue azioni. Se lei comincia a sospettare che tu non sei una persona che mantiene la parola data inizierà a nutrire seri dubbi su di te.

Per questa ragione cerca di non farle delle promesse che sai di non poter mantenere ed evita a tutti i costi di mentirle perché andresti solamente a scalfire il vostro rapporto di fiducia (ricorda che lei detesta sopra ogni altra cosa i sotterfugi e l’ambiguità).

La donna Vergine è alla ricerca di un partner onesto e leale che possa ricoprire il ruolo di suo compagno per tutta la vita. Ciò significa che dovrai esserle fedele, specialmente se le hai promesso di amarla e di portare avanti con lei una relazione. Non puoi poi lasciarti indurre in tentazione e tradirla con altre donne.

4.   A letto

Se sente la fiducia del proprio compagno e sa di essere apprezzata la donna Vergine è in grado di regalare delle grandissime soddisfazioni in camera da letto. Dato che è disposta a sperimentare e di solito non si fa condizionare dai tabù. Lei è una persona che ha bisogno del suo tempo e non si espone di colpo, per cui se stai cercando una storiella di poco conto è molto probabile che con lei rimarrai deluso.

Prima che possa lasciarsi andare con te dal punto di vista sessuale deve essere sicura, deve prima studiarti ed analizzati con attenzione. Sappi che il gioco vale la candela perché sei uscirai ad essere paziente e a passare la selezione, potrai avere accesso ad una donna con delle grandi qualità.

Scopri anche come conquistare una ragazza Ariete, Toro e Sagittario.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora