fbpx

Come conquistare una donna o ragazza arieteSe ti piacciono le donne forti, determinate, coraggiose e sempre piene di progetti e di idee da realizzare, le donne nate sotto il segno zodiacale dell’ariete fanno decisamente al caso tuo!

Prima di andare a vedere come conquistare e sedurre specificatamente una donna o una ragazza ariete, vogliamo, come sempre, delinearti i tratti caratteriali tipici della donna di questo segno zodiacale. Questa digressione è necessaria, perché i nostri consigli sono pensati appositamente per la donna appartenente a questo segno, ossia fanno leva sulle sue debolezze e sulle sue virtù.

Per prima cosa, devi sapere che rientrano sotto il segno zodiacale dell’ariete le donne nate tra il 21 marzo e il 20 aprile. Un ulteriore aspetto fondamentale, che devi assolutamente conoscere, è che si tratta di un segno di fuoco governato da Marte; dunque, è chiaro che avrai davanti a te una donna forte, combattiva e decisamente determinata a raggiungere i suoi traguardi; insomma, la donna ariete è una vera guerriera!

Avrai già intuito, da queste poche righe, che la donna (e la ragazza) ariete non ha l’animo della casalinga dedita alla cura della casa e dei figli; viceversa, lei è solitamente una donna in carriera che si destreggia tra mille impegni professionali e la famiglia.

La donna ariete ama il lusso, la bella vita e uscire con gli amici e le amiche. La sua visione del mondo è decisamente positiva, vede occasioni e possibilità di successo ovunque, anche dove magari queste non ci sono realmente.

Inoltre, la donna ariete non è quel tipo di donna che molla l’osso facilmente, se deve combattere combatte, quindi non è decisamente il tipo che si tira indietro.

Tutto questo parlare di forza e di combattività probabilmente ti ha un po’ messo in allerta, non è vero? Non ti preoccupare! La donna ariete – così come le ragazze ariete – sa essere dolce e amorevole con il proprio uomo. Infatti, devi sapere che la donna di questo segno sotto le lenzuola non ama più così tanto comandare, anzi molto spesso desidera essere decisamente dominata dal proprio uomo!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Ariete e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Ariete e farla innamorare di teIl primissimo tentativo di sedurre e conquistare una donna o una ragazza del segno zodiacale dell’ariete potrebbe apparire un po’… come dire… ricco di difficoltà, questo a causa del suo forte carattere.

Vediamo di spiegarci meglio. Intraprendere il gioco della seduzione con una donna ariete significa avere a che fare con una donna o una ragazza estremamente decisa, grintosa e per nulla arrendevole e, per certi versi, quasi mascolina nei modi di fare. Non ti stiamo dicendo questo per deprimerti o peggio per scoraggiarti; anzi, ti stiamo dando queste informazioni per spronarti a tirare fuori anche tu il tuo animo da combattente! In sintesi: quando sarai davanti alla ragazza ariete che ti piace tanto, non dovrai aver paura di flirtare con lei anche in maniera spinta e non dovrai mai esitare nei botta e risposta.

Eccoti i nostri migliori consigli su come conquistare e sedurre una donna o una ragazza ariete:

  1. Non temere il suo forte carattere

Non devi temere il suo forte carattere. Questo nostro primissimo consiglio è chiaramente connesso a quanto abbiamo visto poco sopra.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Nello specifico, se vuoi davvero conquistare e sedurre una donna ariete devi riuscire a tenerle testa. Se lei dovesse percepirti come un uomo debole e facilmente assoggettabile a lei, ti scaricherebbe nel lasso di un millesimo di secondo.

Non si tratta di dare il via ad uno scontro tra di voi a suon di testate per vedere chi ha la testa più dura, ma di non farti sottomettere da lei. Puoi essere l’uomo migliore di questo mondo, ma se ti poni in modo arrendevole, sottomesso e povero di spirito non piacerai a nessuna donna; nello specifico, la donna ariete vuole proprio tenersi alla larga da uomini con questi tratti.

  1. Sfidala!

Il nostro secondo consiglio consiste nell’invitarti a sedurre la tua lei ariete sfidandola. Questo secondo punto è molto interessante e, secondo noi, anche piuttosto divertente da mettere in pratica; d’altronde la seduzione deve essere anche e soprattutto divertimento.

Dunque, abbiamo detto che la tipica ragazza ariete è molto competitiva e che vuole sempre primeggiare in tutto quello che fa, giusto? Bene, se le cose stanno così, perché non darle del filo da torcere? Sfidala in qualcosa in cui sei veramente bravo e tienile testa, ossia non lasciarla vincere volontariamente. Siamo sicuri che al termine di una sfida testa a testa, lei sarà portata a vederti con occhi diversi!

  1. Non essere il solito brontolone

I primi due consigli che ti abbiamo dato, come hai visto, consistono in un fare un qualcosa, questo terzo consiglio invece consiste in un certo senso in un “non fare”!

Essere pigro, brontolare incessantemente e lamentarti per tutto quanto sono aspetti del tuo carattere che dovranno sparire il prima possibile. Dovrai sostituire questi aspetti con altri più utili come: la proattività, l’iniziativa e la curiosità. Fermo restando che questo cambiamento sarà innanzitutto utile a te per migliorare la tua vita, lo sarà anche nell’ottica di conquistare una donna attiva e grintosa come una donna ariete.

In sintesi: se vuoi avere successo con una donna ariete, devi smettere di lamentarti e passare a guardare il lato positivo delle cose!

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza ariete: consigli, tecniche e avvertimenti

Come attirare l'attenzione di una donna o ragazza ariete consigli, tecniche e avvertimentiLa donna ariete è abituata a ricevere inviti ad uscire, il suo modo di fare coraggioso e il suo essere molto socievole la portano a conoscere tantissima gente e, dunque, anche tantissimi uomini. Detto ciò, è chiaro che attirare la sua attenzione può essere molto difficile.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Per aiutarti in questa tua piccola impresa, abbiamo pensato di indicarti tre diverse strategie! Eccole a te:

  1. Falle capire che hai degli standard

La prima cosa che puoi fare per attirare l’attenzione di una donna ariete, distinguendoti da tutti gli altri uomini che ci provano con lei, è evitare di adularla e, anzi, cercare di spingerla a mettersi in mostra per te.

Molto uomini cercano di ottenere l’attenzione e l’interesse di una donna forte e in carriera, come è solitamente la donna ariete, mediante una raffica di complimenti e quindi giù di: sei bellissima, il tuo sorriso è fantastico e via dicendo. Questi uomini si comportano in questo modo, perché temono le donne forti come quelle ariete e, dunque, cercano di comprarle con un po’ di adulazione. È inutile dirti che questo genere di uomini il più delle volte fallisce miseramente.

Quello che devi fare tu è qualcosa di totalmente differente, ovvero noi ti consigliamo di suscitare il suo interesse distinguendoti dagli altri uomini e, quindi, evitando di adularla, ma soprattutto facendole percepire che tu hai degli alti standard in fatto di donne. Per fare questo, la tecnica migliore consiste nel fare una serie di domande mirate, ad esempio: è tanto che sei single? Che lavoro fai? Qual è il tuo più grande traguardo?

In questo modo, susciterai il suo interesse distinguendoti da tutti gli altri uomini.

  1. Sfodera tutto il tuo ottimismo per la vita

Le donne ariete sono per definizioni solari, amanti della vita e delle belle cose! Il nostro consiglio è di fare leva su questo suo aspetto caratteriale per riuscire ad attirare la sua attenzione e, dunque, sedurla.

In concreto, potresti parlarle dei tuoi progetti di futuri (anche di progetti in tema di lavoro), dei viaggi che intendi fare nei prossimi anni e delle esperienze che desideri vivere in futuro. In sostanza, immagina di dipingere per lei su una tela bianca la tua vita futura utilizzando tutti i colori che hai a tua disposizione.

Tuttavia, il tuo intento non deve essere quello di impressionarla, ma di proiettare nella sua mente quello che lei potrà vivere stando al tuo fianco.

  1. Non essere eccessivamente critico con lei

Questo terzo punto consiste in un avvertimento che noi ci sentiamo di darti per evitarti dei grattacapi, ma, soprattutto, per evitare che tu possa passare delle ore intere a discutere con la tua lei ariete.

Come avrai certamente capito, le donne ariete non hanno un carattere facile. Critiche e consigli non richiesti (ricordati che un consiglio non richiesto è un giudizio) non sono praticamente ben accetti. Dunque, non dispensarle consigli e opinioni varie, salvo non sia proprio lei a chiedere il tuo intervento.

Il temperamento da leader, tipico delle donne e delle ragazze ariete, le rende davvero poco inclini a cedere, anche solo per un secondo, lo scettro del comando!

Come frequentare una donna o ragazza ariete

Come frequentarlaSe sei arrivato a leggere questa ultima parte del nostro articolo di oggi significa che sei riuscito ad attirare l’attenzione e l’interesse di una donna o di una ragazza ariete, ma soprattutto che sei riuscito a sedurla.

Immaginiamo che il tuo prossimo step sarà riuscire a intraprendere una relazione con questa magnifica donna o ragazza del segno dell’ariete, non è vero?

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Bene, di seguito troverai i nostri consigli per avere una relazione o una frequentazione soddisfacente con una donna ariete. Eccoli:

  1. Non starle francobollato al sedere

Stare francobollati al sedere della propria donna e seguirla come un cagnolino non è mai una buona idea indipendentemente dal segno zodiacale della lei di turno, ma soprattutto questa è davvero una pessima trovata con una donna ariete.

Vediamo di spiegarci meglio. Le donne (in particolare, le donne ariete) non trovano attraenti gli uomini senza uno scopo, senza un traguardo da raggiunge. Questo aspetto emerge ancor di più durante una relazione o una frequentazione, perché è proprio in questi momenti che la conoscenza reciproca si fa più profonda e, quindi, certi aspetti si notano con più facilità.

Dunque, non ti stiamo dicendo che ti devi trasformare in un uomo d’affari con mille impegni e progetti in cantiere, ma semplicemente che ritagliarti i tuoi spazzi e avere i tuoi propri traguardi ti sarà essenziale per rimanere attraente ai suoi occhi durante una relazione.

  1. Falle capire chi comanda sotto le lenzuola

L’ultimo consiglio che vogliamo darti in tema di relazioni e frequentazioni con una donna o con una ragazza ariete concerne il sesso. Ci teniamo a toccare questo argomento, perché il sesso per noi è uno dei fattori determinanti in una relazione.

Come ti abbiamo raccontato fino ad ora, la donna ariete è una combattente nate, lei è solita affrontare la vita di petto e in maniera secca e decisa. Tuttavia, a letto le cose cambiano. La donna ariete sotto le lenzuola, sorpresa delle sorprese, vuole e desidera sentirsi presa e dominata dal proprio partner. Baci e carezze sono ok, ma ad un certo punto dovrai (mediante la tua dolcezza e, allo stesso tempo, tutta la tua decisione) farle capire che sei tu a “comandare”!

Scopri come conquistare una ragazza Toro, Vergine e Capricorno.

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora