fbpx

Come conquistare una donna o ragazza CancroHai conosciuto una donna che appartiene al segno zodiacale del Cancro, è ormai una presenza fissa tra i tuoi pensieri e ti sei messo in testa di volerla conquistare. Costi quel che costi.

Al momento brancoli nel buio e non sai bene come muoverti. Quali sono i migliori comportamenti da adottare e come relazionarsi con questa ragazza?

Scopriamolo insieme.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza Cancro: consigli, tecniche e avvertimenti

Come attirare l'attenzione e quali sono consigli, tecniche e avvertimentiLa ragazza che appartiene al segno zodiacale del Cancro è nata in un periodo temporale compreso tra il 22 di giugno ed il 22 luglio.

È un elemento d’acqua e come tale sa essere molto emotivo e brillante, la prima cosa che dovrai fare sarà capire come poter catturare la sua attenzione:

1.   Una persona sensibile

È una ragazza molto sensibile per cui stai molto attento alle emozioni che condividi, volontariamente o involontariamente, quando ti trovi in sua presenza perché lei potrebbe facilmente assorbirle e farle sue nel giro di pochi minuti. Talvolta lei tende a farsi carico delle preoccupazioni altrui e questa è una cosa che tu devi evitare di trasmettere, se non vuoi far in modo che la fiamma della vostra interazione si spenga anzitempo.

Se vuoi cercare di catturare la sua attenzione per poterla conquistare non devi telegrafare le tue ansie o le tue paure. Punta piuttosto sulla condivisione di emozioni positive in grado di coinvolgerla per poterla legare a te.

Inoltre trattala con molto rispetto e, qualora ti trovassi in disaccordo con lei, comunica sempre con grande eleganza e delicatezza quello che pensi. Fai anche attenzione all’uso dell’ironia, che può certamente farti guadagnare dei punti ma cerca di non scivolare su argomenti delicati che potrebbero offenderla, anche in considerazione della sua natura volubile. L’ironia va bene se riesci a trovare il modo di calibrarla e dosarla, in base alla persona che ti trovi di fronte.

Se per caso non dovesse reagire bene ad un tuo commento (o comportamento) ed iniziasse a chiudersi, onde evitare un irrigidimento del vostro rapporto scusati subito e falle capire che non intendevi mancarle di rispetto.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tieni bene a mente che il suo classico modo di reagire ad un attacco o ad un qualcosa che la ferisce è quello di chiudersi a riccio, cosa che tu vuoi evitare.

2.   Non fare gesti plateali

Se stai cercando un modo per farla scappare allora pianifica pure un gesto plateale e punta tutti i riflettori su di lei e nel giro di pochi minuti scomparirà dalla tua vista. Questi non sono dei comportamenti che possono funzionare con lei. Lei è un tipo che preferisce la riservatezza.

3.   Non essere invadente

Cerca di capire se c’è uno spazio privato all’interno del quale lei vuole proseguire da sola, senza farti entrare o magari ha solo bisogno di più tempo per concederti l’accesso. Ragion per cui dosa sempre i tuoi comportamenti e non cercare di sconfinare all’interno di un terreno che non ti compete, magari provando ad indagare su azioni e pensieri che lei al momento preferisce mantenere nascosti.

Rispetta la sua privacy ed andrete perfettamente d’accordo. Non devi vedere questo aspetto in un’ottica negativa, poiché anche tu puoi ritagliarti una sfera privata ed essere sicuro che lei la rispetterà.

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Cancro e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Cancro e farla innamorare di teConquistare il cuore di una donna che appartiene al segno del Cancro può essere una sfida molto complessa e stimolante, quindi preparati a dover tirar fuori il meglio di te stesso. In apparenza la cosa potrà sembrarti facile, ma all’atto pratico ti renderai conto che non è così, anche perché la donna del Cancro è completamente diversa dalle altre, che ricadono sotto altri segni dello zodiaco.

Se vuoi riuscire a sedurla tieni a mente queste considerazioni:

1.   In amore

Lei non è alla ricerca di relazioni bevi o di avventure prive di significato. Pensaci bene prima di avviare il processo di seduzione, poiché se avrai successo – e quindi se anche lei ti riterrà un partner adatto – poi “non ti mollerá più”. Se sei alla ricerca di qualcosa di più frivolo allora lascia perdere, non è il caso di perdere tempo con questa donna.

In amore il Cancro è un segno molto leale e fedele, pertanto puoi star certo del fatto che nel momento in cui inizi a costruire una relazione con lei, ti puoi fidare ciecamente. Lei è alla ricerca di un partner che sia in grado di donarle sicurezza e protezione, di un uomo che sa essere presente e che non la faccia sentire trascurata.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Trattala con tenerezza e ricoprila di attenzioni con dei piccoli gesti ed ogni tanto falle qualche dono, falla sentire importante per te. Lei possiede un animo molto dolce e ti saprà regalare dei bellissimi momenti.

All’interno di un rapporto rapporto di coppia dà il proprio massimo e fa di tutto per far felice il proprio uomo; di solito non si comporta in maniera invadente od oppressiva.

2.   Il rapporto con la famiglia

Le donne che nascono sotto questo segno hanno una robusta connessione con la propria famiglia, verso cui sentono un forte istinto di protezione. La donna del Cancro ha un solidissimo legame con la famiglia di origine ed in particolare con la madre, oltre che con i suoi figli. Per lei la famiglia assume un ruolo più importante anche rispetto al partner, che comunque è colui con il quale condivide e costruisce il nucleo familiare.

3.   A letto

La donna del segno del Cancro sa essere molto sensuale e sotto le lenzuola potrai sicuramente apprezzare la sua passionalità.

È in grado di essere molto femminile e al tempo stesso seducente, tuttavia ha bisogno di un certo periodo di tempo per lasciarsi andare. Dovrai prima essere in grado di creare un forte rapporto di fiducia per poterla far aprire e tirar fuori il meglio da lei.

Come frequentare una donna o ragazza Cancro

Come frequentare una donna o ragazza CancroCome poter frequentare e portare avanti una relazione con una donna che appartiene al segno del Cancro?

Come in tutte le relazioni umane possono presentarsi delle insidie, per cui se non vuoi farti trovare impreparato segui questi consigli:

1.   Piccoli gesti

Se deciderai di farle delle sorprese e di donarle delle attenzioni, ad esempio attraverso dei piccoli gesti quotidiani, lei apprezzerà moltissimo la cosa.

Anche un pensiero molto semplice può avere un grande impatto sul lei e lasciarle intendere che per te è importante. Data la sua natura dolce puoi sicuramente puntare sul creare un’atmosfera intima e sul coccolarla, specialmente quando siete soli e lontani da occhi indiscreti. Dato che, come abbiamo già accennato, lei non ama essere al centro dei riflettori.

Per portare avanti una relazione devi essere in grado di darle le giuste attenzioni, poiché non ama essere messa da parte. Da parte tua si aspetta fedeltà e dedizione.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2.   Le abitudini

La donna che appartiene al segno del Cancro è una persona routinaria che segue uno schema di comportamento prestabilito e non ama molto i cambi di programma. Apprezza il ripetere determinate azioni soprattutto se in compagnia di persone con cui si trova bene.

Nel momento in cui ti trovi a portare avanti una relazione di medio – lungo periodo con lei puoi sicuramente sfruttare questa cosa a tuo vantaggio, ad esempio programmando delle uscite settimanali con una certa frequenza. Magari il weekend la porti a fare una scampagnata in mezzo alla natura, il venerdì la porti fuori a cena, il mercoledì in un locale per un drink o a fare l’aperitivo.

Questo segno è dotato di una memoria eccezionale, per cui stai bene attento a ciò che le prometti poiché puoi essere sicuro che non se lo scorderà tanto facilmente.

3.   Comportamenti da evitare

Questi sono i comportamenti che devi assolutamente evitare se vuoi interagire con una donna di questo calibro:

  • non attaccare la sua famiglia;
  • fai attenzione a ciò che le dici e dosa bene le parole, specialmente se ha intenzione di criticarla;
  • il più delle volte i tuoi consigli non saranno ben accetti;
  • non comportarti in maniera dura con lei;
  • non ridicolizzarla o metterla al centro dell’attenzione.

4.   Con chi si abbina

Si abbina in maniera molto semplice con un uomo del Toro e con coloro che appartengono al segno della Bilancia. Ci saranno invece maggiori difficoltà se tu appartieni al segno del Sagittario.

Scopri come conquistare anche una ragazza Sagittario, Vergine e Ariete.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora