come conquistare una donna o ragazza sagittarioConquistare una donna o una ragazza del segno zodiacale del sagittario potrebbe apparirti come una impresa davvero complessa, ma con i nostri consigli sarà tutto molto più semplice e divertente!

Partiamo dalle vere e proprie basi, la donna sagittario è nata tra il 23 novembre e il 21 dicembre. Il segno zodiacale del sagittario è sempre raffigurato da un centauro, ovvero un essere metà uomo e metà cavallo, questa rappresentazione sta a significare che le persone nate sotto questo segno hanno un lato razionale-logico e un lato irrazionale-istintivo. L’arco e le frecce, nelle mani del centauro, simboleggiano il desiderio della scoperta e la voglia di seguire percorsi alternativi.

Detto ciò, vediamo di addentrarci un po’ di più in quelle che sono le peculiarità delle donne sagittario sotto il profilo che a noi interessa, ossia della seduzione.

La donna sagittario può essere descritta come una donna anticonformista, socievole, spiritosa, sempre pronta all’avventura e sessualmente libera da pregiudizi ed etichette. Vediamo un po’ meglio questi suoi aspetti.

Innanzitutto, le regole socialmente imposte non fanno per lei, non riesce proprio a farle sue; infatti, la donna del sagittario è anticonformista per definizione. Inoltre, il forte lato irrazionale presente nella donna sagittario la porta a vivere e a comportarsi secondo quello che è il suo istinto e ad ignorare tutto quello che non la convince appieno.

La donna di questo segno ama la propria indipendenza, non baratterebbe per nulla al mondo la sua libertà, tuttavia con il passare del tempo e, quindi, l’aumentare dell’età potrebbe cambiare almeno in parte questo suo lato. Un ulteriore aspetto da non sottovalutare è il suo amore per lo sport all’aria aperta e la sua passione per la natura, questo suo lato spesso la spinge a viaggiare in cerca di paesaggi mozzafiato e acque cristalline.

La donna del sagittario nella vita di coppia non è per nulla gelosa e desidera un partner che sia altrettanto sicuro di sé stesso; inoltre, la donna nata sotto questo segno ama moltissimo sperimentare cose nuove sotto le lenzuola e in giovane età è solitamente propensa ad intraprendere relazioni aperte.

Come puoi vedere, in questa nostra introduzione abbiamo messo un sacco di carne al fuoco. Non ti resta che proseguire nella lettura di questo nostro articolo per scoprire come sedurre realmente una donna o una ragazza sagittario!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Sagittario e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Sagittario e farla innamorare di teMolti uomini quando si trovano davanti alla donna che desiderano vanno nel panico più totale. Alcuni iniziano a balbettare, altri gesticolano così tanto da mettere ansia anche alla poveretta di turno davanti a loro; ti sei mai chiesto il perché di questi “strani” comportamenti? La risposta è la seguente: questi uomini non hanno la più pallida idea di che cosa fare e questo buio totale li manda nel panico.

Seguendo i nostri consigli in tema di seduzione delle donne e delle ragazze sagittario che troverai qua sotto, eviterai di cadere anche tu nel panico e di fare una perfetta scena muta. Considera, inoltre, che questi nostri consigli sono specificatamente cuciti per le donne del segno del sagittario!

Detto ciò, ecco i nostri consigli:

  1. Accetta il suo anticonformismo

La prima caratteristica che ci viene in mente pensando alla donna sagittario è l’anticonformismo. La donna del sagittario non ama le regole che le vengono imposte dalla società e rifiuta i luoghi comuni. Se vuoi davvero conquistare una donna di questo segno, devi necessariamente sforzarti di fare tuo o, almeno, di comprendere il suo punto di vista sulle cose.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Dunque, se la vedi disattendere una qualche regola sociale, non puntarle subito il dito contro, ma, piuttosto, mettiti nei suoi panni e chiediti qual è il motivo che la spinge a farlo.

In sintesi: l’empatia è il giusto strumento per riuscire a sedurre una donna o una ragazza sagittario.

  1. Non farla annoiare

Le donne e le ragazze del sagittario sono sempre alla ricerca di cose nuove da sperimentare, di posti nuovi da visitare e di persone nuove da conoscere, non sanno che cosa voglia dire stare a casa in pantofole a guardare una serie televisiva.

Se decidi di sfruttare questo loro modo di essere a tuo vantaggio, non c’è assolutamente niente di male. Facciamo un esempio per capirci meglio.

Se durante una chiacchierata circa i tuoi hobby tu dovessi capire dal suo linguaggio del corpo che lei muore dalla voglia di venire a fare una arrampicata con te in montagna, invitala semplicemente a venire la prossima che vai! Non avere esitazioni di sorta.

  1. Ironia è l’arma giusta con lei

Le donne e le ragazze del sagittario adorano utilizzare l’ironia e l’autoironia e, di conseguenza, amano gli uomini che sanno fare altrettanto.

Nello specifico, le donne di questo segno sono solite fare dell’ironia o dell’autoironia per sdrammatizza i problemi della vita, dunque trovare una ragazza del sagittario che scherza delle proprie disavventure (ergo sfighe!) non è affatto difficile.

È chiaro che un ottimo modo per entrare in empatia e costruire un buon feeling con una donna di questo segno è proprio usare nello stesso modo l’ironia; detto in altri termini: ricalcare questo suo modo di fare ti farà apparire simile a lei e quindi sulla sua stessa lunghezza d’onda.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza sagittario: consigli, tecniche e avvertimenti

Consigli, tecniche e avvertimentiPresupposto necessario ed indispensabile per poter sedurre e, quindi, conquistare qualsiasi donna è l’attirare la sua attenzione in maniera positiva ed efficace.

Chiaramente non esiste un solo modo per poter attirare in maniera positiva l’interesse di una donna o di una ragazza, ma soprattutto il modo più corretto dipende dalle caratteristiche proprie della specifica ragazza. Detto ciò, è chiaro che i consigli e le tecniche che troverai di seguito sono tagliate e cucite specificatamente per le donne di questo segno zodiacale che a noi interessa.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ecco i nostri suggerimenti su come attirare l’attenzione di una donna o di una ragazza sagittario:

  1. Mostrale il tuo lato più socievole

Una delle tecniche più efficaci per poter attirare l’attenzione di una donna del sagittario è mostrarle il proprio lato più socievole ed espansivo.

Le donne e le ragazze di questo segno hanno una grande energia positiva. Questa loro energia positiva le porta di conseguenza ad essere estroverse, leali e fiduciose nel prossimo, ma, nello specifico, le porta a ricercare un uomo che abbia lo stesso atteggiamento di apertura verso il prossimo, della serie “i simili si attraggono”!

In concreto, ti consigliamo di tirare fuori tutta la tua parlantina, di invitarla a fare festa e di presentarle tutti i tuoi amici! Stai pure certo che tutto questo ti renderà davvero interessante ai suoi occhi.

  1. Flirta con lei

Hai mai visto una bella donna provarci in maniera schietta e disinvolta con un uomo? Immaginiamo che la tua risposta sia un bel sì. Ecco, questo genere di atteggiamento è quello tipico delle donne del sagittario, ossia loro amano decisamente flirtare e spesso prendono direttamente loro l’iniziativa.

Detto ciò, è chiaro che la battuta giusta al momento giusto, un po’ di tira e molla ben fatto e qualche gioco di sguardi possono farti decisamente ottenere la sua attenzione!

Un piccolo trucchetto che ti può aiutare a flirtare, ovvero a capire se rallentare o accelerare, è porre attenzione al suo linguaggio del corpo. Ad esempio, se lei dovesse incrociare le braccia o guardare verso il basso, vorrebbe dire che stai andando troppo veloce; viceversa, se lei dovesse sorridere o meglio ancora inclinare il capo da un lato, vorrebbe dire che stai andando alla grande.

  1. Stai attento, è molto permalosa!

Questo nostro terzo punto consiste in una sorta di avvertimento che noi vogliamo darti, dunque non consiste in una vera e propria tecnica come le precedenti.

Nello specifico, le donne e le ragazze del segno zodiacale del sagittario non hanno soltanto dei pregi, ma hanno anche alcuni difetti, tra cui l’essere molto permalose è sicuramente il principale.

Detto ciò, è chiaro che consigli, suggerimenti, pareri e punti di vista vari non saranno da lei ben accetti, salvo il caso in cui non sia stata proprio lei a chiederti espressamente che cosa ne pensi. Inoltre, anche una semplice critica costruttiva potrebbe essere da lei male interpretata e da questa potrebbe addirittura nascere un vero e proprio dramma.

In conclusione, se vuoi attirare realmente e in maniera efficace l’attenzione di una donna o di una ragazza del segno zodiacale del sagittario, devi assolutamente evitare incappare in un qualcosa che posta accendere in qualsiasi modo il suo essere permalosa.

Come frequentare una donna o ragazza sagittario

Come frequentare una donna o ragazza sagittarioIn quest’ultima parte del nostro articolo ti daremo alcuni consigli in tema di frequentazione e, dunque, in merito all’avere una relazione sentimentale con una donna oppure con una ragazza del sagittario.

Ovviamente, anche in questo caso i nostri consigli saranno mirati e specifici per le donne e le ragazze di questo segno.

Ecco a te i nostri consigli:

  1. Non essere geloso

Nel corso di una relazione oppure di una semplice frequentazione con una donna o con una ragazza del segno zodiacale del sagittario è assolutamente necessario non essere gelosi. Le donne del sagittario non riescono proprio a comprendere il perché della gelosia e, dunque, al primo segnale di questa si danno solitamente letteralmente alla fuga.

Come ti abbiamo detto in precedenza, loro amano vivere secondo le proprie regole e non in base a quelle che gli vengono imposte da parte degli altri, nemmeno da parte del loro partner.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

In sintesi: non essere geloso e goditi anche tu, esattamente come fa lei, la tua liberta.

  1. Sperimenta, sperimenta e ancora sperimenta

Immaginiamo che in questo momento tu stia pensando qualcosa del genere: “Okay, ora conosco un sacco di cose sulle donne e se le ragazze del segno zodiacale del sagittario, tuttavia ancora non conosco come queste si comportano a letto”. Non ti preoccupare, vogliamo soddisfare anche questa tua curiosità.

Le donne e le ragazze del segno zodiacale del sagittario sotto le lenzuola sono delle vere e proprie dee del sesso, quindi non ti stupire se la tua lei dovesse conoscere a memoria tutte le posizioni possibili. Dunque, ti consigliamo di dimenticati al più presto la posizione del missionario, perché molto probabilmente non la praticherai più.

Inoltre, l’anticonformismo tipico delle donne di questo segno le porta soprattutto in giovane età a desiderare e a sperimentare relazione di tipo aperto.

Scopri anche come conquistare una ragazza Toro, Pesci o Bilancia!

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

SE NON CAMBI TU, I TUOI RISULTATI NON CAMBIERANNO MAI!

ULTIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE 2021, JESOLO 6-7-8 AGOSTO - HENRY ISTRUTTORE - POSTI IN ESAURIMENTO

Scopri Ora