fbpx

Come conquistare una donna o ragazza GemelliHai perso la testa per una donna che appartiene al segno zodiacale dei Gemelli e senti che sei disposto a fare di tutto pur di farla tua. E così ti stai chiedendo quali possono essere le migliori modalità per interagire e relazionarsi con lei.

Quali strategie è opportuno adottare per poterla conquistare e cosa conviene evitare?

Scopriamolo insieme.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza Gemelli: consigli, tecniche e avvertimenti

consigli, tecniche e avvertimenti per attirare la sua attenzioneIniziamo questo articolo dicendo che una ragazza che appartiene al segno zodiacale dei Gemelli è nata in un arco temporale compreso tra il 22 di maggio ed il 21 di giugno. Il Gemelli è un segno d’aria e le donne che vi rientrano si contraddistinguono per essere delle persone molto socievoli e curiose, con cui risulta abbastanza semplice rompere il ghiaccio ed imbastire una conversazione, ma al tempo stesso sanno essere anche alquanto mutevoli.

Se vuoi riuscire a conquistare tale donna per prima cosa dovrai essere in grado di catturare la sua attenzione, distinguendoti dalla massa degli altri uomini e facendoti notare per le tue qualità:

1.   Stimola il suo intelletto

Se vuoi riuscire a fare colpo devi saperla stimolare a livello intellettuale, andando ad intrigare la sua mente. Un ottimo modo per farlo è quello di riuscire a coinvolgerla in discussioni interessanti e non banali, cerca di essere divertente piuttosto che noioso. Spazia tra diversi argomenti e presta attenzione al modo con cui ti esprimi, al tuo tono di voce e al linguaggio del corpo.

Raccontale qualcosa di te, delle tue esperienze ed ambizioni, senza tuttavia svelarti completamente nel giro di pochi minuti. Naturalmente non devi monopolizzare la conversazione parlando solamente tu, lasciale l’opportunità di interagire e di dire la sua. Ascolta con interesse quello che ha da condividere e fai pure qualche domanda per approfondire alcune tematiche che ti hanno affascinato particolarmente.

Anche a livello fisico ed estetico lei non apprezza ciò che risulta scontato e banale, per cui se riesci ad aggiungere quel tocco di originalità in più al tuo stile non potrai che trarne benefici ed acquisire più punti ai suoi occhi (ad esempio con un peculiare taglio di capelli o uno stile di abbigliamento cucito su misura su di te, piuttosto che un gadget insolito).

Per riuscire a sedurla fisicamente ricordati sempre che devi prima sedurre la sua mente: ecco che allora un invito per una mostra d’arte o per la visione di un bel film possono essere particolarmente azzeccati. Coinvolgerla in un’avventura, magari anche con quel pizzico di follia che ogni tanto non guasta, può sicuramente essere un’idea brillante ed efficace, in grado di fare breccia su una mente come la sua costantemente alla ricerca di nuovi lidi da scoprire.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Insomma devi riuscire a farle scattare quella molla che possa portarla a pensare: “si in effetti questo ragazzo è interessante, mi piace”.

2.   Punta sull’umorismo

La donna dei Gemelli vuole divertirsi e trascorrere dei momenti di allegria, per questo motivo quando ti trovi ad interagire con lei l’umorismo può se un tuo valido alleato. Non avere paura ogni tanto a fare qualche battuta di spirito, nel mostrare il tuo lato più giocoso e simpatico. Trasmettile la sensazione che con te lei può passare dei bei momenti in totale serenità, che può vivere istanti di gioia ed essere spensierata.

Falle percepire anche l’idea che tu hai una visione positiva della vita, specialmente nei momenti più difficili mostrale un sentiero di luce, una via d’uscita. Infatti non vi è alcuna utilità nel guardare gli eventi all’interno di un’ottica negativa e totalmente buia.

3.   Le tue doti di comunicazione

Lei è un’abile comunicatrice e per questa ragione è alla ricerca, e sarà attratta, da un uomo che possieda altrettante skills e sia in grado di tenerle testa. Se vuoi riuscire a fare colpo falle vedere che sei molto bravo a conversare e sai parlare nei giusti modi. Lei è favorevolmente impressionata da chi ha una dialettica fluida, delle capacità oratorie e un timbro di voce ben modulato.

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Gemelli e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Gemelli e farla innamorare di teEsponiamo ora alcune considerazioni più inerenti all’ambito amoroso e vediamo quali accorgimenti puoi adottare per provare a far innamorare una donna che appartiene al segno dei Gemelli:

1.   In amore

Non è un partner che generalmente tende a tradire il compagno, tuttavia fa molta fatica a sopportare la noia ed un rapporto che non riesce a soddisfarla a livello mentale con i giusti stimoli. Ci deve essere sempre qualcosa che possa incuriosirla o stupirla, e non deve essere per forza qualcosa di grande o rivoluzionario. A volte bastano anche dei piccoli gesti o una nuova proposta.

All’interno del rapporto è una compagnia molto piacevole e partorisce parecchie idee. È altamente predisposta per il dialogo ed il suo umore può apparire mutevole, per cui anche tu di certo non ti annoierai.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

E’ alla ricerca di un partner con cui creare una sintonia profonda e che possa comprenderla ed amarla per quello che è, anche in virtù del fatto che lei fa una forte autocritica e talvolta si trova a sperimentare un aspro conflitto interno.

Per quel che riguarda la sfera sentimentale la donna dei Gemelli talvolta tende a mettere in atto dei comportamenti che denotano una certa gelosia, questo perché in fondo si sente un po’ insicura. Puoi facilmente andarle incontro e venir in suo aiuto costruendo un solido rapporto di fiducia, donandole le giuste attenzioni e facendola sentire importante. Ogni tanto falle pure dei complimenti, specialmente se si è impegnata per fare qualcosa di speciale per te.

2.   Lasciale il suo spazio

La donna che appartiene al segno dei Gemelli adora la propria indipendenza e non non vuole avere come compagno un uomo che cerca di tarparle le ali o di imprigionarla all’interno di una gabbia. Lei ha bisogno di avere il proprio spazio ed il proprio tempo per prendersi cura di se stessa, per portare avanti la sua vita e le sue attività, per vedere le sue amiche. Non ha intenzione di rinunciare a tutto ciò per passare il 100% del suo tempo appiccicata ad un uomo.

Per questo motivo è bene che tu impari ad accettare questo lato della sua personalità e a sfruttare tale situazione al meglio, così da giungere ad un punto di equilibrio e ad una situazione di reciproco beneficio.

Cosa evitare:

  • comportamenti oppressivi o pesanti;
  • di starle addosso;
  • atteggiamenti possessivi;
  • cercare di controllarla.

Questo non significa che devi dimostrarti freddo e distaccato con lei, anzi tutto l’opposto. Lei è alla ricerca di un uomo che sia in grado di proteggerla e adora essere coccolata, ergo al momento opportuno non farti problemi nell’avvicinarti a lei ed introdurre gradualmente del contatto fisico.

Come frequentare una donna o ragazza Gemelli

Come frequentare una donna o ragazza GemelliNon è sempre facile riuscire a portare avanti un rapporto con una donna dei Gemelli, per cui segui questi consigli se non vuoi farti trovare impreparato:

1.   Mostrati flessibile

Se vuoi frequentare con successo una donna di questo calibro, senza uscire fuori di testa, dovrai essere in grado di sviluppare una certa flessibilità, altrimenti farai molta fatica a relazionarti con lei e a starle dietro. Questo perché i Gemelli sono un segno duale che contiene gli opposti contemporaneamente, per cui è abbastanza probabile il verificarsi di repentini cambi di umore e di atteggiamento nel giro di pochi giorni se non di ore.

Per tale ragione è bene che tu impari a saperla prendere e a gestirla nel modo più consono, onde evitare di interpretare in malo modo alcuni suoi comportamenti.

La strategia migliore per saperla gestire consiste nell’imparare a conoscerla a fondo così da prendere il polso della situazione e provare a prevedere quali possono essere le sue esigenze ed i suoi bisogni di volta in volta. Chiaramente non devi essere un mago o un indovino, ma con un po’ di attenzione e di calibrazione ti puoi avvicinare ad ottenere un buon risultato.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non è poi così difficile capire quando ha bisogno del suo spazio e quando invece delle coccole del suo uomo. Inoltre tieni in considerazione che la sua mutevolezza la predispone a sapersi adattare a cambiamenti continui e ciò le da quella marcia in più per riuscire ad affrontare le diverse sfide della vita.

2.   A letto

Stai pur tranquillo che se riesci a conquistare una donna che appartiene al segno dei Gemelli di sicuro non ti annoierai sotto le lenzuola, dato che è una donna molto passionale e maliziosa. Le piace sperimentare cose nuove e fare scintille in camera da letto. Puoi tranquillamente confidarle le tue fantasie più nascoste e magari provare a realizzarle con lei.

3.   Introduci delle novità

La donna dei Gemelli adora essere stimolata a livello intellettuale pertanto è alla ricerca di un partner che sappia fornirle continuamente delle nuove idee, una nuova energia ed una ventata di novità. Tutti questi sono degli ottimi ingredienti utili per mantenere vivo il rapporto e portarlo avanti nel medio – lungo periodo.

Se sarai in grado di fornirle nuovi stimoli in maniera costante, facendo in modo che questi entrino a far parte della vostra routine di coppa, stai pur tranquillo che la vostra relazione potrà durare per anni. Se invece ti adagerai su uno schema comportamentale noioso e ripetitivo, senza introdurre mai alcuna ventata di aria fresca, correrai il rischio che lei potrà stufarsi ed iniziare a guardarsi in giro.

Se tu sei più il tipo che preferisce passare il weekend seduto sul divano a guardare le serie TV sulle piattaforme di streaming o le partite di calcio, forse è il caso che inizi a darti un po’ più da fare, uscendo dalla tua zona di comfort e lanciandoti all’avventura, altrimenti correrai il rischio di perdere questa donna. Se invece sei più il tipo che adora il brivido dell’avventura e della scoperta, ti intenderai benissimo con questa donna.

Scopri anche come conquistare una ragazza Ariete, Toro e Cancro!

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora