Come conquistare una donna o ragazza toroHai conosciuto una donna che appartiene al segno zodiacale del Toro e stai cercando in tutti i modi di poterla conquistare.

Al momento non sembra cedere e ti stai chiedendo quali sono i migliori comportamenti da adottare per riuscire a sedurla.

 

In questo articolo cercheremo di dare una risposta a questa domanda.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza Toro: consigli, tecniche e avvertimenti

Come attirare l'attenzione di una donna o ragazza Toro con consigli, tecniche e avvertimentiLa prima cosa che dovrai fare sarà quella di riuscire a catturare la sua attenzione e stimolare la sua curiosità livello mentale.

Iniziamo subito col dire che una donna che appartiene al segno zodiacale del Toro (segno di Terra) è nata in un periodo temporale compreso tra il 22 di aprile ed il 21 di maggio, è solitamente una figura alla ricerca di una certa stabilità, oltre al fatto di essere molto ambita.

Per tale motivo se vorrai riuscire a sedurla inizia fin da subito ad entrare nell’ottica di impegnarti al massimo tenendo bene a mente questi fattori:

1.   L’insicurezza

Anche se a prima vista non si direbbe, la donna del Toro è molto insicura e in talune occasioni si fa parecchi problemi per questioni di poco conto. Per tale ragione è facile dedurre che, se vuoi fare colpo su di lei, non devi dimenticarti di farle dei complimenti e di farla sentire tranquilla e perfettamente a suo agio quando si trova in tua compagnia.

Mostrati tu per primo come una persona sicura e confidente e trasmetti anche a lei questa sensazione. Se sarai in grado di fare ciò sicuramente avrai quel qualcosa in più rispetto agli altri ragazzi che potrà renderti unico ai suoi occhi.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2.   Punta sulle emozioni

Come sappiamo le donne sono molto emotive: la ragazza del Toro lo è in maniera particolare. È dotata di una carica emotiva e di un’energia fuori dal comune, è molto stimolata dalle sensazioni che provengono dai sensi. Se vuoi fare un buon effetto su di lei punta a stuzzicare i suoi sensi e a farle provare un vortice di emozioni senza fine.

Mantieni allenato il tuo corpo e se sei in buona forma fisica non avere paura nel metterti in mostra al momento opportuno (magari con un abbigliamento adeguato), lei sarà attratta da un corpo tonico e anche dall’odore della tua pelle.

Tieniti comunque pronto poiché la sua insicurezza in amore può sfociare in comportamenti di gelosia, per questo motivo dovrai imparare a prenderla e a saperla gestire.

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Toro e farla innamorare di te

Come poter fare innamorare una donna del Toro?

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza Toro e farla innamorare di tePer poter far breccia nel suo cuore ti converrà puntare sulla fantasia e sulla leggerezza e farle capire che ci tieni realmente:

1.   Prenditi cura di lei

La donna del Toro si aspetta una certa devozione da parte del proprio partner, vuole cioè essere ricoperta di attenzioni e di premure. Chiaramente non devi diventare lo “schiavetto”a sua disposizione per ogni evenienza, trova il giusto punto di equilibrio e non esitare a coccolarla di tanto in tanto. Se ti è possibile ogni tanto cerca di anticipare le sue richieste o i suoi bisogni, ad esempio se in passato ti ha lasciato intendere che avrebbe piacere a fare una determinata esperienza tu puoi prendere l’iniziativa ed organizzarla per lei.

Se sai che ha avuto una settimana pesante al lavoro puoi benissimo farle una sorpresa ed organizzare un weekend fuori porta. Oppure un ottimo modo per stupirla è quello di invitarla a cena: punta a prenderla per la gola e metti in mostra le tue sapienti abilità di cuoco.

2.   Dove portarla

Quando il momento è caldo chiedile di uscire ed invitala per un’attività che possa solleticare la sua fantasia ed i suoi sensi. Sappi che non è di certo una ragazza che adora passare serate intere in discoteca, lei è più una da posto tranquillo e rilassato. Punta piuttosto sull’invitarla a cena in un bel locale, a fare una bella passeggiata nel bosco o a condividere con lei una lezione di yoga. Lei apprezza molto il contatto con la natura e gli animali, che le consentono di lasciarsi alle spalle tutto lo stress della vita quotidiana e del vivere in una grande città.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il suo spirito sensibile la porta ad apprezzare l’arte quindi se vuoi farle un regalo sicuramente puoi puntare su un bel libro o su dei biglietti per una mostra.

3.   Punta sulla semplicità

Se vuoi riuscire a sedurla non devi elaborare piani complessi, punta invece sulla spontaneità e sulla semplicità. Falla divertire e coinvolgila in avventure elettrizzanti, condividi con lei le piccole gioie quotidiane come un buon caffè o una fetta di torta. Spremi le meningi ed utilizza al massimo la tua fantasia per tirar fuori delle ottime idee per goderti la vita insieme a lei.

Come frequentare una donna o ragazza Toro

Come frequentarlaFrequentare una ragazza che appartiene al segno del Toro può presentare delle sfide e delle difficoltà ma al tempo stesso regalarti delle grandi soddisfazioni:

1.   In amore

Per la donna del Toro l’amore costituisce un elemento di grande importanza nella vita, è un qualcosa che cerca in tutti i modi di raggiungere, mettendo il mostra la parte di sé più passionale e romantica.

Per lei la scelta del partner è una questione centrale e molto delicata, avrà bisogno dei suoi tempi e di fare tutte le rispettive valutazioni. Per questo saper costruire un solido rapporto di fiducia è un elemento cruciale che può portarti al successo, così come l’impegnarsi quotidianamente e procedere gradualmente facendo un passo per volta. Lei non è certamente il tipo di donna che si lancia repentinamente in una storia d’amore, pertanto scordati una seduzione lampo.

Fai del tuo meglio per entrare in empatia con lei, rispettando i suoi tempi ed accogliendola con dolcezza nel tuo mondo.

Una volta che lei è entrata in connessione con un uomo e ha trovato il giusto partner è disposta a tutto per lui, vuole farlo felice, non esita a coccolarlo ed investe molto.

Fa del suo meglio per far sentire al proprio partner una sensazione di protezione e lei si vede in qualche modo come un tutt’uno con il suo uomo, al punto che se lui dovesse lasciarla il suo dolore sarebbe fortissimo.

Talvolta può mostrare una natura piuttosto testarda in virtù della sua difficoltà ad accettare il cambiamento delle altre persone, poiché lei e alla ricerca di stabilità. Per tale ragione cerca sempre di misurare le tue azioni e di muoverti con grande cautela. Fai molta attenzione alle parole che usi onde evitare delle inutili polemiche e cerca sempre di mantenere tutte le promesse che le hai fatto, che per lei assumono una grande importanza.

2.   La stabilità

Dimostrale con il tuo atteggiamento e con le tue parole che lei può fare affidamento su di te per una relazione stabile e di lunga durata. Trasmettile l’idea che tu sei pronto ad aiutarla e che può contare su di te in qualsiasi momento e per qualsiasi problema.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

In quanto uomo sicuramente sarai interessato alla tua carriera e alla tua posizione finanziaria, sappi che anche questo è un fattore che la donna del Toro tiene in considerazione nel momento in cui ricerca la stabilità. Poiché difficilmente potrà percepire che tu sei in grado di prenderti cura di lei se non hai un lavoro fisso e fai fatica ad arrivare a fine mese.

3.   A letto

Anche sotto le lenzuola muoviti con grande calma e punta a generare un clima di serenità, complicità e dolcezza. Stuzzicala con dei massaggi e con delle carezze, magari accompagnando il tutto con una musica romantica e delle candele in modo tale da creare un’atmosfera soave e di stimolare adeguatamente tutti i suoi sensi.

In linea generale non è una persona che adora fare pazzie o sperimentare cose strane. Non ama la trasgressione ma al contempo sa essere molto sensuale: con lei ti divertirai molto dato che è una persona estremamente passionale.

Scopri anche come conquistare una donna o ragazza Scorpione, Sagittario, e Pesci.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora