Come conquistare una donna o ragazza ScorpioneHai conosciuto una donna oppure una ragazza con un carattere decisamente forte, determinata e con una personalità un po’ fumatina e misteriosa? Bene, molto probabilmente hai avuto davanti a te una donna o una ragazza, che è nata sotto il segno zodiacale dello scorpione.

Innanzitutto, le donne rientranti sotto questo segno zodiacale sono nate tra il 23 ottobre e il 22 novembre e a parere degli esperti i segni che vanno particolarmente d’accordo con lo scorpione sono il leone e l’acquario.

Senza addentrarci troppo in tematiche come ascendenti e pianeti di riferimento, andiamo a vedere quali sono i tratti caratteriali tipici delle donne e delle ragazze di questo particolare segno zodiacale.

Dunque, la donna dello scorpione ha un carattere particolarmente forte, è molto determinata e non si lascia scoraggiare facilmente quando ha un traguardo che vuole raggiungere. Inoltre, la donna dello scorpione nella vita di tutti i giorni è particolarmente sicura di sé e ama tenere tutti sotto il suo diretto controllo. Nelle relazioni sociali, la donna scorpione ama e il pettegolezzo, vederla interessarsi di gossip non è raro.

A quanto detto fino ad ora, possiamo aggiungere che la donna di questo segno in prima battuta può apparire molto fredda e distaccata con gli altri, ma si tratta, per l’appunto, di un comportamento soltanto apparente, ovvero di una sorta di scudo posto in essere per difendersi degli altri.

Infine, vale la pena evidenzia che la donna scorpione nel corso di una relazione sentimentale può diventare particolarmente vendicativa e, inoltre, solitamente risulta essere molto gelosa del proprio partner. Come dire… uomo avvisato mezzo salvato.

Dopo tutta questa introduzione, è abbastanza inutile dirti che questo suo modo di essere la rende un osso davvero duro da conquistare, ma se seguirai i nostri consigli avrai comunque molte chance di successo!

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza scorpione e farla innamorare di te

Come conquistare e sedurre una donna o ragazza scorpione e farla innamorare di teSe il tuo intento è davvero quello di conquistare e sedurre una donna o una ragazza del segno zodiacale dello scorpione, la tua parola d’ordine dovrà essere: perseverare.

In alcuni momenti, potrà sembrarti di avere davanti a te una sorta di muro invalicabile; anzi, una sorta di muro di gomma su cui tutto rimbalza, ma ti possiamo assicurare che non è esattamente così. Ovvero, questo essere fredda e distaccata e soltanto un’arma di difesa che la donna scorpione utilizza per tenere alla larga tutti gli uomini che non le interessano; dunque, spetta a te rientrare nella categoria opposta a questa.

Ma non perdiamoci in chiacchere e andiamo subito a vedere i nostri consigli per poter sedurre una donna o una ragazza del segno zodiacale dello scorpione, eccoli:

  1. Mostrale di essere un uomo sicuro di sé stesso

Come ti abbiamo accennato nell’introduzione di questo nostro articolo, le donne scorpione sono generalmente delle donne davvero molto determinate della vita di tutti i giorni e questo loro tratto caratteriale le porta a ricercare degli uomini che abbiano anch’essi una forte sicurezza nei loro mezzi.

Detto in altri termini, se vuoi davvero fare innamorare di te una donna scorpione, non dovrai essere timido e impacciato, ma, all’opposto, dovrai tirare fuori tutta la tua forza, la tua grinta e la tua determinazione.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Stai bene attento a non indossare semplicemente la maschera dell’uomo tutto d’un pezzo, se tu ti dovessi limitare a indossare una maschera, la donna scorpione grazie al suo sesto senso lo scoprirebbe subito.

  1. Guadagnati la sua fiducia

Le donne e le ragazze del segno zodiacale che stiamo esaminando in questo nostro articolo possono apparire come dei veri pezzi di ghiaccio; dunque, per raggiungere il tuo scopo dovrai riuscire a farle sciogliere. Ovviamente, questo è molto più facile a dirsi che a farsi.

Essere super diretto e dirle espressamente quanto lei ti piace ti farebbe apparire sicuramente molto determinato, ma, allo stesso tempo, le farebbe alzare ancora di più le sue difese. Dunque, la strategia migliore è sicuramente un’altra. Ovvero, noi ti consigliamo di cercare di guadagnati la sua fiducia ricercando una connessione a livello profondo; per fare ciò, inizia con delle semplici domande dirette a conoscere i suoi hobby, i suoi interessi e le sue passioni e quando lei inizierà ad aprirsi potrai passare ad argomenti più delicati e molto più personali. Stai bene attento a non trasformare il tutto in una sorta di interrogatorio, ma a contribuire anche tu alla conversazione.

Sei seguirai questo nostro consiglio, riuscirai a rientrare tra le persone di sua fiducia e, dunque, avrai la strada in discesa per sedurla.

  1. Fatti dare la caccia da lei

Il nostro terzo consiglio per riuscire a sedurre una donna del segno zodiacale dello scorpione è: fatti dare la caccia da lei. Immaginiamo che questa nostra terza tecnica ti possa apparire un po’… come dire… particolare, ma non ti preoccupare ora facciamo chiarezza.

Allora, la donna dello scorpione ama essere una cacciatrice di uomini. Infatti, non è difficile vedere una donna scorpione alla ricerca di una preda da sola oppure insieme alle proprie fidate amiche. Un modo per trarre vantaggio da questo su particolare impulso può essere quello di assecondare questo suo istituto lasciandole prendere le redini del gioco della seduzione.

Dunque, non importa se sei stato tu ad approcciare lei o viceversa, se lei dovesse iniziare a guidare la conversazione, tu lasciala fare.

In sintesi: falle pure credere di essere una cacciatrice.

Come attirare l’attenzione di una donna o ragazza Scorpione: consigli, tecniche e avvertimenti

In questa seconda parte del nostro articolo ti spiegheremo come attirare l’attenzione di una donna o di una ragazza del segno dello scorpione.

Ecco i consigli, tecniche e avvertimenti per attirare la sua attenzioneAttirare l’attenzione di una donna di questo segno, a causa del suo essere troppo concentrata sui suoi obiettivi e del suo modo di fare un po’ fumantino, non è per nulla facile; di conseguenza, i nostri consigli, che troverai più avanti, saranno decisamente tagliati e cucinati su misura per le donne di questo segno.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non perdiamo altro tempo, eccoti i consigli che stai cercando:

  1. Adotta il giusto linguaggio del corpo

Come ti abbiamo già accennato in precedenza, la donna di questo segno zodiacale adora andare alla ricerca e a caccia di uomini che lei reputa interessanti.

Con il giusto linguaggio del corpo puoi benissimo sfruttare questo suo istinto predatorio, ovvero puoi attirare la sua attenzione e indurla ad approcciarti e a sedurti.

Vediamo di essere più chiari attraverso qualche esempio. Potresti attirare l’attenzione di una donna scorpione e portarla ad approcciarti mediante un contatto visivo prolungato e dal quale possa trasparire tutta la tua sicurezza in te stesso oppure potresti attirare il suo interesse e, dunque, la sua attenzione con il sorriso giusto al momento opportuno. Inoltre, immagina di abbinare a tutto questo il giusto look e il giusto profumo; insomma, il nostro consiglio è: se vuoi attirare davvero la sua attenzione poniti come un buon bocconcino!

  1. Sollecita la sua vanità

Un ulteriore modo per poter attirare l’attenzione di una ragazza o di una donna del segno zodiacale dello scorpione consiste nel sollecitare la sua vanità. Sostanzialmente, questo nostro secondo consiglio consiste, né più né meno, nel fare leva su uno dei difetti delle donne di questo segno zodiacale che stiamo analizzando.

Se intendiamo la vanità come il frivolo compiacimento di sé, è chiaro che alimentarla non è poi così complesso. Ovvero, non dovrai andare ad elogiarla per le sue qualità di tipo fisico, questo tipo di adulazione è troppo banale, ma dovrai andare a lusingarla per la sua intelligenza, per la sua caparbietà, per la sua determinazione e per la sicurezza che mostra in sé stessa; ossia, per tutte le sue reali qualità.

  1. Presta attenzione al suo essere impicciona

Questo nostro terzo punto corrisponde non ad una tecnica in senso stretto, ma ad una sorta di avvertimento che noi vogliamo darti.

Nei tuoi tentativi di attirare l’attenzione e quindi l’interesse di una donna del segno zodiacale dello scorpione, dovrai prestare una certa attenzione a quello che dici, perché la donna di questo segno è attratta dal pettegolezzo; in sostanza, è molto probabile che lei sia una ficcanaso.

Pertanto, il nostro consiglio è quello di essere sicuro di avere davanti a te una donna realmente interessata, prima di passare a parlarle delle tue questioni strettamente personali.

Come frequentare una donna o ragazza Scorpione

Come frequentare una donna o ragazza ScorpioneStai cercando informazioni su come avere una relazione oppure una frequentazione soddisfacente con una donna o una ragazza del segno zodiacale dello scorpione? Se la tua risposta è sì, ti trovi nel posto giusto.

Se hai letto la parte precedente del nostro articolo, probabilmente hai già capito che avere una relazione con una donna di questo segno non è per nulla semplice; ad ogni modo, di seguito troverai i nostri consigli migliori.

Eccoli a te:

  1. Presta attenzione alla sua forte gelosia

La prima difficoltà che sicuramente incontrerai, se avrai una relazione con una donna del segno zodiacale dello scorpione, sarà la sua forte gelosia, questa brutta abitudine è tipica di quasi tutte le donne nate sotto questo segno.

Ti troverai davanti una donna che in amore è molto esigente, ossia una donna che pretende costantemente delle manifestazioni di affetto dal proprio partner, ma soprattutto una donna che vuole che il suo compagno abbia occhi solo e soltanto per lei.

Infine, la donna scorpione non scherza nemmeno sotto l’aspetto del controllo e del possesso (aspetti che vanno a braccetto con la gelosia), dunque aspettati anche numerose visite su tutti i tuoi profili social!

Spetterà a te essere in grado di gestire tutto ciò nella maniera migliore possibile. Come dire: uomo avvisato mezzo salvato.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. La sfera sessuale

L’ultimo punto che andremo a toccare in questo nostro articolo concerne la sfera sessuale.

Le donne e le ragazze nate sotto il segno zodiacale dello scorpione nel corso della loro vita tendono a vedere tutto di colore bianco oppure nero, ossia non conoscono le mezze misure. Sotto le coperte le cose non cambiano poi di molto, la donna scorpione può, infatti, passare da periodi di assoluta astinenza sessuale a periodi in cui non riesce a fare a meno del sesso.

È chiaro che spetta a te ottenere un risultato oppure all’altro; ovvero, se sarai bravo a stimolare la tua donna del segno dello scorpione proponendole sempre cose nuove, riuscirai ad ottenere dei periodi di grande sesso travolgente; viceversa, se non riuscirai a toccare i tasti giusti per accenderla, la noia prenderà il sopravvento e lei inesorabilmente si spegnerà.

Leggi anche come conquistarla se è del Gemelli, Bilancia o Ariete.

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

SE NON CAMBI TU, I TUOI RISULTATI NON CAMBIERANNO MAI!

ULTIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE 2021, JESOLO 6-7-8 AGOSTO - HENRY ISTRUTTORE - POSTI IN ESAURIMENTO

Scopri Ora