Come far impazzire un uomo o un ragazzo con tecniche, strategie e consigliSe ti stai chiedendo quali tecniche e strategie puoi utilizzare per fare impazzire un uomo e legarlo sempre di più a te, sei finita nel posto giusto.

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto diversi messaggi da parte di ragazze relative a questo tema e così abbiamo deciso di scrivere un articolo sul blog.

Tecniche, strategie e consigli per far impazzire ragazzi e uomini

Tecniche, strategie e consigli per far impazzire ragazzi e uominiSicuramente il tuo ragazzo sarà felice perché ti stai impegnando per sedurlo, cosa che rappresenta uno dei desideri più nascosti di qualsiasi uomo. Ossia la possibilità di poter godere delle attenzioni ed essere corteggiato da una donna senza fare particolari sforzi (per molti uomini un evento più unico che raro).

Non perdiamoci in troppi giri di parole e andiamo subito al sodo, vediamo quali sono le più efficaci tecniche e strategie che puoi utilizzare fin da subito per fare impazzire l’uomo dei tuoi desideri:

1.   Lo sguardo

Utilizza questa potentissima arma di seduzione per conquistarlo con i tuoi occhi. Lo sguardo è in grado di comunicare moltissimo ed è una delle prime cose che un uomo noterà di te. Fagli intuire cosa ti passa per la testa e mantieni gli occhi puntati su di lui per qualche secondo più di quanto faresti normalmente.

2.   Sorridi

Una donna che sorride e trasmette gioia piace molto di più rispetto ad una donna con il muso lungo ed il broncio. Se sarai in grado di sfoderare un sorriso genuino, che coinvolga anche gli occhi, di sicuro non passerai inosservata.

L’importante è che il sorriso sia comunque sincero, un sorriso finto e forzato non è in grado di ottenere lo stesso effetto. Per un sorriso genuino è importante che tu sia in grado di lasciarti andare e di divertirti in sua compagnia.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3.   Entra in intimità

Chiedi informazioni su di lui, donagli attenzioni e mostrati interessata alla sua persona e alle sue attività. Non fermarti ad una conoscenza superficiale: se vuoi farlo impazzire devi riuscire a scendere in profondità per creare un legame unico, intimo e speciale. Sposta la conversazione su argomenti più personali e al tempo stesso, per farlo aprire, trasmettigli fiducia con le tue parole, con i tuoi gesti e con il tuo comportamento.

Non avere paura di toccare anche argomenti legati alla sessualità e alle fantasie erotiche: all’uomo fa sicuramente piacere discutere di queste tematiche con una donna ed in qualche modo lo fa anche eccitare. Se vedi che lui è un po’ restio a parlare potresti essere tu la prima ad aprirti e ad esprimere la tua opinione, non dimenticare di condire il tutto con un po’ di umorismo.

Tutto questo non farà altro che cementificare il vostro rapporto ed accrescere il livello di complicità.

4.   Genera del desiderio

Quando interagisci con lui devi essere in grado di mantenere alto il suo desiderio per te, lui non deve mai pensare che tu sei una presenza scontata e sarai a sua disposizione in qualsiasi circostanza. Pertanto ciò che dovrai fare sarà bilanciare la tua presenza e giocare sempre sul filo della perdita: non devi tirartela, sparire o scappare, ma semplicemente saper trovare il giusto mix tra il tempo passato con lui ed il tempo in cui ti dedichi alle tue attività (e quindi gli fai sentire la tua mancanza).

È importante che lui non ti perpepisca come una donna bisognosa che si appiccica in modo molto pesante… altrimenti finirai solamente per farlo scappare!

5.   Punta sul fattore visivo

Gli uomini sono molto colpiti da ciò che possono vedere, questo è un buon motivo per curare con particolare attenzione il tuo abbigliamento, puntando su quegli abiti che possono mettere in risalto le tue caratteristiche fisiche e la tua femminilità. Fai delle prove e scegli il giusto abbinamento di colori, trova lo stile che più si adatta alla tua persona.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non dimenticare anche un bel completo intimo e se te la senti ogni tanto potrai anche stuzzicarlo con qualche foto vedo – non vedo o con uno spogliarello.

6.   I messaggi

Nell’era della comunicazione online i messaggi hanno sicuramente un ruolo centrale: puoi utilizzarli per entrare ancora di più della sua testa, per provocarlo e stuzzicarlo. Divertiti a flirtare e a scrivere messaggi divertenti, ma non esagerare con la lunghezza e con la quantità (anche perché, se gli dici tutto via messaggio, quando poi lo incontrerai di cosa parlerai?).

Idee e parole per stuzzicare un ragazzo o un uomo

Idee e parole per stuzzicare un ragazzo o un uomoInnanzitutto ricordati che il punto di partenza è l’accettare e l’amare te stessa, tanto i tuoi pregi quanto i tuoi effetti, l’essere consapevole delle tue qualità. Se hai questa base ti sarà molto più semplice conquistare un uomo e farlo impazzire, poiché sei ben consapevole di quello che è il tuo valore.

Una volta che hai un buon rapporto con te stessa puoi iniziare a concentrarti su qualcun altro e a tal proposito ti elenchiamo alcune idee che puoi far tue:

1.   Fai qualcosa di speciale

Se sei solita comportarti secondo uno schema di azione ripetitivo, ogni tanto potrà giocare a tuo vantaggio interrompere tale routine e comportarti in maniera diversa e speciale.

Lui ne rimarrà positivamente colpito e sorpreso ed in tal modo tu acquisirai ancora maggiore spazio nella sua testa. Ad esempio potresti sorprenderlo facendogli un massaggio o prenotando una cena in un luogo speciale dove fanno una cucina sui generis. Dai sfogo alla tua fantasia e cerca di farti venire delle buone idee che sai possono avere presa sul tuo uomo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

2.   Linguaggio spinto

Non avere paura di utilizzare un linguaggio spinto nei vostri momenti di intimità, tira fuori il tuo lato più selvaggio e stuzzica il suo istinto sessuale. Se vuoi farlo eccitare puoi riscaldarlo con dei messaggi prima del vostro incontro o sussurrare al suo orecchio delle parole “forti” e inequivocabili. Ad esempio: “voglio sentirti dentro” – “questa notte puoi fare di me tutto ciò che vuoi”.

Quando poi vi accingete a fare sesso concentra la tua attenzione sul farlo godere, non ripetere sempre gli stessi movimenti e le stesse azioni: divertiti nel testare qualcosa di nuovo. Se vuoi regalargli del sesso orale ricordati di farlo attendere, tergiversa un po’… stuzzicalo ma non andare subito al sodo nel giro di pochi minuti. Così facendo non farai altro che far crescere la sua voglia ed il suo desiderio.

3.   Dosa le parole

Se c’è qualcosa che non ti va a genio cerca di esprimere la tua disapprovazione in modo delicato ed educato, fai in modo di non esagerare con le polemiche o con parole che incitano allo scontro. Lui sicuramente apprezzerà questo tuo modo di comunicare. Infatti è risaputo che gli uomini fanno fatica a sopportare le donne quando queste diventano estremamente pesanti e lamentose.

Come far impazzire un uomo o ragazzo sposato: tecniche, strategie e consigli

Come far impazzire un uomo o ragazzo sposato con tecniche, strategie e consigliPer poter azionare quell’interruttore in grado di far scattare un’attrazione tanto forte al punto da fargli perdere la testa, devi concentrarti su di lui e iniziare ad osservarlo. Devi capire che tipo di uomo hai davanti e cosa può fare più presa su di lui, perché gli uomini non sono tutti uguali e quindi questo interruttore può essere diverso da persona a persona. A maggior ragione se lui è sposato e sta già portando avanti un rapporto con un’altra donna o se lui è il tuo compagno da diversi anni, e in qualche modo è abituato alla tua presenza. Per farlo impazzire dovrai essere in grado di donargli qualcosa di diverso, un nuovo stimolo mentale.

Tali stimoli non sempre sono legati alla fisicità, possono essere anche legati al tuo modo di porti, al tuo modo comunicare, al tuo atteggiamento e all’energia che gli trasmetti. Alla tua capacità di far presa sulla sua parte razionale con argomenti e discussioni in grado di coinvolgerlo in maniera appassionata.

Il tuo compito è quindi quello di trovare il giusto interruttore per far perdere la testa a quest’uomo così che lui non desidererà altro che poterti stare accanto. Il che significa che le tue modalità operative dovranno adattarsi alle circostanze e non saranno rigide ed immutabili, in qualsiasi contesto e con qualsiasi uomo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora