fbpx

Come essere affascinanteEssere affascinanti è una qualità che risulta fondamentale nella seduzione perché ci consente di esercitare una forte attrazione. Tutti possediamo un certo tipo di fascino, ma questa è una qualità che va costantemente affinata ed allenata. Parliamo di attrazione fisica, e non solo.

Vediamo ora quali sono gli elementi che ti renderanno un uomo più affascinante

Come essere un uomo affascinante

Come essere un uomo affascinante1. Avere il giusto atteggiamento

Se vuoi essere affascinante dovrai innanzitutto partire dal giusto atteggiamento, perché il fascino è una qualità che parte dalla testa. Cerca di essere curioso e con la mente aperta, guarda agli eventi dalla giusta prospettiva ed agisci di conseguenza.

2. Mostrati interessato a conoscere

Se ti capita di venire a contatto con nuove persone (in un determinato luogo o evento) cerca di essere sinceramente interessato a conoscerle. Parla e scambia due parole con chiunque e dai loro modo di conoscere te. Difficilmente potrei risultare affascinante se te ne stai tutto solo in un angolino con la testa bassa e non rivolgi parola a nessuno.

Puoi chiedere loro cosa ne pensano dell’evento, di cosa si occupano nella vita, quali sono le loro sensazioni, o in generale scambiare opinioni riguardo un certo tipo di argomento.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Come se foste amici di vecchia data

Comportati sempre in modo gentile educato rispettando chi hai davanti. Se imposti il frame di trattare queste persone come se fossero dei vecchi conoscenti (che non vedi da un po’) risulterà più facile entrare in sintonia e creare un rapporto di fiducia con loro. Non trattarli con freddezza ma trattali in modo amichevole e caloroso.

4. Chiacchiera scambiando opinioni

Cerca di capire, in base al contesto in cui ti trovi, ed alle persone che hai di fronte, che tipo di argomenti possono essere di maggiore interesse ed esprimi la tua posizione. Cerca di stabilire un primo punto di contatto a partire da questo argomento di comune interesse. Non

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

è importante che tu sia un esperto, e se non ne sai molto ti conviene non mentire, di tranquillamente che non te ne intendi ma l’argomento ti incuriosisce.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come essere affascinante con le donne

Come essere affascinante con le donne1. Cura il tuo stile

L’uomo affascinante si veste con eleganza e valorizza la sua immagine in modo da farsi notare sempre con una certa classe e stile.

2. Fai attenzione al linguaggio del corpo

Se vuoi essere affascinante dovrai trasmettere tale qualità con un adeguato linguaggio del corpo. Cerca di non avere posizioni strane, di non essere rigido ed ogni tanto può anche starci di toccare il tuo interlocutore con una mano sulla spalla o anche con una buona stretta di mano, quando ci si presenta. Ricordati di non gesticolare in maniera ossessiva ed eccessiva.

3. Mantieni il contatto visivo

Quando stai entrando in un nuovo gruppo e stai conoscendo/conversando con nuove persone guardale direttamente negli occhi, questo oltre a comunicare una fiducia in te stesso, andrà a trasmettere l’idea che tu stai dando la tua completa attenzione alla persona in quel momento. Specialmente se state scambiando delle opinioni riguardo un determinato argomento.

4. Sorridi in modo genuino

Ovviamente non devi fare il pagliaccio, ma non devi neanche essere tutto il tempo serio ed imbronciato. Cerca di rilassarti e di goderti il momento, trasmetti la tua calma e tranquillità nonché fiducia anche con dei sorrisi genuini che arrivano a coinvolgere gli occhi (così da apparire più sinceri).

5. Controlla il tono di voce

Usa un tone di voce calmo e tranquillo, una voce in grado di trasmettere che tu sei una persona socievole. Non vuoi importi o dominare gli altri, sei una persona che vuole conoscere e farsi conoscere senza apparire arrogante. Pertanto presta attenzione anche al volume della tua voce che non deve essere troppo alto. Va bene farsi sentire in maniera nella giusta maniera ma non devi gridare.

Inoltre la tua voce deve risultare sincera così che tu sarai credibile.

6. Mantieni un po’ di mistero

Non rivelare tutto di te dopo pochi minuti e dopo poche battute, mantieni un po’ di mistero così da stimolare la curiosità nei tuoi interlocutori. E fatti scoprire un po’ alla volta.

Specialmente quando hai a che fare con le donne, falle attendere, fantasticare ed investire.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: TORINO, Special 20-21-22 Maggio 2022 - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMI 2 POSTI

Scopri Ora