Come rimorchiare una ragazza a scuolaTi sei accorto da un po’ di tempo che nella tua scuola o addirittura nella tua classe c’è una ragazza carina e simpatica che ti interessa, ma non sai esattamente cosa fare per conquistarla e, inoltre, temi di fare una brutta figura davanti a tutti i tuoi compagni… bene, non ti preoccupare, ti trovi nel posto giusto! Leggendo questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono.

Per prima cosa, i tuoi timori sono comprensibili. Sedurre una propria compagna di scuola, ovvero approcciarla e attrarla a sé, può causare qualche timore, perché nei fatti ci si deve in qualche modo esporre. I timori e le ansie sono, quindi, connessi alla possibilità di venire rifiutati e alla conseguente brutta figura davanti ad altre persone; persone che si dovrà per forza di cose rivedere praticamente tutti i giorni.

Premesso tutto ciò, è bene fare qualche considerazione prima di entrare nel vivo della questione.

Innanzitutto, devi imparare a fregartene dell’opinioni altrui; dunque, non ti deve toccare minimamente l’opinione degli altri in merito ad un eventuale rifiuto. Insomma, devi avere un po’ di sana autostima! Agire e prendersi un rifiuto è decisamente meglio che non fare assolutamente nulla e rimanere immobili nella speranza che qualcosa accada. Inoltre, devi sapere che ci sono alcune semplici regole – quelle che leggerai in questo articolo –, le quali ti possono decisamente aiutare a fare colpo e, quindi, minimizzare le possibilità di ottenere un rifiuto.

Nello specifico, in questo articolo ci occuperemo di spiegarti come conquistare una ragazza a scuola, come uscire dalla friendzone in cui sei finito e, infine, come rimorchiare una ragazza a scuola seducendo altre ragazze.

Buon proseguo di lettura!

Come rimorchiare e conquistare una ragazza a scuola facendo buona impressione per attirare il suo interesse

Come rimorchiare e conquistare una ragazza a scuola facendo buona impressione per attirare il suo interessePer rimorchiare una ragazza a scuola – magari proprio una compagna di classe – è necessario attirare il suo interesse facendo possibilmente una buona impressione. Per ottenere questo risultato hai solitamente a tua disposizione parecchio tempo, la scuola è un impegno decisamente a lungo termine, quindi non ti lanciare in dichiarazioni d’amore salendo su un banco della tua classe in pieno stile commedia americana!

Cerca di lavorarti la tua preda con calma e con la dovuta attenzione, nessuno ti corre dietro.

Detto ciò, di seguito trovi i punti salienti per riuscire a conquistare una ragazza a scuola facendo buona impressione su di lei, eccoli:

  1. Cerca di conoscerla ad un livello più profondo

Se tu e la ragazza che ti piace siete compagni di scuola, molto probabilmente vi conoscete di già ad un livello superficiale. Quello che devi fare è incrementare questo livello di conoscenza, devi arrivare a conoscerla in maniera profonda, ma vediamo di capirci meglio.

Quando interagisci con lei, devi arrivare a mostrarle il tuo sincero e onesto interesse nei suoi confronti in modo da riuscire ad impressionarla positivamente. Questo tuo sincero interesse la farà sentire un po’ speciale e vi aiuterà a trovare una connessione emotiva e profonda. Non ti stiamo suggerendo di fingere, tu sei realmente e sinceramente interessato a lei e la vuoi effettivamente conoscere meglio. Dunque, mostrale questo tuo desiderio, ma stai attento a non trasformare le vostre conversazioni in una sorta di interrogatorio in stile Gestapo; ricordati di commentare le sue risposte e di condividere con lei il tuo punto di vista.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Flirta con lei

Flirtare con lei già nelle fasi iniziali ti aiuterà a non cadere nella trappala della friendzone! Non devi diventare il suo amichetto confidente, cerca fin da subito di evitarlo. Inizialmente per flirtare con lei puoi metterti a scherzare in modo leggero su di te, su quello che state facendo insieme e anche su di lei; in un secondo momento potrai passare a flirtare in maniera più sessuale con qualche allusione e qualche doppio senso. Dunque, cerca di mettere in pratica una sorta di progressione in base anche a come reagisce lei.

Non limitarti a flirtare solo a parole, prova a farlo anche “fisicamente”. Una pacca scherzosa su un braccio oppure se lei fa finta di fare l’offesa dopo una tua battuta puoi darle un abbraccio giocoso, questi sono solo degli esempi, l’importante è che non la metti a disagio.

  1. Fai buona impressione alle sue amiche e ai suoi amici

Soprattutto in giovane età le ragazze sono solite prestare molta attenzione alle opinioni delle loro amiche e eventualmente dei loro amici. Dunque, nei fatti dovrai in un certo senso sedurre anche loro; quando incontrerai le sue amiche sforzati di risultare simpatico e socievole. Una buona parola a tuo favore messa dalla sua migliore amica ti renderà la strada decisamente più semplice e in discesa. Potresti provare ad uscire con loro qualche volta, magari non sono così male.

Per quanto riguarda i suoi amici maschi, il discorso è solitamente più semplice. Non è necessario che questi diventino pure i tuoi amici, ti basterà evitare di avere diverbi e discussioni con loro.

Come rimorchiare e conquistare una ragazza in una settimana di scuola: esci dalla friendzone

Come rimorchiare e conquistare una ragazza in una settimana di scuola e uscire dalla friendzoneLei ti ha rifilato se solite frasette fatte? Cosette del tipo: “ti vedo solo come un amico”, “ti voglio bene, ma come un fratello”, “sei un ragazzo fantastico, ma non sei il mio tipo” e via dicendo? Se la tua risposta è sì, brutte notizie amico sei finito in friendzone!

Fermo restando che conquistare una ragazza a scuola in una settimana uscendo dalla friendzone può sembrare impossibile, con un po’ di forza di volontà e i giusti consigli potresti anche fare il miracolo e riuscirci!

Una cosa deve essere molto chiara, uscire dalla friendzone – soprattutto in una settimana – non è una cosa così facile… ti toccherà sudare le famose sette camicie. Devi valutare se il gioco vale la candela…

Di seguito trovi i punti centrali su cui devi concentrarti per riuscire nella tua impresa, eccoli:

  1. La parola d’ordine è: attrazione

Prova a domandarti perché sei finito in friendzone. Non ti preoccupare, ti diamo noi la risposta corretta. Allora, l’aspetto principale che ingenera la friendzone è la mancanza di attrazione da parte sua nei tuoi confronti. Mancanza di attrazione tanto fisica quanto mentale.

Devi arrivare a fare in modo che lei arrivi a strapparsi i vestiti di dosso e portarti a letto quando ti vede!

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ti starai chiedendo come poterlo fare? Allora, puoi ottenere questo risultato soltanto mostrandole tutte quelle qualità che le donne ricercano in un uomo. Giusto per farti qualche esempio, ci stiamo riferendo a qualità come: la virilità, la mascolinità, leadership, l’intelligenza e, soprattutto, la capacità di cavartela da solo quando ti trovi in una delle grane che la vita ti riserva.

Hai tutte queste qualità? Se non lei hai, dovrai acquisirle necessariamente!

  1. Inverti la rotta

Sei in friendzone, quindi lei ti vede come il suo compagno di scuola sessualmente innocuo a cui poter tuttalpiù confidare i suoi segreti. Di regola, ti si direbbe di lascar perdere una situazione così deteriorata, il che non è concettualmente sbagliato, ma vediamo di darti una spinta nella direzione giusta.

È chiaro che questa tua posizione non va bene, devi necessariamente invertire la rotta al più presto. La cosa migliore che puoi fare è sparire per un certo lasso di tempo – non qualche giorno, almeno qualche mese –, devi rompere lo schema che si è creato tra di voi.

Solamente se riesci a rompere questo vecchio schema, potrai provare ad imporne uno nuovo.

  1. Cambia la tua immagine

Questo punto è logicamente conseguente al precedente. Ovvero, dopo aver invertito la rotta e quindi cancellato dalla sua mente l’immagine di cagnolino fedele, dovrai presentarle la tua nuova “identità”. Dovrai apparire ai suoi occhi come una nuova persona, un ragazzo totalmente cambiato che possiede tutte quelle qualità che lei trova attraenti. Un ragazzo in un certo senso nuovo per lei, una persona da dover scoprire partendo da zero.

Tieni a mente che in questa nuova situazione tra voi due, sarà lei a doversi impegnare a ricercare le tue attenzioni e non tu a dedicare tutte le tue risorse ed energie a lei.

Come rimorchiare una ragazza a scuola seducendo le altre

Seducendo le altreQuesta ultima parte è molto probabilmente la più complessa dell’intero articolo. Dunque, cerca di prestare la massima attenzione possibile.

Alcuni ragazzi pensano che le ragazze siano disgustare da quelli che hanno moltissime storie e storielle. Ti possiamo assicurare che non è esattamente così che stanno le cose. Le ragazze non amano i tipi viscidi, quelli che ci provano con qualsiasi ragazza basta che respiri, questi tipi vengono effettivamente e costantemente respinti…

Tuttavia, molto diverso è il caso in cui un ragazzo è ambito da moltissime ragazze.

Le ragazze – così come le donne – tendono a desiderare quei ragazzi che sono già stati scelti da altre ragazze, perché queste ritengono che se tale ragazzo è stato scelto da molte femmine significa che lui ha delle caratteristiche che lo rendono il maschio migliore o tra i migliori sulla piazza. Questo descritto è una sorta di processo logico insito nella mente di tutte le donne fin dalla notte dei tempi e viene spesso chiamato: preselezione. Quindi più femmine ronzano attorno ad un maschio, più il suo valore sale.

Vediamo come puoi sfruttare questo aspetto a tuo vantaggio:

  1. Attacca bottone e scherza anche con le altre ragazze della scuola

Ora che sei a conoscenza di questo meccanismo, perché non sfruttarlo a tuo vantaggio?

Uno dei modi più semplici per poter trarre un profitto da questo meccanismo consiste nell’attaccare bottone e flirtare con altre ragazze della scuola in presenza della ragazza che ti piace. Come ti abbiamo detto prima, devi stare attento a non passare per il Don Giovanni che ci prova con tutte quante, devi passare per il ragazzo che piace a tutte quante. La differenza non è sottile!

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ad esempio, potresti fondare con alcune tue compagne un gruppo di studio, nel quale tu sei sostanzialmente l’unico maschio presente…

  1. Costruisciti realmente un giro di ragazze

La cosa migliore per te sarebbe quella di costruirti per davvero un giro di ragazze a scuola e al di fuori di questa. Certamente conoscere molte donne anche solo in termini di amicizia non è per nulla facile, ma pensaci bene, costruire per davvero una rete di conoscenze femminili da cui attingere è decisamente meglio che “simulare” di avere tante pretendenti.

Sempre in questa ottica, allo scopo di sfruttare la preselezione potresti dare corda ad un’altra ragazza che tu sai essere interessata a te per fare ingelosire la ragazza che realmente ti piace. Ovviamente, presta una certa attenzione nell’usare questi mezzi, se esageri potresti rovinarti la reputazione in maniera irreparabile. La scuola è pur sempre un ambiente ristretto dove tutti sanno tutto di tutti.

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: Evento Speciale CAPODANNO A ROMA - HENRY ISTRUTTORE - POSTI LIMITATI

Scopri Ora