Come provocare un ragazzo o un uomoMolto spesso le ragazze ci contattano chiedendo consigli su come poter provocare un uomo, per poterlo sedurre o per riaccendere il fuoco della passione in un rapporto duraturo.

Iniziamo col dire che di metodi ce ne sono molti e con un po’ di applicazione potrai sicuramente toglierti delle soddisfazioni.

Prosegui con la lettura per apprendere le migliori strategie per poter stuzzicare a dovere il tuo uomo, con l’arte della seduzione femminile.

Come provocare e stuzzicare un uomo o ragazzo con i complimenti, con gentilezza, intelligenza e divertendoti

Come provocare e stuzzicare un uomo o ragazzo con i complimenti, con gentilezza, intelligenza e divertendotiStai cercando una maniera per provocare il tuo uomo in modo sottile e senza esporti, poiché sotto sotto hai paura di essere rifiutata o di essere giudicata. Come fare dunque?

Il modo migliore è quello di relazionarti con lui con leggerezza, disinvoltura e nel mentre divertirti, applicando insomma i principali elementi del flirting. Vediamo i metodi migliori per poter far impazzire il tuo uomo:

1. Divertimento

Una delle componenti fondamentali è il divertimento: mentre lo provochi e lo stuzzichi ti devi divertire, non devi vederlo come un lavoro o come una questione di vita o di morte (non essere ansiosa). Impara l’arte giocosa del flirting, lasciati andare e segui il flusso. Ti diverti tu e lo coinvolgi.

Flirtare in fin dei conti significa interagire con le altre persone con leggerezza, allegria e senza mostrare bisogno, facendo uso di un linguaggio allusivo e talvolta ambiguo.

Ricordati che si flirta e si provoca con il buonumore non con un muso lungo ed una tristezza interiore. Ci può stare che tu all’inizio possa sentirti in imbarazzo o un po’ impaurita, ma non stai andando in guerra e non gli devi dichiarare apertamente il tuo amore. Per cui affronta la paura e buttati, pian piano ci prenderai la mano.

2. Non puntare solo sull’aspetto fisico

Per quanto il tuo uomo sia interessato a te ed al tuo corpo, non puntare unicamente sulla tua fisicità e sui richiami al sesso per stuzzicarlo. Altrimenti correrai il rischio di ottenere la sua attenzione solo nel breve periodo, fintanto che il suo istinto non è stato soddisfatto. Oppure lui potrà prenderti come l’ennesima ragazza a corto di argomenti e priva di qualità, che punta sul corpo per farsi notare (o per secondi fini, magari puntando ad ottenere dei vantaggi attraverso la manipolazione).

Va bene puntare sul corpo ma c’è modo e modo, e non c’è solo quello.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Puoi provocare il tuo uomo stimolandolo con delle suggestioni diverse, puntando sì sulla tua femminilità ma al tempo stesso aggiungendo anche degli altri elementi. Fagli vedere che hai un cervello, una mente che ragiona, che sai esprimere il tuo punto di vista e sei in grado di intrigarlo mentalmente.

3. Usa lo sguardo

Gli occhi sono in grado di trasmettere le nostre emozioni e sensazioni più profonde, pertanto possiamo utilizzarli per inviare determinati tipi di messaggi. Puoi benissimo provocare il tuo uomo guardandolo in un certo modo e facendogli capire che le tue intenzioni vanno oltre una piacevole conversazione (magari “mangiatelo con gli occhi” o guarda le sue labbra).

Così facendo non hai detto nulla e non ti sei esposta ti sei limitata “a guardarlo” e nel mentre gli comunicavi qualcosa, che lui, se è abbastanza sveglio, ha sicuramente capito (e dunque sarà motivato a farsi avanti con te).

4. Sorridi

Anche il sorriso, al pari dello sguardo, è uno strumento potentissimo: fagli dei sorrisoni, lasciagli percepire la tua gioia di passare del tempo insieme a lui. Lui non potrà che esserne lieto e ricambierá il gesto.

5. I complimenti

Se fai dei complimenti ad un uomo, lui sarà ben felice di riceverli e di sicuro si ricorderà di te. Tieni presente che gli uomini raramente ricevono dei complimenti, a differenza di quello che normalmente succede ad una donna.

Punta su qualcosa di lui che ti ha colpito, un capo del suo abbigliamento, un dettaglio, un suo modo di fare o un suo pensiero.

Al tempo stesso non dimenticarti di giocare e di divertirti, potresti fargli un complimento confezionandolo in una frase di questo tipo: “ho sempre sognato fin da bambina di sfrecciare con una moto di questo tipo…ora potrei anche fare delle pazzie pur di riuscirci”.

Indirettamente gli stai dicendo che potresti fare delle pazzie per lui pur di farti un giro (insieme a lui) con quella moto…

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

6. Prendilo in giro

Non riempirlo solo di complimenti, ogni tanto lanciagli qualche dolce ed affettuosa frecciatina: divertiti a punzecchiarlo in modo bonario, senza volerlo offendere o risultare aggressiva. Molto probabilmente lui stará al gioco e a sua volta ricambierà, e tra di voi si creerà un clima di totale sintonia.

Ricordati che con il giusto tono di voce e con l’atteggiamento corretto puoi dire praticamente qualsiasi cosa senza che lui possa risentirsene.

7. Non insistere

Se ti rendi conto che lui non è particolarmente interessato non devi continuare ad insistere, otterrai solamente l’effetto di infastidirlo e di risultare come una ragazza bisognosa. Lascialo perdere e non te la prendere a livello personale, direziona le tue attenzioni su un altro uomo.

Come provocare un ragazzo o un uomo che ti piace via sms, su instagram o whatsapp

Come provocare un ragazzo o un uomo che ti piace via sms, su instagram o whatsappAl giorno d’oggi la comunicazione avviene molto tramite i social e le app di messaggistica, ecco perché è importante riuscire a confezionare il giusto messaggio e a calibrarsi al meglio in base al contesto. Per poter provocare il tuo uomo sui social utilizza queste strategie:

1. Gioca con le parole

Puoi scrivere ed inviare dei testi utilizzando delle parole che estraniate dal loro contesto possono far percepire tutt’altro messaggio. Ovviamente tu non ti sei esposta e non hai detto nulla di male, la malizia sta negli occhi di chi legge. Sarà lui a farsi dei viaggi mentali (tu puoi far sì che lui se li faccia).

Ad esempio se ti chiede se preferisci la carne o il pesce, tu puoi rispondere che ti piace il pesce, oppure puoi dirgli che sei appena rientrata a casa, ti sei beccata un temporale e sei tutta bagnata. Infatti uno degli elementi essenziali del flirting è il non detto, cioè l’utilizzo di frasi che contengono al loro interno delle allusioni velate (che rimandano e fanno pensare a qualcos’altro, legato ad un contesto diverso).

Puoi facilmente utilizzare questa tecnica sui social commentando in modo divertente un contenuto da lui postato.

2. Punta sul fraintendimento

Se lui ti dice qualcosa tu puoi benissimo fingere di aver frainteso ciò che lui intendeva dire (e se state parlando tramite messaggio questo è molto facile) ed attribuire alle sue frasi un significato completamente diverso. Puoi puntare su qualcosa che torna a tuo vantaggio e che al tempo stesso sia divertente e provocatorio.

Se ad esempio ti chiede “cosa fai, che piani hai per questa sera?” – tu puoi fingere di aver capito che lui ti sta chiedendo di uscire e magari rispondi qualcosa del tipo: “ancora non so bene e devo finire delle cose… perché vuoi che ci incontriamo?” – “se vuoi uscire, non so se ce la faccio stasera/forse sono libera dopo le 21.00”.

3. Procedi per gradi

Inizia piano ed aumenta la tua spinta in maniera graduale: all’inizio gioca e fai delle allusioni un po’ innocue, poi con il passare del tempo, man mano che aumenta la conoscenza e la fiducia reciproca, se vedi che lui ti segue in questo gioco ed è attratto, puoi schiacciare sull’acceleratore e provocare in modo sempre più intensa, introducendo delle tematiche più calde e legate anche alla sessualità.

Ricordati sempre di prestare attenzione al modo in cui lui reagisce, poiché se non ti segue non ha senso insistere.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. Trova il tuo stile

Non esiste un metodo unico per provocare valido con chiunque ed in qualsiasi contesto. Ciò che ti conviene fare è prendere coscienza delle varie tecniche e poi sperimentare così da poter trovare il tuo stile, quello che più si addice alla tua personalità.

Come provocare un ragazzo o uomo a letto

A lettoPer provocare un uomo a letto si possono fare tante cose, se non sai da dove partire puoi cominciare prendendo spunto da questi consigli:

1. Condividi le tue fantasie sessuali

Condividi con lui i tuoi sogni erotici: la condivisione dei desideri più nascosti può contribuire ad aumentare la fiducia e l’attrazione reciproca. Se poi ti rendi conto che lui è interessato e tali fantasie lo stuzzicano, puoi benissimo cercare di trasformarle in realtà.

2. Coinvolgilo con dei giochi

Divertiti e coinvolgilo in dei giochi (anche se è un uomo puoi risvegliare il bambino che è in lui), ad esempio: “non ho mai fatto…”. Tale gioco consiste nel raccontarsi cosa non avete mai fatto (e che magari in qualche modo vi intriga). Ad esempio: non l’ho mai fatto in spiaggia, non l’ho mai fatto con due uomini…etc.

3. Fagli un massaggio

Praticare un massaggio al tuo uomo è una tecnica di seduzione molto efficace che può consentirti di introdurre facilmente del contatto fisico molto intimo, e poi da lì risulta facile passare al piano sessuale. Stai pur certa che lui sarà ben lieto di ricevere un massaggio e farsi toccare dalle tue mani.

4. Indossa un intimo provocante

Sull’uomo il fattore visivo ha un effetto molto incisivo, infatti nell’uomo l’eccitazione si accende a partire da ciò che si vede. Ecco che allora puoi utilizzare questo elemento a tuo vantaggio indossando dei completini di intimo molto sexy e provocanti (e magari farglielo sapere prima di un vostro incontro e stuzzicarlo con qualche foto piccante).

5. Prendi l’iniziativa

Non avere paura a mostrarti intraprendente e a prendere l’iniziativa: se vuoi fare sesso con lui, faglielo capire. Se ti comporterai in tal modo di sicuro l’uomo ne sarà felice.

Non c’è scritto da nessuna parte che tu devi stare in attesa di una sua mossa. Un uomo trova eccitante ed apprezza il comportamento di una donna che si è organizzata per fare sesso con lui e che lo mostra senza alcun problema.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?