Seduzione

Come rimorchiare una ragazza su Facebook: metodi e consigli

di 17 Giugno 2020 No Comments

Come rimorchiare una ragazza su FacebookVuoi sapere come rimorchiare una ragazza? Molte persone ci contattano chiedendoci consigli su come sedurre le donne su Facebook e sui social network.

Benché Facebook sia nato come social network – il cui intento era quello di collegarsi con gli amici e le vecchie conoscenze – con un uso sapiente può essere utilizzato anche per rimorchiare delle ragazze, che magari non si conoscono o sono nel nostro giro di amicizie.

Come rimorchiare una ragazza su Facebook: metodi

Come rimorchiare una ragazza su Facebook metodiInnanzitutto ti servirà essere registrato – e quindi possedere un account – che potrà essere sfruttato per diversi scopi, oltre al mettersi in contatto con i propri amici e rimorchiare ragazze, potrai partecipare a discussioni relative ad un determinato tema, potrai entrare in gruppi e trovare delle informazioni che ti interessano, potrai promuovere il tuo business o trovare delle news riguardo ad eventi che si tengono in una determinata zona, etc.

In sostanza hai a disposizione uno strumento molto potente e se saprai usarlo potrà consentirti di rimorchiare nuove donne, tieni presente che molte persone, tra cui le ragazze, condividono volontariamente delle informazioni sul loro profilo, e queste potranno risultare molto utili in fase di seduzione.

Come rimorchiare una ragazza su Facebook: consigli

Come rimorchiare una ragazza su Facebook consigliVediamo ora quali strategie puoi adottare per iniziare a sedurre ragazze su Facebook :

1. Vantaggi di Facebook

Uno dei principali vantaggi è quello di poter avere accesso e conversare potenzialmente con un’infinità di donne, non solo quelle del tuo paese o della tua città, ma anche quelle che abitano lontane o all’estero.

Ti consente di dialogare con più di una ragazza per volta senza essere scoperto, cosa che sarebbe impossibile nella vita reale dato che puoi riversare la tua attenzione solamente ad una persona per volta.

2. Il tuo profilo

Sedurre su facebook: Il tuo profilo è di fondamentale importanza e deve contenere degli elementi che siano in grado di stuzzicare la curiosità ed allo stesso tempo

distinguerti dalla massa degli altri profili.

Quello che dovrai fare sarà esprimere te stesso e mostrare la tua personalità attraverso il profilo Facebook, ossia crearlo in modo tale che ti rappresenti e sia unico.

L’effetto che dovrai generare è quello di riuscire a stimolare la curiosità della ragazza che passa dal tuo profilo e che si sofferma, perché ciò trova è di suo interesse.

Se questo accadrà, avrai maggiori chance che lei risponderà al tuo messaggio quando le scriverai.

Il principio è quello di mostrare del valore attraverso il tuo profilo, così che lei si possa fare una prima immagine di te come di una persona interessante e non come l’ennesimo sfigato che prova a contattarla.

3. Le tue foto

Le tue foto sono ciò che gli altri utenti vedranno di te e si faranno un’ immagine di te basandosi su queste. Ciò vale particolarmente per tutti coloro che non ti conoscono, quindi le tue foto sono di assoluta importanza. Fai in modo che siano foto di qualità e che siano recenti.

Non postare foto vecchie di 5 o 10 anni fa per il solo fatto che ti sembrano carine, puoi sempre mantenerle tra i tuoi album, ma fai in modo di avere delle foto più recenti.

Puoi caricare delle tue foto in compagnia di altre persone o di altre ragazze carine, magari dimostrando la tua partecipazione a determinati eventi e serate. Queste foto contribuiranno a dare l’effetto di preselezione e a mostrare che sei una persona socievole e che si trova bene in compagnia di altre persone.

Se pubblichi foto in compagnia di tante persone differenti, dai l’idea di essere una persona molto conosciuta e con degli agganci e questo potrà tornare a tuo favore.

Puoi anche commentare foto di ragazze così che anche loro sanno più propense a commentare le tue, in tal modo sul tuo profilo compariranno le interazioni con altre ragazze.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ti può tornare utile cancellare il tag da quelle foto, per non farle apparire sul tuo profilo, in cui non sei uscito bene o che in qualche modo possano danneggiare la tua immagine. In sostanza: fa in modo di non essere taggato e di non pubblicare foto

che ti ritraggono in situazioni ridicole.

Carica foto in cui sorridi e ti diverti per comunicare positività, le persone, e non solo le donne, amano essere circondate da gente positiva che sa divertirsi.

Se hai delle passioni e queste possono essere trasmesse con delle foto, allora pubblica. Ad esempio, se ti piace andare in moto puoi benissimo a postare una foto di te in un luogo particolare con la tua moto.

4. Evita status negativi

Non ti porterà molto lontano e non comunicherò una buona immagine di te stesso il commentare o postare contenuti negativi. Se anche per un qualche motivo sei triste, non postarlo, piuttosto sfogati con un tuo amico.

Cerca in tutti i modi anche di evitare di litigare il pubblico.

5. Studia la sua pagina

Prima di scrivere ad una ragazza di tuo interesse, fai un salto sulla sua pagina e cerca di capire che tipo di ragazza è, quali sono i suoi interessi, cosa le piace, che tipo di post pubblica ed i locali che frequenta.

Profili facebook ragazze: il principio è quello di ricavare alcune informazioni su di lei, che lei ha pubblicato volontariamente sul suo profilo, al fine di poter interagire al meglio con lei.

Quali argomenti la interessano maggiormente? Questi argomenti potrebbero essere un valido spunto per iniziare una conversazione.

Altro dettaglio molto importante: dove si trova la ragazza?

Siete nella stessa città, a pochi chilometri di distanza, o abita dalla parte opposta della tua regione? Questo avrà un certo impatto sulle possibilità di incontrarvi. Se tu sei a Bologna e lei si trova a Palermo…le chance saranno poche.

6. Interazione con le sue foto

Quando una ragazza di tuo interesse posta una foto, per quanto bella ed affascinante lei possa apparire, non commentare dicendo quanto è splendida, non riempirla di complimenti come fanno molti uomini. Questo ti metterebbe sullo stesso piano di tutti quelli che le sbavano dietro e non sanno come interagire con una

donna.

Le donne – molto spesso – postano queste foto per gonfiare la propria autostima ed il proprio ego, non andranno di certo a scegliere tra i vari complimenti banali per uscire con qualcuno.

Quello che dovrai fare è non commentare o, se proprio vuoi dire qualcosa, fare una battuta divertente.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

7. Non chiederle subito il numero

Non ha senso – ed è fuori da ogni logica – chiedere il numero dopo poche battute in chat, quando ancora non vi conoscete, rischieresti solamente di prenderti un rifiuto.

Voi siete due sconosciuti, perché lei dovrebbe darti il numero?

Porta avanti una conversazione e sviluppa pian piano un rapporto di fiducia ed al tempo stesso stuzzica la sua curiosità mantenendo alto il livello di attrazione. Solo dopo aver costruito una buona dose di fiducia ed attrazione, ed aver posto le fondamenta per la creazione di un buon rapporto, potrai chiederle il numero

8. Non dire tutto di te

Va bene cercare di incuriosire e creare un profilo accattivante, ma non devi postare eccessivamente e non devi svelare ogni minimo particolare della tua vita e della tua personalità su Facebook. Così come nella seduzione reale, anche in quella virtuale il mistero ha il suo fascino.

Se la ragazza può avere un’idea completa di te semplicemente dando un’occhiata al tuo profilo… non avrà interesse a proseguire la conversazione e ad incontrarti. Quindi non rivelare tutto di te, riserva alcune cose per un incontro di persona e più approfondito.

9. Crea gruppi ed eventi

Puoi utilizzare Facebook per organizzare degli eventi a cui invitare i tuoi amici (e le tue conoscenze) e allo stesso tempo puoi creare dei gruppi nel quale tu sei amministratore. Questo potrà mettere in mostra le tue doti di leadership.

10. Non travolgerla di domande

E’ vero che la chat per il momento è l’unico strumento che hai per conversare con lei e per conoscerla, ma evita di impostare una chat sul modello stile intervista, un po’ come se tu sei un giornalista e la riempi domande. Questo non farà altro che stancarla e farla sentire sotto pressione, ed alla lunga lei si stuferà e smetterà di risponderti.

Falle delle domande (senza esagerare) che non prevedono una risposta chiusa e secca, punta su domande che richiedono una riflessione ed un pensiero più approfondito, che le diano modo di parlare.

Allo stesso tempo non parlare di te a ruota libera, specialmente se lei non ti ha chiesto nulla, non rivelare tutti gli aspetti e i dettagli della tua vita… anzi quello che dovrai fare è saper stimolare la sua curiosità e portare lei a farti delle domande.

Ogni tanto tronca la conversazione e sparisci sul più bello e lasciala sulle spine e con il desiderio di volerne sapere sempre di più.

11. Iscriviti a gruppi

Su Facebook sono presenti migliaia di gruppi relativi a temi specifici, passioni, viaggi, sport, spiritualità, fotografia, escursioni etc.

Ciò che devi fare è iscriverti ad un gruppo di tuo interesse ed iniziare a postare e commentare. Questo ti potrebbe portare in maniera naturale a scambiare delle opinioni con degli altri iscritti e via via intensificare la conoscenza (chiedere l’amicizia e continuare la discussione in privato).

12. Non avere aspettative

Nel momento in cui approcci una sconosciuta su Facebook devi avere ben chiaro in testa che potrebbe non accadere nulla, potrebbe non risponderti o addirittura bloccarti. Tu scrivile perché ti va di farlo, perché ti diverti e perché ti va di conoscere delle nuove persone. Ma non avere delle aspettative al riguardo, rimani consapevole che si tratta di un gioco e che potrebbe anche non portare a nulla.

13. Messaggio di apertura

Presta molta attenzione a cosa le scrivi, perché a conti fatti tu sei un perfetto sconosciuto e di conseguenza il tuo primo messaggio è di importanza fondamentale.

Evita di fingere ciò che non sei o di spararla grossa al fine di impressionarla.

Non devi atteggiarti per il solo fatto che la vostra intenzione sta avvenendo tramite un monitor. Onestà e sincerità alla lunga premiano sempre.

14. Argomenti di conversazione

Se hai dato un’occhiata al suo profilo, potrai aver ricavato qualche informazione utile che potrà fornirti un valido spunto di conversazione. In sostanza tu vai ad individurare quali sono gli argomenti di suo interesse e li utilizzi come spunto nella conversazione.

Tu sei un perfetto sconosciuto se la contatti e le parli di qualcosa che la interessa, avrai più chance che lei ti risponda. Poi dovrai essere bravo a portare avanti la conversazione e a spaziare su vari argomenti, cercando anche di conoscerla e di farti conoscere.

Magari lei è patita di un certo tipo di film che piacciono anche a te, o pratica lo stesso sport, questi possono essere tutti dei validi appigli per una conversazione.

Evita argomenti noiosi e pesanti, troppo logici o troppo complessi. Mantieni la chat leggera e con un tono divertente.

15. Il fattore tempo

Quando si parla di conoscenza virtuale, sui social network o sulle app di dating, il tempo è un fattore di fondamentale importanza da tenere in considerazione.

Per quale motivo? Per un motivo molto semplice: voi siete due perfetti sconosciuti, non vi siete mai incontrati, quindi per quanto la chat posso andare bene, quando il momento è caldo bisogna incontrarsi di persona e proseguire la conoscenza dal vivo.

Non ha senso portare avanti la chat per giorni e giorni o per intere settimane senza mai vedersi. L’unica cosa che accadrà – è matematico – sarà solamente che piano piano la chat si raffredderà, fino a spegnersi del tutto.

Va bene l’idea di conoscersi nel virtuale ma prima o poi bisognerà comunque lasciare spazio alla realtà.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Pertanto al momento opportuno invitala per un appuntamento, se rifiuta e non è particolarmente interessata amen. Passa alla prossima.

Se accetta organizza il date.

16. Invitarla fuori

Come provarci con una ragazza su facebook: se sono giorni che vi sentite e la conversazione procede molto bene, c’è una buona dose di fiducia ed attrazione, si sente che l’atmosfera è bella carica e c’è una voglia da parte di entrambi di conoscersi…allora è giunto il momento di invitarla ad un appuntamento.

Non è necessario che tu le chieda il numero di telefono, al giorno d’oggi chiunque può consultare Facebook tramite il proprio telefonino ed è molto semplice scambiarsi dei messaggi con l’app Messenger. Ci si può anche chiamare, quindi il numero di telefono non è strettamente necessario.

Puoi arrivare all’appuntamento anche senza averlo.

Un valido modo per invitarla può essere quello di interrompere una conversazione sul più bello, quando vedi che lei è molto presa e vuole saperne di più e dirle qualcosa tipo: guarda ne possiamo parlare più approfonditamente davanti ad un drink, che ne dici di questo weekend?

Una volta che la porti fuori, te la giochi di persona.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?