Motivi per non frequentarlo

Conquistare un uomo appena lasciatoUn uomo che si è appena lasciato, porta con sé una serie di problematiche che è bene che tu conosca, prima di addentrati in una situazione da cui poi è difficile uscirne.

1. Soffre di vittimismo

Anche agli uomini piace parlare, solitamente gli piace parlare di come siano stati feriti e trattati male dalla propria ex e chi meglio di una donna per sfogarsi? Le donne infatti sanno ascoltare e spesso danno anche ottimi consigli, proprio perché fa parte della loro attitudine.

Un uomo ferito ha bisogno di sfogarsi, di lamentarsi delle ingiustizie subite e di sentirsi dire che tutto si risolverà. Il problema però è che questo tipo di persone potrebbe vedere in te una semplice amica da “usare” per un breve periodo, finché non si sarà ripreso e potrà nuovamente tornare a sedurre o ancora peggio decidere di tornare con la ex. Se però tu nel frattempo ti eri interessata a lui, resterai sicuramente delusa.

2. Ha bisogno di libertà

Motivi per non frequentarloSpesso a seguito della fine di una relazione, soprattutto se era durata qualche anno, l’uomo può sentire il bisogno di sentirsi libero che tradotto significa voler frequentare diverse donne senza impegnarsi seriamente con nessuna. In molti casi non è nemmeno vero che sia così, però è una scusa che viene spesso usata. Un aspetto da tener presente è che appena trovano la persona che gli fa perdere la testa decidono di tornare a impegnarsi seriamente.

3. La ex

La ex è una doppia minaccia. Da un lato potrebbe tentare di ritornare nella sua vita o perché si è resa conto di quanto sia legata a lui o semplicemente perché non vuole essere sostituita e così cerca di mantenere il controllo su di lui. Dall’altro lato lui potrebbe non aver del tutto superato la relazione e fare paragoni o parlare spesso della ex. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe anche rincontrarla, e in quel caso sarebbe un “fantasma” troppo presente che non farebbe altro che nuocere alla vostra frequentazione

4. Non sopporta le donne

Esiste anche la categoria che vuole vendicarsi con il genere femminile. Essendo stato tradito/ ferito o comunque lasciato, questo tipo di uomo tende a prendersela con qualsiasi donna ed è possibile che voglia vendicarsi con la categoria femminile. In questo caso il pericolo è diventare la vittima prescelta che dopo aver fatto soffrire, viene scaricata.

5. Non vuole impegnarsi

Questo concetto si ricollega al bisogno di libertà, una volta terminata una relazione un uomo ha bisogno di tempo prima di ricominciare una nuova storia con tutti i pro e contro che ne conseguono. Questo atteggiamento nasce dal timore di perdere nuovamente il controllo sulla loro vita o quel senso di leggerezza che sembrano aver ritrovato. Spesso il loro modo per indicarti che non hanno intenzioni serie è rappresentato da una serie di frasi come:

· Ora non mi sento pronto

· Ho bisogno di tempo

· Esco da una relazione, devo ritrovare il mio equilibrio

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ricorda che solitamente dietro a queste frasi, non c’è un vero senso di disagio, spesso sono solo scuse legate o al non aver dimenticato l’ex o al fatto che non sono poi così interessati a te.

Conquistare un uomo appena lasciato e fargli dimenticare la sua ex

Conquistare un uomo appena lasciato e fargli dimenticare la sua exUn uomo che è appena stato lasciato penserà sicuramente alla propria ex per due semplici motivi:

· è inevitabile fare dei paragoni

· deve capire se potrà trovare una persona con cui poter riprovare sentimenti intensi

Di conseguenza la ex in modo esplicito o implicito potrebbe essere un argomento abbastanza presente soprattutto nelle prime fasi. Questo però non deve diventare un problema o comunque non devi fargli capire che per te lo sia altrimenti il tuo atteggiamento geloso e paranoico potrebbe farlo riavvicinare. Per questo vorrei darti alcune indicazioni da seguire:

1. Mostrati indifferente

Se per caso lui parla della ex, fa paragoni o ti racconta di essere stato in alcuni posti con lei, mostrati disinteressata. Il giusto atteggiamento è comportarsi come se ti stesse parlando di una sua amica, per cui concentrati piuttosto sui dettagli del discorso che non riguardino lei, magari chiedigli che cosa gli piacesse del luogo che aveva visitato e se per caso potrebbe portare anche te.

E’ probabile che questo comportamento sia difficile da adottare, perché spesso alcune persone reagiscono impulsivamente o non sanno nascondere il proprio fastidio; si tratta di una vera e propria strategia data dall’esperienza e dalla forza di volontà. Vedrai che con il tempo, se non asseconderai i suoi discorsi sulla ex, piano piano smetterà di parlarne in quanto su di te non hanno alcun effetto

2. Sii la persona che qualsiasi uomo vorrebbe avere accanto

Ovviamente questo aspetto è un po’ utopico, anche perché ogni uomo desidera accanto a sé una donna diversa. Tuttavia questo consiglio vuole indicare il fatto di avere o meglio non avere tutte quelle caratteristiche che infastidiscono un uomo. Ad esempio

3. Non essere pesante

Non fargli notare qualsiasi cosa che ti dia fastidio e non giudicarlo se ha dei comportamenti che non ti piacciono. Mostrati divertente e piacevole, evita di fare quei capricci tipici delle fidanzate che vogliono essere consolate

4. Parlagli con sincerità

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se il problema diventa persistente e ti dà molto fastidio cerca di parlargli con sincerità spiegandogli che è normale pensare alla ex e che ci vuol tempo a superare una storia in cui si sono condivisi momenti importanti, nonostante ciò ora deve concentrarsi sul presente e iniziare a pensare al futuro con una nuova persona

Conquistare un uomo appena lasciato che ha voltato pagina

Conquistare un uomo appena lasciato che ha voltato paginaSe invece l’uomo che è stato lasciato, ha superato una fase iniziale e sembra aver voltato pagina; la situazione e la strategia da adottare sono differenti

1. Flirta

Per prima cosa, seducilo. Mostrati curata e indossa sempre un dettaglio che possa renderti seducente ai suoi occhi, insomma fai in modo che ti guardi. L’aspetto estetico è il più importante soprattutto in una prima fase di attrazione.

Gioca con gli sguardi e il linguaggio del corpo: crea del contatto fisico che sembri involontario e avvicinati a lui con qualche scusa. Ad esempio fingi di aver bisogno di un sostegno per camminare sui tacchi e appoggiati al suo braccio o di aver dimenticato l’ombrello così da stare insieme sotto lo stesso.

2. Dai messaggi contrastanti

Anche se sei interessata, non dichiararti e non esprimere mai i tuoi sentimenti. Cerca piuttosto di essere ambigua: attraverso il linguaggio non verbale fagli capire il tuo interesse però non esporti dicendo ad esempio che lo trovi interessante o se proprio vuoi dirglielo fallo usando un tono ironico in modo che non capisca se sei seria oppure no.

3. Lasciagli i suoi spazi

Un uomo che è appena stato lasciato, ha appena ritrovato la sua indipendenza e la sua nuova routine quindi asseconda i suoi nuovi interessi e incentivalo a coltivarli anche se questo potrebbe significare non uscire insieme

4. Mostrati indipendente

Agli uomini piacciono le donne che sanno essere autonome e allo stesso tempo “dipendenti”, sempre se questo avviene nei momenti opportuni. Evita di chiedergli di uscire spesso e di offenderti se ha preferito fare altro piuttosto che vederti. Inoltre non rispondere subito ai suoi messaggi e non scrivergli continuamente; comportandoti in questo modo gli lascerai i suoi spazi e sarà lui a fare la prima mossa

Cosa fare e non fare per conquistare un uomo appena lasciato

Cosa fare e non fare

Conquistare un uomo che si è appena lasciato non è sicuramente qualcosa di semplice, tuttavia vorrei darti alcune indicazioni sugli atteggiamenti da adottare:

1. Evita di essere troppa invasiva

Ciò che un uomo non vuole fare è quello di passare da una relazione seria, ad un’altra relazione seria, troppo velocemente. La sua sensazione infatti è quella di essersi liberato di un peso e di aver ritrovato la sua individualità e aver riscoperto le nuove passioni, di conseguenze se gli fai capire che sei una persona che cerca una relazione stabile e non vede l’ora di frequentarlo seriamente, lo caricherai di un peso di cui pensa di essersi appena liberato. Potrebbe infatti essersi sentito chiuso e aver voglia di prendersi degli spazi e a sentirti libero. Vuoi sapere come conquistare un uomo introverso o timido?

Si tratta di uni idea logico razionale, perché in realtà potrebbe benissimo iniziare una nuova relazione senza alcun problema.

Il fatto è che si tratta di una consapevole che deve acquisire lui da solo, senza che tu cerchi di spiegargli razionalmente le motivazioni valide per iniziare una nuova frequentazione. I vincoli quindi devono essere graduali e devi evitare di insistere e opprimerlo

2. Sostieni la sua tesi

Mostrati anche tu disinteressata a iniziare una relazione troppo impegnativa, spiegagli che ti senti soffocare nelle relazioni in modo tale da disinnescare il suo meccanismo e mettendosi sulla sua stessa linea di pensiero

3. Inizia una frequentazione

In questa fase devi prestare attenzione a non diventare né sua amica, né la sua compagna di letto. Quindi aspetta prima di avere un rapporto sessuale, manda però dei messaggi provocanti soprattutto con il linguaggio del corpo, in modo da sedurlo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come si comporta se è single da poco

Come si comporta se è single da pocoQuando un uomo torna single dopo una relazione, mostra alcune caratteristiche tipiche che scaturiscono dal ritrovamento di una nuova condizione e un nuovo status mentale

1. Ha bisogno di divertirsi

Il nuovo senso di spensieratezza porta l’uomo a riscoprire il gruppo di amici con cui uscire, divertirsi e flirtare. Spesso può essere una reazione data dalla nuova condizione in cui ci si ritrova, in altri casi invece può essere il modo per superare il dolore e la sofferenza amorosa.

2. Vuole riscoprire un senso di libertà

Il concetto di libertà o anche solo l’illusione di essa è uno degli aspetti più caratteristici. L’uomo una volta tornato single sente di avere l’opportunità di poter stravolgere la propria vita e poter finalmente fare ciò che tanto desiderava. In realtà si tratta di una condizione mentale, in quanto in una relazione sana non si perde la propria individualità e ognuno è libero di esprimersi al meglio.

In questa occasione è come se nascesse un desiderio irrefrenabile di sentirsi privo di alcun vincolo mentale e fisico.

3. È impulsivo

Proprio il senso di libertà, rendono un uomo spesso impulsivo e concentrato sul carpe diem: la necessità di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione e di pensare solo e unicamente a sé stesso e a soddisfare i suoi desideri

4. Cerca una relazione solo di sesso

In una prima fase, la maggior parte degli uomini attraversa un periodo in cui pensa a conoscere nuove ragazze, allargare gli orizzonti e fare tutte le esperienze che magari non aveva potuto fare in passato. In questo caso quindi l’uomo non è interessato ad una relazione stabile, ma a relazioni occasionali e amiche di letto con cui fondamentalmente fare del buon sesso. Il mio consiglio è quindi quello di evitare uomini nel periodo subito successivo a una relazione stabile perché se non è ciò che desideri, potresti rimanere delusa.

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Jesolo, 7-8-9 Agosto 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?