fbpx

Quando un uomo ti desidera cosa faSe sei finita a leggere questo articolo probabilmente ti starai domandando se l’uomo per cui ti sei presa una cotta ti desideri o meno.

 

Quali sono i comportamenti caratteristici di un uomo che desidera una donna, cosa lo contraddistingue?

Con questo articolo cerchiamo di scoprirne di più.

Come capire se un uomo ti desidera

Come capire se un uomo ti desideraCome poter capire se un uomo ti desidera o meno, quali domande è opportuno farsi e a cosa bisogna prestare attenzione?

L’universo maschile può sembrare talvolta inspiegabile poiché certi segnali risultano incomprensibili o contraddittori. Tuttavia se riscontri questi atteggiamenti puoi essere certa che lui ti desidera:

1.   Ti dona attenzioni

Il desiderio trova modo di rendersi manifesto attraverso le attenzioni, se questo uomo ti cerca spesso, con la mente e con il corpo, significa che ti desidera. Per quale motivo dovrebbe darti delle attenzioni se per lui tu non hai alcuna importanza a livello emotivo?

Queste attenzioni assumono la forma di messaggi, di chiamate, di inviti ad uscire. Una volta  che siete insieme lui ti ascolta con grande interesse, non perde l’occasione per avvicinarsi fisicamente a te e dare avvio a del contatto fisico.

2.   Il suo linguaggio del corpo

Se osservi il suo linguaggio del corpo potrai scoprire molto circa le sue reali intenzioni ed emozioni più profonde. Questo perché è difficile poter controllare il proprio corpo, dato che molte reazioni sono perlopiù involontarie.

Focalizzati sui suoi movimenti, sulla sua postura, sulle sue espressioni: come interagisce con te, ha un body language aperto oppure chiuso? Cerca di starti vicino o preferisce mantenere la distanza? Il suo viso trasmette gioia e desiderio o piuttosto la tua presenza lo infastidisce e lo rende triste? Come si sente quando tu sei nei paraggi?

Il suo corpo ti sta parlando, sintonizzati sulla giusta frequenza in modo da poter cogliere il messaggio (al di là di quello che lui ti comunica con le parole).

3.   Lo sguardo ed il sorriso

Un uomo che ti desidera ti guarda intensamente e non avrà problemi a mantenere un forte contatto visivo con te. Ti guarda perché gli piaci e lo incuriosisci (altrimenti potrebbe benissimo guardare altrove), quasi sicuramente ti desidera anche a livello fisico.

Allo stesso tempo potrai notare un sorriso genuino che esprime la sua felicità nello stare al tuo fianco.

4.   Mancanza di autocontrollo

Se ti rendi conto che lui perde il controllo in tua presenza e magari commette dei piccoli errori (è sbadato o fa cadere qualcosa), arrossisce, balbetta o si esprime con difficoltà ed in maniera confusa ciò significa che la tua presenza ha mandato in tilt la sua mente.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se per alcuni istanti lui si comporta in maniera impacciata, molto probabilmente hai un forte impatto emotivo su di lui e, dentro di lui, divampa il desiderio.

5.   Ti fa dei complimenti

Un complimento esprime un apprezzamento nei tuoi confronti che può riguardare il tuo look ed il tuo modo di porti, oppure qualcosa di più elaborato come ad esempio un tuo comportamento o un pensiero che hai espresso. Chiaramente se lui ti fa dei complimenti questo è un segnale positivo e vuol dire che hai colpito la sua attenzione.

6.   Ti fa delle domande

Cerca di scoprire che tipo di persona sei, quali sono i tuoi gusti e le tue preferenze, i tuoi hobby e le tue passioni. Si sforza per andare più in profondità ed acquisire più informazioni possibili.

Inoltre è molto probabile che lui cerchi di trovare dei punti di contatto con te, così da avere un valido gancio per poterti proporre delle attività insieme.

7.   Interagisce con te sui social

Se lui ti desidera cercherà di fartelo capire anche quando non siete fisicamente nello stesso luogo, ad esempio interagendo con te tramite i social network: potrebbe benissimo rispondere ad una tua storia, mandarti dei messaggi relativi a tematiche specifiche, commentare un tuo post o mettere dei like alle tue foto. Tutti questi sono segnali da interpretare positivamente.

8.   Ti fa capire che gli piaci

Gli uomini sono diretti e semplici, non si perdono in inutili giri di parole. Lui potrebbe benissimo farti capire – a parole o con i gesti – che tu gli piaci e quindi ti desidera. Ha piacere nel frequentarti, nel fare delle attività in tua compagnia e nel passare del tempo con te. Quindi non farti troppe paranoie, se lui ti comunica tale messaggio prendilo quello che è (non servono altre interpretazioni).

I segnali per capire se ti desidera davvero e come si comporta

I segnali per capire se ti desidera davvero e come si comportaFino a pochi giorni fa lui sembrava coinvolto ed i suoi comportamenti ti facevano pensare che in qualche modo lui ti desiderava, poi capita qualcosa di imprevisto, avevano dei segnali contrastanti e subito nella tua mente iniziano ad emergere dei dubbi: “mi vuole oppure no?”.

È importante riuscire a capire se un uomo ti desidera o meno, onde evitare il sorgere di false aspettative che possono poi condurre a delusioni e fertile.

Se riscontri molti di questi segnali, anche se non presenti tutti nello stesso momento, puoi essere certa che lui ti desidera:

1.   Osservalo

Cerca di capire che tipo di persona è, e con un certo distacco osserva i suoi comportamenti ed i suoi atteggiamenti nei tuoi confronti. Ti tratta in maniera speciale rispetto a come solitamente si comporta con le altre persone e con le donne in generale? Se la risposta è sì tu per lui hai un’importanza particolare.

Ti dimostra attenzione solamente per ottenere qualcosa in cambio o magari per un periodo di tempo molto limitato o, tale attenzione, si manifesta in modo costante e si protrae nel tempo?

Se la sua attenzione è a breve termine molto probabilmente lo ha colpito il tuo aspetto esteriore e punta principalmente a portarti a letto, se invece dura nel tempo è probabile che lui abbia delle intenzioni serie con te e voglia conoscerti in profondità.

Chiediti se il suo interesse ti sembra genuino, ascolta ciò che il tuo intuito ti sta suggerendo e nel caso non avere paura di fargli qualche domanda per capire meglio quanto sta accadendo.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

2.   Ti cerca

Lui ti cerca e si da da fare per sentire la tua opinione e per incontrarti, programma delle attività e non vede l’ora di vederti (perché tutto ciò lo rende felice). È chiaro che se lui ti cerca ha un desiderio da soddisfare e questo desiderio lo spinge verso di te.

La situazione opposta è anch’essa molto semplice: se l’uomo non ha alcun interesse nei tuoi confronti non si fa sentire e non ti considera (se non il minimo indispensabile).

3.   Il contatto fisico

Se un uomo ti desidera in qualche modo te lo fa capire ed il modo più esplicito è attraverso il contatto fisico. Lui ti trova attraente e desidera venire a contatto con te, pertanto non si fa alcun problema ad avvicinarsi e a sfiorare il tuo corpo non appena se ne presenta l’occasione.

Sicuramente il suo desiderio ha anche una valenza sessuale perciò quest’uomo cercherà di provocarti, di flirtare e di creare delle situazioni piccanti.

4.   Ti include nel suo futuro

Puoi essere certa che un uomo ti desidera e vuole stare al tuo fianco se da parte sua c’è la volontà di costruire qualcosa nel lungo periodo, ciò significa che l’uomo non avrà alcun problema ad includerti nei suoi piani futuri. Ad esempio potrebbe chiederti in quale luogo ti piacerebbe vivere, se per te è più importante la famiglia o il lavoro, se vorresti avere dei bambini. O più semplicemente potrebbe voler programmare delle attività o delle vacanze in tua compagnia.

Tutto quello che devi sapere: la differenza tra desiderio e innamoramento

Che differenza c’è tra il desiderio e l’innamoramento?

Sono due concetti diversi e correlati: la fase del desiderio precede l’innamoramento, ossia prima desideri una persona e vuoi passare del tempo in sua compagnia e poi te ne innamori.

Ad ogni modo non è detto che il desiderio si trasformi necessariamente in amore, in alcuni casi può sfociare solo in una forte passione a livello fisico. Per capire dove ti sta conducendo il desiderio tieni gli occhi aperti e presta attenzione a tutti i segnali che ricevi.

Inoltre dopo un po’ di tempo che si frequenta il proprio partner è opportuno farsi delle domande per capire dove questa frequentazione sta portando e se c’è spazio anche per i sentimenti e per un progetto di lungo periodo.

Questo è ciò che devi sapere e considerare riguardo la differenza tra desiderio ed innamoramento:

1.   Connessioni diverse

Il vero amore può essere descritto come una connessione a livello emotivo e sentimentale, mentre il desiderio è principalmente una connessione che avviene a livello fisico. Se senti di voler trascorrere molto tempo con il tuo partner, al di là del sesso, è molto probabile ti sei innamorata (o che lui si sia innamorato). Quando c’è di mezzo l’amore si ascolta con maggiore interesse quello che il partner ha da dire, i suoi bisogni e le sue emozioni. Invece quando si parla di desiderio si è molto più concentrati al sesso e a questioni più superficiali (ad esempio il divertirsi insieme).

2.   Il fattore tempo

Il desiderio è più legato all’attrazione fisica, chi prova solo desiderio è principalmente alla ricerca di un piacere istantaneo ed una gratificazione immediata.

Chi è innamorato non si accontenta di un piacere immediato ma vuole qualcosa di più solido e profondo, che possa protrarsi nel tempo.

Con il tempo è molto probabile che l’amore aumenti di pari passo con attaccamento verso il partner, mentre il desiderio, che è strettamente collegato con la passione fisica, tenderà a diminuire.

Se vuoi conoscere la differenza tra amore e infatuazione non perderti questo articolo.

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I TUOI RISULTATI SARANNO SEMPRE GLI STESSI,
SE NON CAMBI TU!

PROSSIMO BOOTCAMP: ROMA, Special 3 Giorni 30 Sett. 1-2 Ottobre - ULTIMO POSTO

Scopri Ora