Come riconquistare una moglie che non ti ama piùSenti calare sempre di più l’interesse da parte di tua moglie, la vedi ogni giorno più fredda e distaccata… sicuramente questa è una situazione difficile e poco piacevole.

Ti starai chiedendo dove hai sbagliato e quali azioni poter compiere per ritornare in carreggiata. Come riconquistare una moglie che vuole separarsi perché sente di non amarti più oppure è delusa o ferita?

In questo articolo scoprirai come poter riaccendere il sentimento nel cuore di tua moglie, che per svariati motivi non ti ama più come prima.

Come riconquistare una moglie che non ti ama più: mosse decisive

Come riconquistare una moglie che non ti ama più con mosse decisiveIl sentimento che la legava a te è sempre più fievole, magari vivete ancora sotto lo stesso tetto ma i rapporti sono ormai ridotti al minino, la donna che hai sposato e pensavi potesse essere la tua compagna per tutta la vita ora sembra non voler stare più con te.

Per poterla riconquistare ti servirà una strategia e al tempo stesso evitare di commettere quegli errori che potrebbero portarla ancora più lontana da te.

Vediamo ora quali comportamenti è bene adottare:

1. Rifletti sulla vostra relazione

Analizza mentalmente i momenti salienti della vostra relazione, a tal proposito potresti farti alcune di queste domande:

  • come andavano le cose quando eravate felici e soddisfatti?
  • quali attività eravate soliti compiere e come passavate il vostro?
  • in che momento il rapporto ha iniziato ad incrinarsi?
  • a causa di quali fattori?
  • quali sono i principali problemi che avete riscontrato nell’ultimo periodo?
  • ci sono dei comportamenti e delle abitudini che tua moglie non tollera?

2. Lasciale spazio

Se lei si sta mostrando sempre più fredda e distaccata e al contempo cerca di passare sempre più tempo lontana da te, non cercare di forzare la cosa imponendole un cambiamento. Lasciala libera di agire come crede.

Sicuramente il suo comportamento è causato da alcune motivazioni specifiche che tu dovrai comprendere. Inoltre, obbligarla a passare più tempo con te o supplìcarla di fare ciò che non vuole, non la riporterà indietro.

Non devi convincerla con la logica ma devi riuscire ad agire a livello emotivo in modo tale che lei possa autonomamente tornare da te, nel momento in cui sentirà ancora delle forti sensazioni.

3. Trova una soluzione ai problemi

Una volta che hai analizzato la vostra relazione e hai scoperto cosa non andava, assumiti le tue responsabilità e adotta i cambiamenti necessari affinché le cose possano migliorare per entrambi.

Non scaricare completamente la responsabilità su di lei: ”siamo arrivati a questo punto perchè tu…”. Così non andrai molto lontano e di sicuro non la farai tornare. Preoccupati di quello che puoi fare tu e di quello che puoi cambiare.

Se vuoi averla, sicuramente impegnarti nel trovare delle soluzioni per affrontare i principali problemi che vi hanno diviso è sicuramente un’ottima idea, che potrà anche rimetterti in buona luce ai suoi occhi.

Come riconquistare una ex moglie che non ti ama più: l’atteggiamento giusto

Come riconquistare una ex moglie che non ti ama più con l'atteggiamento giustoUna parte fondamentale del processo di riconquista sarà connessa all’atteggiamento che tu adotterei. Qual è l’atteggiamento giusto?

Vediamone insieme i tratti salienti:

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

1. Rialzati in piedi

Sei un uomo e per quanto questa situazione possa essere frustrante e possa buttarti giù, trova le forze per riprenderti e recupera il tuo equilibrio mentale ed emotivo. Non farti vedere da lei abbattuto e schiacciato da questa situazione, tutto questo non ti consentirà di riconquistarla perché mostrerai di essere una persona debole, e come tale non farai più al caso suo.

Dimostra, piuttosto, con i fatti che sei in grado di reagire e sai riprenderti in mano la tua vita. Una donna si sente attratta da un uomo forte, che sa reagire ed imprimere una direzione propria alle cose senza lasciarsi trascinare dagli eventi.

Nonostante il momento sia difficile sforzati di non vedere tutto in un’ottica negativa, fai leva su questa situazione traendone l’energia per far meglio.

2. Mantieni un atteggiamento positivo e costruttivo

Anche se le cose non stanno andando per il meglio e sei insoddisfatto, è di fondamentale importanza che tu mantenga un atteggiamento positivo e costruttivo nei confronti di tua moglie. Puntare il dito contro di lei, insultarla e farla sentire in colpa, provare astio e rabbia non susciterà in lei quelle emozioni che la faranno tornare da te.

Anzi lei sarà ancora più stimolata ad allontanarsi da te.

Mantieni un contatto civile ed educato, così da darle modo di vedere i progressi che tu stai mettendo in atto.

3. Concentrati su te stesso

Se hai deciso di lasciare maggiore spazio a tua moglie, di conseguenza avrai più tempo per te stesso e per dedicarti alla cura della tua persona. Non perdere tempo cercando di supplìcarla affinché le cose tornino come prima. È tutto tempo sprecato.

Dirigi la tua attenzione e le tue energie verso verso te stesso e cerca di capire cosa puoi fare: quali aspetti puoi migliorare e come poterti evolvere sfruttando questa situazione difficile.

Quali cambiamenti puoi adottare che andranno a tuo beneficio e anche a beneficio della coppia?

4. Investi sul tuo miglioramento personale

Migliorare te stesso è sicuramente una delle cose più utili e sensate che tu possa fare: investi sulla tua formazione, comprendi i tuoi errori e capisci dove puoi migliorare.

Aumentare il tuo valore ti renderà sicuramente più confidente ai tuoi stessi occhi e al contempo ciò sarà notato anche all’esterno. Tua moglie vedrà sicuramente di buon grado questo mutamento e non potrà far altro che apprezzarlo.

Come conseguenza tornerà ad essere attratta da te.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Anche migliorare il tuo look e l’aspetto fisico potrà sicuramente avere un impatto positivo.

5. Diventa più interessante

Inizia a praticare delle attività che prima non avevi mai considerato, lanciati in nuovi progetti, viaggia, scopri nuovi hobby e pratica dello sport. Tutto questo non farà altro che renderti una persona più interessante all’esterno, una persona con delle esperienze da condividere ed una vita attiva.

Se prima eri solito passare weekend seduto sul divano a guardare le partite ora sicuramente potrai far vedere che la sinfonia è cambiata.

Come riconquistare una moglie che non ti ama più recuperando rispetto, attrazione ed amore

Recuperare rispetto, attrazione e amoreRiconquistare l’amore ed il rispetto di tua moglie è una questione seria e se vorrai avere successo dovrai metterti d’impegno:

1. Dimostrare che sei un uomo migliore

Fai in modo che lei possa notare il tuo cambiamento e la tua evoluzione, così da poter essere piacevolmente colpita del cambiamento del tuo modo di pensare e di agire e dalle tue nuove abitudini.

Tutto questo le darà la percezione che tu ti stai seriamente impegnando e sei un uomo migliore e sarà portata a riflettere e a riconsiderare la sua decisione (ed i suoi comportamenti).

2. Comprendi i suoi veri bisogni

Se vuoi farla riavvicinare sicuramente ti tornerà utile cercare di capire quali sono i suoi bisogni più profondi e farle capire che tu puoi soddisfarli. Magari nell’ultimo periodo non ci hai neppure pensato o li hai bellamente trascurati: è tempo di invertire la rotta.

3. Crea un po’ di mistero

Se ti riuscirai a mostrare un atteggiamento positivo e gentile nei suoi confronti, se sarai concentrato su te stesso e sul tuo miglioramento ed al tempo stesso un po’ misterioso e sfuggente, per lei sarà difficile riuscire a resisterti.

Semplicemente perché andrai a stimolare tutte quelle emozioni che non provava da diverso tempo (e che le mancavano!).

4. Falle provare delle forti emozioni

Probabilmente la vostra relazione ha smesso di funzionare per un insieme di fattori che hanno fatto sì che gli aspetti problematici e negativi prendessero il sopravvento su quelli positivi, sull’armonia e la felicità.

Per rinsaldare il rapporto con tua moglie dovrai quindi tornare a fornirle degli stimoli positivi, facendole provare delle forti emozioni che la facciano ancora sentire attratta da te e le consentano di ricordarsi di quanto il vostro rapporto sia unico e speciale.

Le emozioni sono la via maestra che ti consentiranno di farla innamorare nuovamente di te.

Ecco perché è sicuramente un’ottima idea coinvolgere tua moglie in alcune attività come ad esempio una cena romantica, un viaggio inaspettato, rivolgerle particolari attenzioni, portarla alle terme, fare l’amore in un luogo o in modo insolito.

Errori comuni da evitare e cosa fare se sta con un altro

Se vorrai riconquistarla dovrai essere in grado di agire a livello emotivo andando ad evitare tutta una serie di comportamenti che finirebbero per farla allontanare ancora di più da te:

1. Pensare che sia unicamente colpa sua

In una relazione vi sono due persone quindi è difficile pensare che la colpa dei problemi stia solamente da una parte. Non credere che tu non hai alcuna responsabilità anche perché questo atteggiamento non ti porterà da nessuna parte.

2. Non mostrarti abbattuto e disperato

Per quanto la situazione possa essere difficile e frustrante, per nessun motivo al mondo devi farti schiacciare. Mostrati determinato e deciso a voler cambiare.

Se tu metterai in mostra dei comportamenti bisognosi e disperati, lei crederà ancora di più che tu non vai più bene per lei.

Evita di fare promesse tipo: “cambierò questo…e cambierò quello”… specialmente se non supportate dai fatti o se le hai già fatte senza successo in passato.

Evita un atteggiamento supplichevole o di dire sì a qualsiasi sua richiesta, nella speranza che le cose possano cambiare in meglio.

Questi comportamenti non sono quelli di un uomo attraente, il metterli in atto farà calare ancora di più l’attrazione (che lei prova per te), portandola sempre di più a convincersi che tu non vai più bene per lei ed è meglio guardare altrove.

3. Se lei sta con un’altro, non sminuirlo

Se tua moglie – insoddisfatta dalla vostra relazione – ha deciso di intraprendere una frequentazione con un’altra persona, non cercare di denigrarlo od offenderlo.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non ti conviene nemmeno affrontare la questione e andare ad uno scontro totale (lei si metterebbe sulla difensiva e potrebbe esser più spinta verso l’altro uomo).

Continua ad agire sul tuo miglioramento personale facendo sì che sia lei a fare i dovuti paragoni tra te, che ti conosce da una vita e con cui ha passato tanti momenti insieme, ed il nuovo arrivato.

Se tu saprai agire nel migliore dei modi, lei tornerà autonomamente rendendosi conto dell’importanza che hai nella sua vita (infatti, difficilmente l’altro uomo potrà reggere un paragone con te).

Cosa fare dopo una separazione e dopo aver avuto una relazione

Come comportarsi nell’ipotesi in cui vi sia già stata una separazione e nel mezzo ci sia anche un’altra relazione?

Se vuoi riconquistarla devi farle capire che non provi alcun sentimento nè legame emotivo verso l’altra donna, è stato un momento passeggero, e pian piano devi riavvicinarti a lei ricostruendo quel clima di complicità e attrazione:

1. Seducila nuovamente

Come hai fatto la prima volta quando vi siete conosciuti, dovrai farlo anche ora a distanza di anni. Seducila e falle provare delle sensazioni uniche, comportati in modo tale che lei possa essere attratta da te e desideri passare del tempo con te.

2. Programma degli incontri

Trova dei modi per passare del tempo con lei e rinsaldare pian piano il vostro rapporto. Un caffè, una cena, una visita al lago nel weekend (magari per staccare dallo stress del lavoro settimanale).

Poi in base a come la situazione si evolve e a come lei reagisce stabilirai i prossimi passi. Se ritieni di aver bisogno di un consiglio specifico e relativo alla tua situazione, non esitare a contattarci.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

SE NON CAMBI TU, I TUOI RISULTATI NON CAMBIERANNO MAI!

ULTIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE 2021, JESOLO 6-7-8 AGOSTO - HENRY ISTRUTTORE - POSTI IN ESAURIMENTO

Scopri Ora