Come capire se piaci ad un uomo più grandeCapita molto spesso che le donne e le ragazze si interessino a uomini più grandi di loro. E questo avviene perché generalmente le donne maturano prima di noi uomini ed è quindi naturale cercare un uomo più maturo dei coetanei.

Conquistare un uomo più grande può essere una bella sfida per una ragazza o una giovane donna che può proiettarla in mondi assai diversi da quelli a cui sono abituati i coetanei, offrendole occasione di crescere e maturare.

È chiaro che dovrai ricalibrarti su altro rispetto a ciò a cui sei abituata con i tuoi coetanei. È assai probabile che quei discorsi, certi divertimenti ecc… lui li abbia già vissuti e gli sembrino ora un po’patetici.

Devi quindi fare un po’di mente locale, se vuoi conquistare un uomo maturo: è assai probabile che non sappia che farsi di una ragazzina o di quel che lui pensa esser tale e che cerchi qualcosa di più evoluto. In questo caso l’aspetto fisico potrebbe non rivestire grande ruolo e quindi se ti dimostri giovane come sei, ma matura di testa potresti avere ottime possibilità.

Non di rado infatti gli uomini maturi provano attrazione per donne più giovani. Sarà la nostalgia di determinati periodi della vita che ci pare impossibile siano già terminati, sarà la mancanza della freschezza e vitalità che riscontriamo nelle donne a noi coetanee, in ogni caso la cosa è assolutamente normale.

Come capire se piaci ad un uomo più grande: inconfondibili segnali

Come capire se piaci ad un uomo più grande con inconfondibili segnali“Gli uomini sono tutti uguali” cantilenano le solite ‘donne vissute’ che un uomo vorrebbe solo fuggire, eppure c’è verità anche nei loro chiacchiericci. E così i segnali d’interesse che lanciano i tuoi coetanei e un uomo più maturo potrebbero non essere troppo diversi, dovrai essere solo accorta a dare loro il giusto valore.

Dovrai essere brava a leggere il linguaggio del corpo e il tuo intuito femminile ti aiuterà certamente.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La postura, il modo in cui ti guarda e se spesso ti accorgi di avere i suoi occhi addosso sono segnali che certamente saprai riconoscere.

Se ti dedica il suo tempo è altrettanto un segnale importante, perché spesso il tempo, tra lavoro e impegni vari, è proprio la risorsa più preziosa per un uomo maturo.

Se ti chiede la tua opinione è possibile che ti stia testando. In maniera assolutamente positiva: da un lato ti vuole conoscere e dall’altro vedere se sei una ragazza o giovane donna con maturità sufficiente per lui, ma non dimenticare che se ti chiede cosa ne pensi ti sta dando importanza. Un ottimo segnale

Come capire se piaci ad un uomo più grande: linguaggio del corpo e postura: contatto visivo, fisico e ascolto

Come capire se piaci ad un uomo più grande con linguaggio del corpo e postura, contatto visivo, fisico e ascoltoIl linguaggio del corpo, dove non basterebbe un trattato per introdurlo, è un qualcosa che andrebbe insegnato sin dalle elementari. Eh sì perché ci insegnano a leggere, scrivere e parlare correttamente (quando va bene), peccato che la parte preponderante della comunicazione segua canali non verbali. E quindi, aiutata dal tuo intuito femminile, dovrai addentrarti anche in questo ambito.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Il contatto visivo è, assieme a quello fisico, uno degli elementi principe della seduzione. A pensarci sembra assurdo, ma quando hai lo sguardo di qualcuno addosso te ne accorgi molto facilmente. Il gioco di sguardi è quindi fondamentale in ambito seduttivo, ma non solo. A volte ci si ‘scruta’ di nascosto e si distolgono subito gli occhi e un sorriso compare sul volto, altre volte invece si cerca di capire chi lo distoglierà per primo, quasi fosse una sfida. E quindi uno sguardo e un sorriso sono un’arma di seduzione fenomenale. Anche se non fosse particolarmente interessato a te o non ti avesse fino ad allora notata, non potrà restarne indifferente.

Il contatto fisico riveste altrettanto un ruolo importante. Ci sono persone più o meno sensibili a questo ambito, ma non è qui la sede per approfondire questo dettaglio specifico. Ti basti sapere che lo sfiorarsi appena è assolutamente consigliato per creare una certa dose di complicità e sintonia. Se lui ti sfiora è chiaro che sta cercando un contatto con te. Un ottimo segnale. Attenta solo a non esagerare mettendo le mani qua e là, perché c’è chi potrebbe non gradire.

Ascolto Anche l’ascolto è un’arma da non sottovalutare. Oggigiorno si ascolta poco e se lo si fa spesso è solo per ribattere. Invece è un elemento importante per almeno due motivi:

1. Informazioni. Stare ad ascoltare con attenzione quel che il tuo interlocutore ti dice è un’ottima fonte di informazioni. Banale, ma vero. Potrai sapere quali sono i suoi interessi, i suoi hobby e le sue preferenze. Tutte cose che ti potranno tornare utili in futuro per programmare un evento o iniziare una conversazione a colpo sicuro.

2. Piacere. Avere qualcuno che ci ascolta con vero interesse, merce rara oggigiorno, è una cosa piacevole. E quindi ascoltalo con trasporto, fagli domande su quel che ti dice. Approfondisci per quale ragione la pensa così oppure perché gli interessa quell’argomento o passatempo. A tutti piace parlare di quel che ci appassiona e, d’altro canto, come visto, è una miniera di informazioni per conoscerlo meglio.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Non dimenticare poi che trattandosi di un uomo più grande di te hai occasione di imparare e quindi arricchirti a prescindere dal tuo obiettivo.

Come comportarsi e come flirtare

Niente finzioni o giochetti. Vuoi perché ormai li conoscono anche i ragazzini, pure se continuano a caderci, ma soprattutto perché un uomo maturo, se è davvero tale, ormai ne ha anche abbastanza. Invece cerca di essere te stessa, senza comportarti da ragazzina, naturalmente.

Hai un vantaggio enorme rispetto a tutte le femmine che gli girano attorno: la tua freschezza e il tuo entusiasmo verso la vita, certamente maggiore, sono un elemento non da poco.

Scoprirai che il tuo fisico, che spesso incanta così tanto i tuoi coetanei, potrebbe non fare grande effetto sull’uomo che ti interessa. Lo stesso vale per le tue tecniche di seduzione così efficaci sui ragazzi che conosci, ma inspiegabilmente lui si dimostrano assai poco utili. Non deve sorprenderti né scoraggiarti più di tanto. Un uomo maturo gradisce di più la seduzione mentale che quella fisica e ormai le ‘tecniche’ le conosce. È qui che si gioca tutto.

Detto in parole povere: una bella scollatura, un bel sedere o uno sguardo malizioso, per quanto assolutamente graditi, potrebbero però non sortire grande effetto, a meno che il tuo interesse sia legato al divertimento di una serata.

Non va dimenticato che un uomo maturo è in genere un individuo indipendente o sicuramente più indipendente dei tuoi coetanei, quindi lasciagli i suoi spazi e non provare a forzare. Più si invecchia più si diventa selettivi e abitudinari. Una giovane donna potrebbe essere la benvenuta, sempre che lo rispetti. Non provare a cambiarlo, questo non andrebbe mai fatto, a maggior ragione con un uomo più grande di te.

Vediamo qualche consiglio pratico

· Conversazione Parla con cognizione di causa, inutile cercare di impressionarlo con cose che non sai o fesserie da social. Con ogni probabilità ne sa più di te e rischieresti di venire classificata come una ragazzina che parla a vanvera. Ce ne sono milioni. Perché dovrebbe sprecare il suo tempo con te?

· Argomenti giusti Sempre a riguardo della conversazione scegli bene i tuoi argomenti, anche quando ne sai abbastanza da sostenere una conversazione. Già perché ad esempio a me, come credo a molti over 30 e 40, delle avventure dell’ultimo ragazzino che suona trap non me ne può importare di meno. Non ti giudicherei male se non sapessi nemmeno chi sia Van Halen o i Ramones, si fa in tempo a scoprirlo, ma se mi intontissi con le ultime trovate del cantantino da ragazzette di cui tra sei mesi non si ricorderà nessuno, concluderei che 1. Di musica non capisci un tubo e 2. Sto perdendo il mio tempo con una ragazzina. Game over vicino. Molto. Invece parla con lui di cose che sai e che potrebbero interessarlo, ad esempio: studi biologia? Perché non chiedergli se gli interessa o se ne sa qualcosa? Potresti raccontargli di quella scoperta in quel determinato campo. Non esagerare, comunque, entra nei dettagli solo se lo vedi interessato. Fallo parlare e poi prova a inserirti nella conversazione. Se viceversa non sai qualcosa chiedi, con ogni probabilità ne sa più di te e potrebbe nascere una buona conversazione oltre che un’occasione per conoscerlo meglio.

· Tempo L’unica vera ricchezza che possediamo, anche se non sappiamo in che ordine di quantità. Un uomo più grande di te non solo lo sa, ma in genere ne è molto consapevole. Se te ne dedica è un segno ottimo, perché spesso tra lavoro e impegni è assai probabile che non ne avrà tanto come un tuo coetaneo. Non sprecarlo. Dagli il giusto valore e non abusarne mai.

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?