Come far impazzire una ragazza o una donnaVuoi aumentare i tuoi successi con le donne e stai cercando di capire quali possono essere le migliori strategie per fare impazzire una ragazza.

In questo articolo ti insegneremo come fare.

Tecniche e strategie vincenti per far impazzire donne e ragazze di ogni età

Scopriamo quali sono le migliori tecniche e strategie per fare impazzire le donne, a prescindere dalla loro età:

1.   Prenditi cura di te stesso

Questa precauzione va sviluppata tanto dal punto di vista esteriore, quanto dal punto di vista interiore. Va benissimo prendersi cura del proprio aspetto fisico, scegliere un’alimentazione sana e fare costante attività fisica, adottare un look che sia in grado di valorizzare il tuo aspetto; poiché tutte queste componenti contribuiscono a creare una buona prima impressione. (A proposito, scopri di più anche su come usare il linguaggio del corpo maschile, che è ben diverso da quello femminile).

Tecniche e strategie vincenti per far impazzire donne e ragazze di ogni etàMa al tempo stesso non dimenticarti della tua parte interiore, dei tuoi pensieri, delle tue emozioni e delle tue convinzioni. Se dentro di te credi di valere poco e di non avere alcuna chance di poter conquistare una donna (o semplicemente di non poter raggiungere un determinato obiettivo) non andrai da nessuna parte, poiché questi pensieri ti ostacoleranno. Dovrai essere in grado di emanare una vibrazione positiva, saper trasmettere il messaggio che sei una persona gioiosa e felice.

Se sei in perfetta forma fisica, esteticamente gradevole e con un bel vestito ma ritieni che la tua vita sia un fallimento, non sei soddisfatto e riponi tutto il tuo investimento su quella ragazza c’è qualcosa che non va e che sarà notato all’esterno.

2.   Fiducia

Trasmettile la sensazione che ami ed accetti di stesso, hai fiducia e piena consapevolezza delle tue qualità. Sai cosa fare e come comportarti, non hai paura di prenderti la responsabilità di far accadere le cose. Sei in grado di flirtare con semplicità e scioltezza.

Al tempo stesso rispetti la ragazza che hai di fronte a te e sei attento alle sue esigenze, non cerchi di importi o di prevaricare con la forza. Sei in grado di aprire il tuo cuore e di comunicare con empatia con lei e con tutte le persone che ti circondano.

Lei deve arrivare a fidarsi di te, altrimenti non si lascerà mai andare.

Come far impazzire una ragazza o una donna con gli strumenti giusti

3.   Sai come prenderla

Le donne vanno matte per l’uomo che sa come prenderle, sa come gestirle, colui che è in grado di ascoltarle e di capirle in profondità.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Comprendi quando è il momento di stare zitto ed ascoltare (così da farti un’idea della persona che hai di fronte, quali sono i suoi valori e principi morali) e quando invece è il momento di comunicare.

Sforzati di andare oltre il significato letterale delle parole e cerca di capire il sottotesto, quello che lei sta cercando di comunicarti e che non ti dice esplicitamente.

Se vuoi farla impazzire trova il modo di entrare nella sua testa, comunicando con un linguaggio comprensibile per la mente femminile, mostra una certa sensibilità, genera delle emozioni e sarai in grado di distinguersi dalla massa.

Ricordati che se vuoi arrivare al sesso devi per prima cosa riuscire ad entrare nella sua testa e saper creare una connessione mentale ed emozionale. Mettiti nei suoi panni e cerca di capire come ragiona e qual è il suo modo di pensare.

4.   Gioca con lei

Non aver paura di tirare fuori il tuo lato più spiritoso ed “infantile”, non c’è nulla di male nel coinvolgerla in dei giochi, anzi. Non avere timore di punzecchiarla o di prenderla in giro, con il giusto atteggiamento e tono di voce puoi dire praticamente tutto quello che vuoi senza rischiare di offenderla.

Creare un atmosfera giocosa (ad esempio con un gioco di ruolo) ti consente di amplificare la sintonia e la connessione tra di voi, e magari puoi anche sfruttare l’occasione per introdurre qualche situazione un po’ più piccante.

5.   Punta sulla preselezione

Più sarai in grado di piacere alle ragazze – ed in generale di essere apprezzato dal sesso femminile – tanto maggiori saranno le possibilità che potrai fare colpo sulla ragazza che ti interessa. Lei si convincerà ancora di più del tuo valore quando noterà che altre donne hanno già espresso un’opinione favorevole sul tuo conto. Sarà portata a domandarsi “ma se altre ragazze hanno trovato in lui qualcosa di interessante, allora deve essere un ragazzo in gamba” e questo ti consentirà di entrare ancora di più della sua testa.

6.   Non avere fretta

Prenditi tutto il tempo necessario quando vuoi sedurla, non per forza di cose devi concludere tutto nel giro di poche ore/minuti. Se sai cosa fare e sai come muoverti scoprirai che il tempo è un tuo prezioso alleato.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Goditi ogni momento dell’interazione, senza avere fretta, stuzzicala e provocala. Falla investire e lascia che sia lei a venire a cercarti.

Mostrale che sei calmo e tranquillo e lei non potrà fare a meno di domandarsi qual è il tuo segreto, perché sei così diverso da tutti gli altri.

7.   Attenzione ai dettagli

Quando interagisci con una donna fai attenzione a tutti i dettagli, tanto quelli del contesto quanto quelli che lei stessa ti sta rivelando. Non trascurarli perché possono darti moltissime informazioni preziose.

Ad esempio potresti facilmente allacciarti ad un dettaglio per creare nuovi filoni di compensazione o pensa semplicemente alla sua sorpresa nel constatare che ti ricordi un piccolo dettaglio che lei ti ha menzionato (o che tu hai notato) nelle settimane precedenti.

8.   Più affermazioni e meno domande

Non tartassare una donna di domande, come fanno erroneamente la maggior parte degli uomini, telegrafando bisogno di attenzioni.

Esprimi il tuo pensiero e trasmetti delle emozioni, lascia che lei ti risponda senza dover per forza di cose porgere una domanda.

Questo discorso vale in maniera particolare durante una conversazione via chat: utilizza un linguaggio ed un modo di esprimerti che possa farti guadagnare dei punti e catturare la sua attenzione.

Se non sai come fare esercitati nel trasformare una domanda in un’affermazione o nel cercare di stimolare una risposta senza concludere la frase con il punto interrogativo.

9.   Genera delle forti emozioni

Se vuoi fare impazzire una donna preparati a sconvolgerla dal punto di vista emotivo, a generare delle forti emozioni in grado di farle perdere la testa. La parte razionale in qualche modo deve essere “sopraffatta” dalla parte emotiva, lei deve desiderarti fortemente, senza se e senza ma.

Per poter entrare nella sua testa ci devono essere delle emozioni e ci deve essere anche una certa tensione, poiché se il rapporto è piatto e prevedibile, allora nulla potrà mai accadere.

Per fare ciò il tuo atteggiamento ricopre senz’altro un ruolo centrale: trova il giusto equilibrio tra il far percepire la tua presenza, e quindi investire del tempo in momenti passati in sua compagnia, ed il farle sentire la tua mancanza.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

10. Mostrati imprevedibile

Se l’hai abituata a comportarti sempre secondo una routine, seguendo determinati schemi di azione, rompere tali schemi genererá un evento non previsto. Quindi lei sarà sorpresa da questa cosa e proverà delle nuove emozioni che la avvicineranno ancora di più a te.

Ogni tanto quindi comportati in modo diverso e sorprendila, tutto questo ti renderà molto diverso rispetto a tutti gli altri ragazzi che lei è solita frequentare.

11. Non svelare tutto di te

Le donne amano l’uomo misterioso, colui che non rivela ogni particolare subito dopo pochi minuti. Adorano viaggiare con la fantasia ed immaginare, investire per poterne sapere di più relativamente a ciò che ti riguarda.

Fai in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lei da scoprire, anche dopo tanto tempo che vi conoscete continua ad evolverti e ad introdurre degli elementi di novità nel vostro rapporto cosí da inserire costantemente della fresca e nuova energia.

12. Cura i social

Sia che tu conosca questa ragazza di persona, sia che tu abbia in mente di conoscerla online, i social ormai costituiscono una fetta importante della nostra comunicazione ed in molti casi rappresentano un vero e proprio biglietto da visita. Anche se l’hai conosciuta di sera ad una festa, lei non esiterà a fare un salto sul tuo profilo per farsi un’idea di che tipo di persona sei. Pertanto è essenziale che questo sia ben curato ed aggiornato e possa trasmettere l’idea che tu sei una persona interessante da frequentare.

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora