Come rimorchiare su Tinder una ragazza

Come rimorchiare su TinderI tuoi amici riescono a collezionare molti match e questo li porta a conoscere tante belle ragazze online, tu invece fino ad ora hai avuto poca fortuna e stai cercando di capire cosa non va.

Quali sono le migliori strategie per rimorchiare su Tinder?

Vediamole insieme.

Come rimorchiare una ragazza su Tinder

Tinder è un’applicazione che al giorno d’oggi risulta essere tra le più popolari per quel che riguarda il settore del dating online.

Come rimorchiare una ragazza su TinderMa quali sono i migliori metodi per rimorchiare su Tinder, perché alcuni ragazzi hanno successo mentre altri ottengono ben poche risultati?

Con questo articolo cerchiamo di fare chiarezza su questo aspetto e di fornirti dei validi consigli per poter aumentare le tue chance di successo.

Tieni presente che Tinder è disponibile gratuitamente ma se vuoi avere più frecce nel tuo arco per rimorchiare delle ragazze puoi valutare l’acquisto di alcuni pacchetti a pagamento.

Le opzioni a pagamento ti danno degli strumenti in più rispetto alla versione base gratuita e possono garantire una maggiore visibilità al tuo profilo (ad esempio tramite i boost). Per maggiori informazioni consulta il nostro manuale.

ABC per rimorchiare su Tinder: dal profilo al primo appuntamento

Se vuoi rimorchiare su Tinder devi per prima cosa lavorare sul tuo profilo, altrimenti sarai scartato a priori e non avrai alcuna chance di uscire per un appuntamento con delle belle ragazze:

1.   Le foto del profilo

Le foto sono di fondamentale importanza poiché, in molti casi, sono l’unica cosa che la ragazza vedrà di te, si farà un’idea della tua persona basandosi sulle sensazioni che le tue foto e la tua descrizione le trasmetteranno.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se le tue foto sono scadenti e di bassa qualità ci impiegherà una frazione di secondo a scartarti (swipe left) e tu avrai perso la possibilità di fare un match (e quindi di conoscere una ragazza ed eventualmente portarla un appuntamento).

Alcuni consigli da seguire per la scelta delle tue foto:

  • carica foto di qualità possibilmente scattate con una macchina fotografica professionale (elimina tutte quelle sfocate, sgranate o chiaramente brutte);
  • non più di 5 o 6 foto;
  • le foto devono essere recenti e non di 5-10 anni fa;
  • utilizza gli effetti di luce a tuo vantaggio per creare delle composizioni interessanti dal punto di vista cromatico, che possano mettere in risalto le tue caratteristiche fisiche;
  • chiaramente tu devi apparire bene in foto, quindi fai in modo di essere curato tanto nell’abbigliamento quanto nell’aspetto fisico;
  • puoi scegliere di caricare foto che ti ritraggono in diversi contesti che rispecchiano il tuo lifestyle;
  • puoi alternare scatti a mezzo busto e scatti a figura intera, in modo tale da dare un’idea complessiva tanto del viso quanto del corpo.

2.   Descrizione

Una buona descrizione può mettere in risalto il tuo profilo e contraddistinguerti dalla marea di altri profili presenti sulla piattaforma. È fondamentale che tu sappia di descriverti in maniera accattivante ed anche un po’ artistica, sui generis e senza usare delle frasi banali (mi chiamo Luca sono un meccanico e cerco una ragazza bella dentro, il mio partner in crime…).

Se nelle foto viene premiato maggiormente l’aspetto estetico e quindi, da questo punto di vista, i belli hanno un certo vantaggio, la descrizione è più democratica: è di uguale importanza e tutti possono scrivere una bella descrizione (non ci sono limiti).

Alcuni accorgimenti:

  • evita di fare copia incolla, punta piuttosto su una descrizione pensata e personalizzata, cucita su misura su di te;
  • puoi usare lo stile a frasi o stilare una lista;
  • cerca di colpire la curiosità della ragazza con una descrizione accattivante;
  • descriviti facendo percepire qualcosa di te ma in modo sintetico e stuzzicando la curiosità di chi ti legge a volerne sapere di più;
  • utilizza termini, frasi ed espressioni fuori dal comune, vai oltre i soliti schemi;
  • non devi per forza di cose limitarti a descrizioni striminzite;
  • inserisci dei ganci, ossia degli elementi che colpiscono e posson ussere usati dalle ragazze come possibili opener;
  • se vivi in una grande città internazionale con un bel flusso di turisti considera la possibilità di scrivere la tua descrizione in inglese.

3.   Flirta

Se vuoi portare fuori una ragazza per un appuntamento, devi iniziare quanto prima la fase del flirting. Devi riuscire ad intrigarla mentalmente, farle venire il desiderio di volerti conoscere di persona. Se riesci in maniera velata anche a spostare la conversazione su argomenti più piccanti e farla fantasticare un po’ tanto meglio…chiaramente non devi passare per il maniaco di turno.

Ricordati sempre di condire il tutto con dell’umorismo di mantenere un tono leggero.

4.   Primo appuntamento

Dopo aver fatto il match, chattato e flirtato con la ragazza di tuo interesse, se senti che c’è un’ottima chimica invitala per un appuntamento. È inutile dilungarsi in chat chilometriche che non portano nulla, al momento opportuno lanciale il tuo invito.

Chiedile se vuole venire a bere un drink con te, se le va di fare una passeggiata o di bere un caffè in centro. Utilizza i vostri punti di contatto – ossia ciò che vi unisce – per avere un valido gancio per portarla fuori, poi dovrai fare del tuo meglio per giocartela dal vivo.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

Come approcciare su Tinder e rimorchiare sui social

Come approcciare su Tinder e rimorchiare sui socialTendenzialmente che si iscrive su Tinder o sui social cerca di ampliare il proprio giro di conoscenze per venire a contatto con donne o con uomini interessanti.

Se vuoi allargare il tuo giro di conoscenze o rimorchiare qualche ragazza devi prestare molta attenzione alla fase dell’approccio, ossia a come tu ti presenti ad una persona che (ancora) non ti conosce:

1.   Frasi d’approccio

Una volta che hai ottenuto un match (e quindi hai già passato un primo round di selezione) o se hai adocchiato una ragazza sui social con cui vuoi contattare, devi formulare una frase divertente ed intrigante con cui iniziare la conversazione.

Chiaramente poi la palla passa alla ragazza che potrà decidere se risponderti o meno.

Alcuni spunti per costruire una bella frase d’esordio:

  • se il suo profilo Tinder è collegato a quello di Instagram puoi raccogliere ulteriori informazioni su di lei per scrivere la tua frase;
  • agganciati ad un particolare presente nel suo profilo o nella sua descrizione per avere un incipit di conversazione;
  • osserva le sue foto e costruisci una frasi di apertura mettendo in risalto un dettaglio;
  • rispondi ad una sua storia in modo giocoso.

2.   Punta sull’originalità

Se vuoi fare colpo con il tuo primo messaggio di testo devi evitare tutte quelle espressioni trite e ritrite che una ragazza ha sicuramente già sentito centinaia di volte, ad esempio i classici: “ciao bellissima”, “hey come va?”, “di dove sei?”, “cosa fai?”. Un messaggio del genere viene inviato dalla stragrande maggioranza degli uomini quindi, con tale testo, non riuscirai a farti notare.

Se vuoi avere qualche chance che lei noti il tuo messaggio dovrai impegnarti un po’ di più: scrivi qualcosa di originale, personalizzato e divertente. Puoi calibrarti prendendo spunto da ciò che trovi nel suo profilo, evita di invece scrivere una frase uguale per tutte le ragazze con la tecnica del copia incolla.

La cosa da cui devi assolutamente stare lontano sono le solite frasi fatte.

Spremi le meningi e tira fuori un bel messaggio, facendo uso della fantasia. Va benissimo se spingi un po’ e scrivi un testo sopra le righe, ma stai attento a non ricadere nella volgarità o nelle offese.

Come avere successo

Su Tinder, proprio come nel mondo reale, trovi un po’ di tutto: ci sono alcune persone che cercano una relazione seria e ci sono delle persone che cercano delle avventure occasionali.

Per arrivare al successo bisogna per prima cosa capire quali obiettivi tu intendi realizzare su questa applicazione. Vuoi trovare la donna della tua vita con cui costruire una relazione nel lungo periodo o vuoi divertirti e fare tante esperienze divertenti con più donne?

Intendi promuovere il tuo sito o il tuo account Instagram? Ti sembrerà strano ma molte persone utilizzano il profilo Tinder come una vetrina per pubblicizzare qualcos’altro. Per costoro il successo può essere inteso come un incremento di visite sul proprio sito/aumento dei followers.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

A seconda di quello che è il tuo obiettivo dovrai adottare una strategia piuttosto che un’altra, se la strategia è ben calibrata avrai maggiori possibilità di arrivare al successo. Inoltre impara a filtrare le persone più adatte per i tuoi scopi:

1.   Concorrenza molto alta

Tieni in considerazione che se sei un uomo e cerchi di rimorchiare una ragazza online la concorrenza sarà molto elevata ed agguerrita. Una ragazza può ottenere centinaia di match ed arrivare a ricevere centinaia di messaggi anche nel giro di poche giorni. Ecco perché dovrai costruire con cura il tuo profilo ed imparare a selezionare le ragazze che più fanno al caso tuo.

2.   Divertimento

Certamente su una piattaforma come Tinder si trovano tante persone, tra cui anche molte ragazze che sono in cerca di divertimento. Se anche tu stai cercando qualcosa di più frivolo l’importante è che riesci a porti nel giusto modo, connettendoti con l’altra persona senza comunicare eccessivo bisogno o disperazione.

Rispolvera il buon senso e ricordati che dall’altra parte dello schermo c’è sempre una persona, e non puoi proporle degli incontri di sesso occasionale o degli scambi di foto piccanti/incontri in webcam dopo sole poche battute.

3.   Non avere aspettative

Che tu sia in cerca di una relazione seria o di divertimento è importante prendere tutto con una certa spensieratezza e non importi di voler raggiungere a tutti i costi un determinato obiettivo.

Ci sono delle possibilità che capiti qualcosa di bello, così come ci sono delle possibilità che non capiti proprio nulla. Sarà più facile per te divertirti e toglierti delle soddisfazioni se agisci senza alcuna aspettativa.

Non portare mai l’altra persona a sentirsi costretta a fare qualcosa, le pressioni non aiutano, anzi ti portano sempre più vicino al fallimento. La persona con cui stai chattando è libera di fare ciò che vuole e non ti deve niente.

 

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?