Non piaccio alle ragazze e alle donne che mi piacciono

Non piaccio alle ragazzeI tuoi risultati con le ragazze non sono così soddisfacenti come vorresti e stai iniziando a pensare che forse non piaci più di tanto all’altro sesso.

Molti uomini ritengono che il problema sia unicamente dovuto all’aspetto fisico o alla posizione sociale.  Ma è davvero così?

Non piaccio alle ragazze e alle donne che mi piacciono

Ridurre tutto ad una questione estetica o di potere/soldi è un modo molto semplice di guardare al fenomeno e che consente di trovare una valida scusa: “non sono bello… cosa ci posso fare” –  “e ma lui ha i soldi, magari avessi io tutta quella ricchezza”.

Per uscire da questa situazione – e migliorare i propri risultati – la prima cosa da fare è assumersi le proprie responsabilità:

1.   I problemi sono altrove

Non piaccio alle ragazze e alle donne che mi piaccionoNon è detto che i tuoi problemi siano unicamente legati ai soldi e all’influenza, alla fama e al prestigio nella società. Certo questi fattori sicuramente possono darti una mano, ma ci sono molti aspetti su cui tu puoi lavorare per diventare la migliore versione di te stesso ed avere un maggior successo con le donne.

2.   Autostima

L’autostima gioca un ruolo fondamentale nel campo della seduzione, poiché quello che pensi di te stesso lo trasmetterai anche all’esterno. Se pensi di non essere attraente e di non piacere a nessuna ragazza le persone lo avvertiranno (e così facendo ti stai mettendo i bastoni tra le ruote da solo).

Questo è uno dei motivi per cui durante i nostri corsi teniamo in grande considerazione l’aspetto mentale e l’atteggiamento.

Se ritieni di avere una bassa autostima e di “non essere abbastanza” è di grande importanza che tu dedichi del tempo e delle energie per aumentare la considerazione che hai di te stesso.

Altrimenti i risultati non potranno mai aumentare, finirai per continuare a nasconderti dietro delle scuse. Inoltre tieni in considerazione che una donna non è interessata ad entrare nella vita di un uomo con bassa autostima e scarsa considerazione di sé stesso.

Ecco perché è importante che tu prenda in mano le redini della tua vita e porti avanti i tuoi obiettivi, i tuoi sogni. Se non sei soddisfatto di te stesso e della tua vita non sarai mai felice, anche se dall’oggi al domani, per un colpo di magia o di fortuna, potessi avere tante donne a tua disposizione. Devi iniziare a guardarti dentro e ad impegnarti per trovare la tua felicità.

Non puoi vivere nella speranza di trovare la felicità imparando a sedurre le donne, invece se tu impari a vivere al massimo e ad essere soddisfatto della tua vita potrai attrarre più facilmente le donne.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3.   Vieni percepito come una persona poco interessante

La percezione di te stesso, che dai all’esterno, è di grande importanza: se alle donne tu appari come una persona noiosa e poco interessante, queste saranno portate a scartarti nel giro di pochi minuti.

Se passi ore ed ore a parlare dello stesso argomento, che non viene ritenuto stimolante dalla tua interlocutrice, non potrai pensare che lei sia felice di dialogare con te e scoppi di gioia. È molto più plausibile che cercherà di svignarsela il prima possibile.

Ciò che devi fare è rendere interessante la tua persona e la tua vita, in modo da riuscire in primis a soddisfare te stesso ed in seconda battuta a catturare con più facilità anche l’interesse delle ragazze. Nessuna donna desidera sperimentare una vita monotona o noiosa, senza alcuna emozione. Le donne vogliono la vita ricca di soddisfazioni, di avventure e di grandi sensazioni.

Come risolvere questo problema? Ti potrà sicuramente essere utile:

  • svolgere delle nuove attività;
  • prendere qualche rischio per uscire dalla tua zona di comfort;
  • apprendere delle abilità che fino a ieri neanche consideravi;
  • cimentarti in un nuovo sport;
  • partecipare ad eventi o serate particolari.

Clicca qui per ulteriori consigli.

Perché e come risolvere: falsi miti, e come fare nella pratica con qualche dritta

Talvolta è anche una questione di numeri e di falsi miti: con quante ragazze ci hai provato con una, due, tre? E come lo hai fatto: hai seguito un metodo o sei andato un po’ a casaccio?

Ritenere che sia tutta colpa del tuo look, del fattore estetico o della mancanza di soldi è un approccio limitante, così come sarebbe sbagliato generalizzare ed affermare in senso assoluto di non piacere alle ragazze dopo aver ottenuto due-tre fallimenti. Non dimenticare che uno degli ingredienti del successo è appunto la mentalità dell’abbondanza e su questo pianeta siamo ormai oltre 7 miliardi (quindi di donne ce ne sono moltissime).

Cerca di tenere a mente che il rifiuto è una cosa assolutamente normale e che capita a tutti, solo chi non si è mai esposto non ha ottenuto alcun rifiuto. Anche gli uomini più belli, potenti ed affascinanti si prendono i loro bei 2 di picche, così come li ricevono anche le donne.

Al giorno d’oggi le ragazze hanno molta più scelta rispetto al passato (specialmente negli ultimi anni con l’esplosione dei social network) e sono letteralmente bombardate di attenzioni maschili, di conseguenza devono scremare e scegliere coloro che gli comunicano quel qualcosa in più; ed è perfettamente normale, dato tale contesto, che gli uomini prendano molti rifiuti. Per cui facci il callo e fai in modo che tutto ciò non finisca per abbassare la tua autostima.

Accedi alla community dei seduttori

Negli ultimi anni abbiamo aiutato migliaia di persone a diventare sicuri di se stessi nell'approccio e ottenere successo in tutti gli ambiti della vita.

Iscriviti GRATIS e ricevi subito accesso al gruppo chiuso e contenuti premium via email. Inizia ora a sviluppare la tua mentalità vincente!

dati personali

I motivi che sono alla base di un rifiuto possono essere molteplici, non devi prenderla sul personale: può essere che lei non abbia apprezzato il tuo approccio, che fosse concentrata su qualcos’altro, che ha già un uomo nella sua testa, che sia in cerca di qualcosa di specifico ed in quel momento non l’ha visto in te.

L’unica cosa su cui tu puoi lavorare e che puoi tenere sotto il tuo controllo è la tua mentalità, il tuo atteggiamento e il tuo modo di porti.

Sono bello ma non piaccio alle ragazze: ecco i motivi

Ecco i motivi anche se sono belloSe sei una ragazzo esteticamente gradevole è dotato di una certa bellezza ma non ottieni risultati c’è qualcosa che non va ad iniziare dal tuo look:

1.   Look poco curato

Inizia a prendere in considerazione il tuo look: è in grado di valorizzarti al massimo e darti qualcosa in più, del valore aggiunto? Il tuo attuale modo di vestire riesce a catturare l’attenzione delle ragazze o quando cammini per strada sei abbastanza anonimo?

Il look è uno degli elementi che più influisce sulla prima impressione, quindi è fondamentale che tu ti sappia presentare nel modo giusto: con un bel taglio di capelli, mani ben curate, vestiti della giusta lunghezza e corretti abbinamenti cromatici. Camicia al passo con i tempi e non troppo larga, i giusti gadget e delle belle scarpe.

Questi sono tutti i dettagli che se trascurati ti portano a non piacere fin dal primo momento, ecco perché è importante dare loro la giusta attenzione.

2.   La zona amicizia

Quando ti relazioni con una ragazza fai sempre in modo di tenere alto il livello di attrazione altrimenti finirai per scivolare all’interno della zona amicizia e, se la ragazza ti piace, ti ritroverai solamente con un pugno di mosche in mano.

Se lei ti ha infilato mentalmente nel “cassetto degli amici”, significa che non le piaci abbastanza e non è scoccata la scintilla dal punto di vista sentimentale. E per te questo è un problema e dovrai faticare per uscirne.

3.   Rifletti e divertiti

Guardati dentro e cerca di capire quello che non va, ad intuito quali fattori necessitano di un lavoro e di un aggiornamento? Quali pensi che siano i problemi più grossi da affrontare e risolvere?

Inoltre non guardare i rapporti con l’altro sesso come ad una guerra o come ad un duro lavoro, devi saperti rilassare e riuscire a goderti il momento. Divertiti mentre interagisci con le donne, le stuzzichi e le provochi. Non hai nulla da perdere. Poi se una ci sta bene, altrimenti amen e passi alla prossima.

4.   Il linguaggio del corpo

Il linguaggio del corpo comunica molto di più di quello che pensi e riflette quello che è il tuo atteggiamento e la tua mentalità, il tuo mondo interiore. Non devi cercare di scopiazzare un linguaggio del corpo da maschio alfa, piuttosto devi agire in profondità e lavorare su te stesso affinché tu possa esprimerti naturalmente nel modo più adeguato.

5.   Sviluppa un metodo

Presta attenzione a quello che fai e a come ti comporti, non lasciare tutto in mano al caso e all’improvvisazione. Ci sta e va benissimo essere spontanei ma bisogna ragionare sul contesto in cui ci si trova, poiché in alcune situazioni dei comportamenti risultano più efficaci di altri.

Magari inizia a prendere nota dei tuoi errori, così da poterli riconoscere, prendi consapevolezza anche di ciò che sai fare bene, sviluppa una strategia per poter affinare il tuo game (ad esempio trovando il giusto equilibrio tra day game, online e night game).

Può sicuramente esserti d’aiuto il manuale Mentalità e seduzione per costruire delle solide fondamenta.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

6.   Non ti arrendere

È chiaro che potrai migliorare solamente con la pratica, rifiuto dopo rifiuto ti sentirai come se avessi addosso una corazza ed ogni fallimento ti peserà molto di meno. Nel frattempo le tue doti sociali miglioreranno e piano piano inizierai a toglierti le tue soddisfazioni.

Non arrenderti dopo i primi fallimenti né dopo poche settimane di pratica, il successo non cade nel cielo nel giro di pochi giorni. Ci vuole costanza ed impegno.

7.   Ti mostri bisognoso

Per quanto tu possa essere bello non piacerai mai abbastanza se i tuoi comportamenti sono bisognosi e disperati. Ciò che trasmetti è una mancanza di sicurezza, l’assenza di alternative. Una ragazza percepisce molto facilmente la tua disperazione dal modo in cui ti poni con lei e da come le scrivi.

8.   Sei fastidioso

Potrebbe anche essere che alcuni lati del tuo carattere e determinati comportamenti siano percepiti all’esterno come fastidiosi e irritanti, e ciò potrebbe portare le ragazze a tenersi a debita distanza da te. Se questo è il tuo caso devi impegnarti per smussare alcuni angoli del tuo carattere per diventare più appetibile.

Magari parli troppo o interrompi, dai la percezione di essere una persona arrogante, che pensa di saper tutto o talvolta cerchi di approfittarti delle persone e quindi finisci per tenerle lontane.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

 

 

Apri la chat
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Customer care IN Attraction
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?