Come trovare un fidanzatoLe tue amiche sono tutte fidanzate e tu sei single da un po’ di tempo, sei ormai stanca di questa situazione e vorresti trovare un uomo con cui poter passare dei bei momenti e magari costruire qualcosa di duraturo. Vorresti sapere come conquistare un ragazzo che non conosci, oppure a distanza, o ancora farti desiderare da un uomo.

In questo articolo ti daremo alcuni preziosi consigli che ti aiuteranno a trovare un fidanzato.

Come trovare e avere un ragazzo o fidanzato serio

Come trovare e avere un ragazzo o fidanzato serioStare da soli non è certamente una cosa bella, tutti noi vorremmo avere al nostro fianco una persona speciale con cui condividere la nostra vita. Se sei alla ricerca della tua anima gemella e vuoi trovare un ragazzo serio e disposto ad impegnarsi tieni a mente questi punti:

1. Rifletti: cosa cerchi in un uomo

È importante che tu faccia una riflessione con te stessa al fine di individuare quelle qualità e quei valori che ricerchi in un uomo. In tal modo potrai facilmente scartare tutti coloro che non presentano queste caratteristiche ed evitare di perdere del tempo.

Chiediti cosa vuoi veramente: quali sono le qualità essenziali che deve possedere? Cosa ti aspetti da lui? Quali bisogni deve soddisfare e che tipo di valori deve condividere con te?

Sono più importanti la carriera ed i tuoi sogni o la relazione con quest’uomo? Vuoi costruire famiglia o vuoi una persona con cui condividere bei momenti ma senza fare piani troppo dettagliati (e con il tempo si vedrà)?

2. Non farti prendere dai pensieri negativi

Se nell’ultimo periodo le cose non stanno andando per il verso giusto non disperare, sii fiduciosa e lavora su te stessa a partire dalla mentalità. Non lasciarti andare a pensieri negativi del tipo: “non ce la farò mai, resterò per sempre single” perché tutto questo non ti aiuta di certo a raggiungere il tuo risultato.

Coltiva nella tua mente dei pensieri positivi delle convinzioni potenzianti.

3. Incontra nuove persone

Per trovare un ragazzo dovrai per forza di cose aprirti a nuove conoscenze, a meno che tu non abbia già adocchiato qualcuno all’interno della tua cerchia di amicizie. In tal caso fatti sotto e fai del tuo meglio per conquistarlo.

Se invece tra i tuoi conoscenti non c’è nessuno che ha catturato la tua attenzione, dovrai guardare all’esterno e socializzare con nuove persone.

4. Metti in mostra le tue qualità

Una volta che hai trovato un ragazzo di tuo interesse dovrai farti notare da lui e conquistarlo tanto a livello fisico quanto a livello mentale. Prenditi cura del tuo corpo e mostrati al meglio delle tue possibilità, ma non fermarti solamente al lato fisico.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Dimostragli che sei una donna con un cervello e delle qualità (e non una delle tante ragazze carine ma con poco da dire). Metti in mostra ciò che ti rende unica e diversa dalla massa, fagli provare delle emozioni uniche.

5. Non avere fretta

La fretta può farti finire fuori strada e lasciarti percepire nel modo sbagliato (lui potrebbe pensare che sei una disperata o una ragazza pesante da cui scappare). Ecco perché ti conviene agire con calma e senza alcuna aspettativa. Divertiti e prendi tutto con leggerezza.

Non esercitare delle pressioni su questo uomo perché tu vuoi a tutti i costi qualcosa da lui (che sia il semplice vederlo o avere una relazione con lui), lascia che tutto si evolva in modo naturale. Concedigli il giusto spazio ed i suoi tempi.

Dove trovare e cercare un fidanzato

Dove trovare e cercare un fidanzatoIn quali luoghi è opportuno recarsi per trovare l’uomo giusto? Il ragazzo dei tuoi sogni lo puoi incontrare praticamente ovunque, a partire dai luoghi che già frequenti. Ciò che fa la differenza è il tuo atteggiamento, il mostrarti socievole e gentile, il non lasciarti sfuggire l’occasione. Ad ogni modo puoi incrementare le tue chance frequentando anche nuovi luoghi:

1. Svolgi delle attività di tuo interesse

Se ti piace il teatro puoi iscriverti ad un corso di recitazione, se ti piace lo sport puoi andare in palestra o partecipare a delle lezioni di nuoto…e potremmo continuare con altri esempi.

Il succo del discorso è: qualunque sia la tua passione, puoi trovare dei luoghi in cui praticarla ed incontrare altra gente con i tuoi stessi interessi.

Una volta che ti trovi in tale ambiente ti sarà facile scambiare quattro chiacchiere con i tuoi colleghi e da lì iniziare a conoscerli.

2. Discoteca e locali

Se sei un amante della vita notturna puoi prendere in considerazione l’ipotesi di frequentare le discoteche o i locali, e sfruttare tali occasioni per incontrare nuovi ragazzi. Certamente non potrai fare chissà quali discorsi se ti trovi in un ambiente con musica molto alta e dove la gente cerca più che altro di divertirsi, tuttavia puoi comunque allargare il tuo giro di conoscenze.

Trova i locali e le discoteche nella tua area che più stuzzicano il tuo interesse.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3. Internet e i social

Al giorno d’oggi sempre più persone si incontrano tramite internet: i social network e le app di dating hanno ormai un ruolo molto importante per quel che concerne il conoscere nuove persone. Fatti un buon profilo e tienilo curato, socializza con le persone che si trovano nella tua stessa area geografica o interagisci per il tramite di gruppi legati a tematiche specifiche per trovare persone con i tuoi stessi gusti.

4. Feste ed eventi

Partecipare a feste o eventi a tema è un’ottima occasione per conoscere nuovi ragazzi. Se sei un’appassionata di musica o di arte partecipa a festival musicali o a mostre, così da aumentare le possibilità di incontrare qualcuno con le tue stesse passioni.

Consigli per trovare l’amore e luoghi da frequentare

Eccoti alcuni consigli utili che potrai utilizzare per trovare l’amore:

1. Goditi la vita

Insegui i tuoi sogni e realizza i tuoi obiettivi, goditela e fai di tutto per essere felice anche da sola. Sei tu la responsabile della tua felicità, non dipende da nessun altro.

Se vuoi un partner perché pensi che con lui starai meglio forse c’è qualcosa che non va e la relazione potrebbe nascere già con il piede sbagliato.

Sfrutta il tempo a tua disposizione per fare ciò che più ti aggrada, viaggia, sperimenta, apprendi nuove abilità. Poiché una volta che ti troverai in una relazione avrai meno tempo a tua disposizione e più impegni a cui prestare attenzione. Impara ed abituati ad essere felice da sola, ad avere un tuo equilibrio interiore, senza dover dipendere da nessuno.

2. Lavora sulla tua autostima

Se ti impegni e lavori su te stessa al fine di accrescere la tua autostima potrai avere enormi benefici, non solo in campo sentimentale. Una ragazza con una forte sicurezza nei propri mezzi appare più attraente agli occhi di un uomo, e tutto ciò potrà sicuramente aiutarti a trovare un fidanzato.

Se vuoi piacere agli altri devi prima piacere a te stessa. Accettati così come sei ed amati, questo ti consentirà di irradiare un’energia positiva che sarà percepita all’esterno.

Se tu non ti piaci trasmetterai solamente insoddisfazione ed insicurezza.

3. Prendi l’iniziativa

Se hai trovato un uomo affascinante e lui non si fa avanti, non avere paura di prendere l’iniziativa. Se davvero ti piace allora devi essere pronta a correre il rischio, armati di coraggio e prova a sedurlo. Invitalo a uscire, flirta e vedi come reagisce, se è interessato a passare del tempo con te o meno.

4. Approfondisci la conoscenza

Una volta che hai trovato un uomo di tuo interesse, passa del tempo con lui e cerca di conoscerlo a fondo per capire se le vostre personalità sono compatibili, così come i vostri valori e se una relazione può avere luogo.

Sforzati di capire se questa persona è in grado di soddisfare i tuoi bisogni più profondi, se ha le qualità che tu stai ricercando, se è interessata a costruire una relazione (e quali sono i suoi obiettivi all’interno di essa).

5. Mostrati per ciò che sei

Non fingere di essere ciò che non sei, mostrati a lui in modo genuino, coerentemente con quella che è la tua natura e la tua personalità.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Come trovare e avere un fidanzato ricco

RiccoSe il tuo scopo è quello di trovare un fidanzato devi comportarti nel modo giusto per non trasmettere l’idea di essere interessata solo ai suoi soldi:

1. Frequenta i suoi luoghi

Per incontrare un ragazzo ricco devi per forza di cose frequentare i luoghi che sono tipici delle persone benestanti, a meno che tu non ti imbatta casualmente in un uomo facoltoso.

Quindi magari dovrai frequentare alberghi o ristoranti di lusso, stringere i giusti contatti per entrare in circoli esclusivi.

2. Fai emergere il tuo valore

Dopo aver individuato l’uomo dei tuoi desideri ed esserti fatta notare devi fare in modo che lui ti apprezzi e venga a conoscenza delle tue qualità. Lui deve poter percepire che sei una persona unica e diversa dalla massa.

Inoltre è essenziale che tu tralasci l’argomento denaro, onde evitare di trasmette la sensazione di essere interessata solo alla sua ricchezza.

3. Trova dei punti di contatto

Cerca di trovare dei punti di contatto, degli interessi o magari degli hobby che accomunano te a quest’uomo. Questo ti aiuterà a creare un legame con lui e magari a costruire qualcosa.

4. Fagli capire che con te può essere felice

Sforzati di capire quali sono i suoi bisogni ed i suoi desideri, lasciagli percepire che tu sei in grado di poterli soddisfare e al tuo fianco lui potrà essere felice.

Al tempo stesso mostrati come una donna generosa e gentile, se ne hai la possibilità ogni tanto fagli qualche regalo. Per maggiori informazioni leggi questo articolo.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?