Come trovare una fidanzataIn questo articolo tratteremo di come trovare una fidanzata.

Probabilmente, vedi i tuoi amici e i tuoi conoscenti essere fidanzati o frequentare una ragazza, ma soprattutto li vedi trascorrere dei bei momenti con le donne che hanno accanto e tutto questo ti ha portato a farti la seguente domanda: come posso trovare una fidanzata?

Sei in questa situazione, non è vero? Non ti preoccupare, sei nel posto giusto.

In questo articolo daremo una risposta esaustiva alla tua domanda.

Innanzitutto, ci occuperemo di fare chiarezza su un punto davvero importante e che spesso causa caos e confusione, ovvero risponderemo, in maniera esauriente e dicendo l’assoluta verità, alla domanda: trovare una ragazza è facile o difficile?

Dopodiché, ti forniremo tutti i consigli pratici di cui hai bisogno per trovare una fidanzata in poco tempo e, infine, parleremo di come trovare una ragazza usando Facebook e in generale i social network, piuttosto che usando i vecchi sistemi.

Pronto? Se la tua risposta è sì, continua a leggere, perché adesso arriva la parte interessante!

Trovare una ragazza è facile o difficile? La verità

Trovare una ragazza è facile o difficile ecco la veritàPer molti uomini trovare una fidanzata o comunque una ragazza con cui avere una relazione è decisamente difficile, una sorta di impresa colossale. Viceversa, per altri uomini trovare una ragazza è un qualcosa di assolutamente normale e naturale, una ricerca quasi banale in cui riescono senza sforzi.

Se ti senti un po’ confuso, non ti preoccupare. Ora, andremo a spiegarti ogni singolo aspetto!

Immaginiamo che tu ti stia ponendo la seguente domanda: perché per alcuni uomini trovare una ragazza è un qualcosa di semplice e, invece, per altri è un qualcosa di estremamente complesso?

Premesso che dare una risposta a questa domanda non è affatto facile, la risposta è: dipende. Vediamo di fare un po’ di luce sulla questione.

Quello che vogliamo farti capire è che trovare una ragazza, come qualsiasi altra cosa nella vita, può essere facile o difficile a seconda del tuo livello di partenza.

Facciamo un esempio, tanto per capirci meglio. Prova a pensare ad un atleta olimpico di salto in lungo per lui fare un salto lungo circa otto metri è normale, quello stesso risultato è, invece, irraggiungibile per te e per noi. Il concetto alla base di questo esempio è riportabile anche nell’ambito che ci interessa, ovvero in tema di trovare una ragazza.

Se il tuo livello di partenza è molto basso avrai sicuramente molte difficoltà a trovare una ragazza. Chiaro come funziona?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Dunque, per rendere semplice e facile trovare una ragazza, devi trovarti ad un livello almeno sufficiente negli ambiti che ti diremo, eccoli:

  1. Sicurezza in te stesso

Le belle ragazze e le belle donne stanno esclusivamente con ragazzi e uomini che possiedono un buon livello di sicurezza in sé stessi. Se tu hai un livello di sicurezza e fiducia in te stesso pari a zero  (ed hai una scarsa autostima)  questa soglia per te trovare una ragazza sarà un’impresa titanica. Dunque, che fare se sei in questa situazione? Semplice devi sviluppare una buona base di sicurezza in te stesso.

Ci teniamo ad informarti fin da subito che arrivare ad avere una buona dose di sicurezza in sé stessi è un processo molto lungo e ricco di imprevisti, perché dovrai, tra le tante cose, lavorare sulla tua autostima costruendola mattone per mattone.

  1. Migliora il tuo aspetto esteriore

Le tue difficoltà a trovare una fidanzata, più in generale i tuoi problemi con l’altro sesso, possono dipendere dal fatto che appari trasandato, non curato, con vestiti larghi o troppo fuori dagli schemi, devi imparare a prenderti cura del tuo lato esteriore oltre che del tuo lato interiore.

Per essere concreti, ti consigliamo di dare un svecchiata al tuo look, di andare a fare shopping con qualcuno che ti possa aiutare e di perdere peso se serve; insomma, fai tutto ciò che ti può servire per apparire al meglio.

Considera che migliorare il modo in cui le persone ti percepiscono vuol dire, sostanzialmente, diventare più appetibile per le donne.

Inoltre, migliorare il tuo aspetto ti aiuterà a sentirti più sicuro in te stesso.

  1. Abilità comunicative

Hai presente quei ragazzi che parlano solo di calcio, auto e moto? Bene, se ti rivedi in questa categoria, abbiamo un problema. La cattiva notizia è che questo genere di ragazzi che parlano solo di “cose da uomini” come un disco rotto e senza capire di annoiare le altre persone non hanno speranza con l’altro sesso. La buona notizia è che puoi smettere di comunicare in questo modo.

L’ironia a l’autoironia possono diventare la tua arma vincente. La prossima volta che incontri una ragazza, prova a non prenderti troppo sul serio e a scherzare con lei, ma stai attento a non esagerare; nessuno ti sta consigliando di diventare una sorta di pagliaccio del circo.

Come trovare una fidanzata ragazza o donna in poco tempo: consigli pratici

Come trovare una fidanzata ragazza o donna in poco tempo con consigli praticiCome trovare una ragazza in poco tempo è un obiettivo che molti ragazzi si pongono, ma che in pochi riescono a realizzare.

L’errore che molti ragazzi commettono è quello di non avere nessuna strategia per raggiungere il loro scopo, ovvero si lasciano letteralmente trascinare dagli eventi che li circondano come una nave in mezzo al mare durante la tempesta. Invece, altri fanno ancora peggio, cioè questi adottano strategie addirittura sbagliate e controproducenti. Vuoi un esempio di strategia sbagliata o addirittura controproducente? Cercare una fidanzata in posti frequentati perlopiù da soli uomini è, sicuramente, un esempio lampante di strategia sbagliata.

Quindi, la prima cosa che devi fare è seguire i nostri consigli pratici, così da non sprecare il tuo tempo.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Di seguito, trovi quello che ti serve, dunque:

  1. Cercala nei posti giusti

Non andare a caccia di ragazze in contesti frequentati perlopiù da soli uomini, questo sembra banale, ma ti assicuriamo che non lo è. Molti ragazzi e molti uomini si lamentano di fare fatica a conoscere nuove ragazze o nuove donne, ma la verità è che semplicemente vanno nei posti sbagliati. Per esempio, se l’associazione sportiva di cui fai parte conta solo un paio di ragazze, questa non è il posto giusto per cercare una fidanzata, figuriamoci se vuoi trovarla velocemente…

Dunque, spostati in contesti dove la percentuale di chance di incontrare delle donne è alta o altissima. Ad esempio, potresti prendere in considerazione corsi di yoga, pilates o di ballo. Questi contesti sono solitamente frequentati da ragazze e donne! Altri esempi sono i locali notturni come bar, pub e discoteche, in questi posti si va proprio per socializzare.

  1. Non avere paura di fallire

Non avere paura degli insuccessi. Se vuoi davvero trovare una ragazza in poco tempo, la cosa più importante che puoi fare è metterti in gioco per davvero.

Non fraintendere, non ti stiamo suggerendo di provarci con tutte e, quindi, di mettere in atto una sorta di gioco sulle grandi cifre, ma di buttarti a conoscere un discreto numero di ragazze e di fregartene dei due di picche.

Sai chi è che non fallisce mai? Chi non agisce.

Inoltre, approcciare un discreto numero di ragazze ti aiuterà a diventare più naturale e sciolto e, dunque, la pratica migliorerà le tue capacità relazionali. Vai e colpisci!

  1. Incrementa i tuoi giri di amicizie

I cosiddetti circoli sociali – ovvero, i giri di amicizie ad esempio tra: colleghi di lavoro, vecchi amici di scuola o compagni di palestra – sono sempre un buon trampolino di lancio per poter trovare piuttosto velocemente una nuova ragazza.

Il motivo è tutto sommato intuibile. Ovvero, se un tuo amico ti presenta una sua amica, quest’ultima sarà sicuramente propensa a conoscerti, perché lei sarà portata a dare per scontato che sei un ragazzo con delle buone qualità; altrimenti, il vostro amico in comune non ti avrebbe mai presentato a lei.

Inoltre, se decidi di sfruttare i circoli sociali bypassi tutte le problematiche legate all’approccio di sconosciute e, pertanto, velocizzi di molto il processo diretto a trovare una fidanzata.

Il lato negativo consiste nell’avere un bacino ristretto di ragazze, donne a cui poter attingere.

Segreti per trovarla su internet, Facebook o usando i vecchi sistemi ed uscendo dalla zona di comfort

Segreti per trovarla su internet, Facebook o usando i vecchi sistemi ed uscendo dalla zona di comfortTantissimi uomini usano Facebook e in generale i social network, comodamente da casa loro, per poter avere un’avventura, ma anche per poter trovare una relazione più seria e stabile, che è quello che interessa a te, perlomeno, in questo momento.

Pertanto, nel proseguo dell’articolo ti sveleremo una serie di tecniche per sfruttare al meglio questi nuovi strumenti.

Tuttavia, è bene farti presente che puoi continuare ad adottare anche i vecchi sistemi tradizionali, i quali hanno il vantaggio, non dà poco, di aiutarti ad agire nel mondo reale. Dunque, nel proseguo analizzeremo anche quest’altra via.

Non dimenticare una terza strada, probabilmente la più furba, ossia potresti fare un bel mix di entrambe le strategie che ti abbiamo prospettato, per la serie: non lasciarsi sfuggire nessuna possibilità!

Dunque, passiamo ad analizzare le varie tecniche, eccole:

  1. Prova un approccio personalizzato su Facebook

Tutti quanti sanno che cosa è Facebook, ovvero un social network nato per mantenersi in contatto con le persone che si conoscono, ma che, per forza di cose, viene anche usato per connettersi con persone che non si conoscono nella vita reale e, dunque, per rimorchiare belle ragazze!

La prima tecnica che ti consigliamo di usare consiste nell’adottare un approccio personalizzato per ogni ragazza, quindi niente messaggi copia e incolla su larga scala a tentare la sorte!

Come con tutta probabilità già sai, Facebook ti consente, di norma, di dare una sbirciata ai profili altrui, ovvero puoi avere tutta una serie di informazioni quali: età, gusti musicali, passioni, città in cui vive, compagnie che frequenta e via dicendo… senza tanti problemi e tutto piuttosto velocemente.

Pertanto, fatti furbo. Personalizza il messaggio con cui decidi di contattarla e cerca di cogliere nel segno, così eviterai di risultare banale.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Utilizza i gruppi e gli eventi che trovi su Facebook

Una seconda tecnica per approcciare con relativa facilità belle ragazze che non conosci usando Facebook consiste nello sfruttare i gruppi e gli eventi. Tranquillo, ora ti spieghiamo tutto!

I gruppi Facebook sono nati per collegare tutte le persone che hanno una certa passione specifica, qualunque essa sia. Inoltre, questi gruppi sono spesso riferiti ad una certa area geografica o ad una certa città. Se decidi di iscriverti ad uno di questi gruppi – magari della tua zona geografica e che tratti qualcosa che ti appassiona – potrai facilmente attaccare bottone con una o più delle ragazze iscritte.

La questione non cambia molto per gli eventi. Controlla tra le persone che partecipano ad un evento della tua zona se c’è qualche ragazza attraente. Potresti contattarla con la scusa dell’evento e… da cosa nasce cosa!

  1. I vecchi sistemi

Se Facebook e i social network in generale non fanno per te, non ti disperare più di tanto. I cari e vecchi sistemi tradizionali funzionano ancora egregiamente.

Con sistemi tradizionali noi intendiamo l’andare alla ricerca di belle ragazze da soli o con amici nei locali notturni come bar, pub, discoteche, ma intendiamo anche lo sfruttare tutte le occasioni che la vita di tutti i giorni ti mette davanti agli occhi, per esempio l’approcciare la ragazza che vedi alla fermata del bus! Inoltre, non devi dimenticarti delle amiche dei tuoi amici.

Il segreto – o se preferisci la tecnica – per far funzionare tutti questi sistemi vecchia scuola è: imparare ad uscire dalla propria comfort zone. Pensaci bene, tutti sono capaci di mandare un messaggio su Facebook ad una ragazza, ma diverso è saper approcciarla dal vivo. Se vuoi raggiungere risultati con le donne nella vita reale, devi avere la forza e la volontà di superare le tue ansie e le tue paure, perché solo uscendo dai tuoi soliti schemi comportamentali limitanti riuscirai a migliorarti realmente.

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

SE NON CAMBI TU, AVRAI SEMPRE GLI STESSI RISULTATI!

PROSSIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE, TORINO 1-2-3 OTTOBRE - HENRY ISTRUTTORE - ULTIMO POSTO

Scopri Ora