Cosa piace agli uomini delle donne Che cosa piace agli uomini delle donne fisicamente? Che cosa piace agli uomini delle donne mentalmente? Queste sono solo alcune delle domande a cui oggi noi daremo una risposta concreta ed esaustiva!

Leggendo il titolo di questo nostro nuovo articolo, avrai già capito che l’argomento che andremo a trattate non è per nulla banale. Anzi, il tema del “che cosa piace davvero agli uomini” è probabilmente una delle questioni più complesse e più frequentemente discusse nell’ambito delle relazioni sentimentali tra uomo e donna.

Iniziamo con il rimarcare un aspetto che di solito non è colto appieno dalle donne, ovvero gli uomini sono attrattati sia all’aspetto fisico di una donna, sia dal suo lato più psicologico e mentale. Ovviamente, l’aspetto fisico è quell’elemento che in un primo momento gioca un ruolo più importante, ma il lato, se vogliamo, psicologico è quello che si fa più sentire nel lungo periodo, soprattutto nell’ottica di una relazione duratura. Quindi, è chiaro che nel nostro articolo di oggi tratteremo di entrambi questi due aspetti.

Inoltre, pensare che ci sia un modello di donna che vada bene per tutti gli uomini è sicuramente sbagliato e per rendersene conto basta fare un giro per strada. Tuttavia, è giusto dire che ci sono dei tratti fisici e psicologici che gli uomini preferiscono nelle donne e che quindi ricercano con maggiore frequenza. Il nostro scopo in questo articolo è proprio quello di andare a mettere in luce quali sono questi aspetti maggiormente ricercati sia su un piano che sull’altro.  Inoltre, c’è qualche differenza rispetto a ciò che vogliono le donne da un uomo e cosa vogliono in generale.

Cosa piace agli uomini delle donne fisicamente

Cosa piace agli uomini delle donne fisicamenteCome ti abbiamo detto in precedenza, ogni uomo su questo pianeta ha dei gusti suoi propri in tema di bellezza femminile, pertanto ognuno ha un metro di giudizio suo proprio. Ad esempio, alcuni uomini preferiscono le donne basse, semplicemente perché le trovano più graziose; altri invece amano le donne molto alte, poiché amano le belle gambe lunghe. Tuttavia, ci sono dei tratti che sostanzialmente piacciono a tutti e, di conseguenza, questi attraggono la quasi totalità degli uomini.

Dunque, cerchiamo di vedere insieme quali sono questi tratti fisici maggiormente ricercati dagli uomini nelle donne. Eccoli:

  1. Forma complessiva del fisico

Il fisico di una donna in base alle sue curve può essere definito: a triangolo, a rettangolo, a cerchio, a triangolo rovesciato e, infine, a clessidra. È proprio la forma a clessidra quella che riscuote più successo tra gli uomini, quella considerata più attraente dalla quasi totalità dei maschi. Questa forma piace così tanto, perché mette in evidenza sia il sedere che il seno e, come è noto, questi punti riscuotono sempre un certo successo. Il fisico a clessidra è senza particolari sproporzioni, ovvero spalle e fianchi alla stessa larghezza e vita stretta. A riprova che questa forma è quella preferita dagli uomini, sui social – come Instagram – le donne tentano di ingannare un po’ giocando sulle prospettive per mostrarsi con la vita stretta e i fianchi e le spalle della stessa larghezza.

  1. Seno simmetrico e ben proporzionato

Salvo rarissimi casi di uomini che preferiscono il seno piccolo, gli uomini desiderano una donna con un seno simmetrico e ben proporzionato con il resto del corpo. La maggior parte degli uomini desidera in una donna un seno medio o medio-grande (sempre in relazione al resto del corpo), tonico, non cadente e senza smagliature. Molti uomini non gradiscono il seno rifatto per via di cicatrici e inestetismi vari lasciati dall’intervento, ma soprattutto per via della sensazione al tatto che è ovviamente differente rispetto a quella di un seno naturale.

Secondo gli studiosi, da un punto di vista biologico ed evolutivo, pare che l’attrazione degli uomini verso un abbondante seno femminile sia antichissima e, nello specifico, sarebbe legata al passaggio alla postura eretta in età preistorica.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Le labbra soffici e carnose

Un’altra parte del corpo femminile decisamente interessante per gli uomini sono le labbra. Queste devono essere soffici, carnose e di un bel colore rosato. Ovviamente, noi stiamo parlando di labbra nella norma, quindi lascia perdere canotti vari che sono improponibili!

Le labbra sono un punto su cui voi donne potete giocare moltissimo, il make-up ti può dare una grossa mano per arrivare ad avere delle belle labbra da urlo!

Le labbra riscuotono così tanto successo negli uomini, perché queste sono strettamente collegate al sorriso e un bel sorriso è sempre un ottimo biglietto da visita. Inoltre, le labbra soffici e carnose ispirano sessualità e passione nell’uomo.

Cosa piace agli uomini delle donne mentalmente

Cosa piace agli uomini delle donne mentalmenteEh già, proprio così! Anche se l’aspetto fisico è un fattore importante, gli uomini si concentrano anche su altro, ossia aspetti e caratteristiche connessi al profilo caratteriale.

Queste caratteristiche inerenti all’aspetto più di carattere mentale vengono fuori soprattutto quando le cose iniziano a farsi serie, possiamo ritenere quindi che queste riguardano il medio o lungo periodo di un rapporto. Ti possiamo dire, inoltre, che la regola generale, salvo dunque eccezioni, è più o meno questa: nel caso di una avventura un uomo è disposto per certi versi a ignorare alcuni aspetti caratteriali dell’altra persona che non gli vanno completamente a genio, ma nel caso di una relazione a lungo termine soprassedere su alcuni aspetti diventa a dir poco impossibile.

Dunque, gli aspetti (mentali) caratteriali che piacciono a pressoché tutti gli uomini nelle donne sono:

  1. L’autonomia

L’immagine dell’uomo cavalier servente che corre in soccorso della propria damigella è ormai decisamente superata! Un uomo non può passare il suo tempo libero a cercare di soccorrere la sua donna. Cerchiamo di capirci al meglio. Allora, agli uomini tendenzialmente piace sentirsi utili per la propria lei e darle una mano nel momento del bisogno, ma allo stesso tempo questo correre in soccorso non può diventare la prassi nella vita di tutti i giorni. Dunque, evita di porti come la fragile, debole e tenera damigella! Inoltre, il tuo uomo alcune volte potrebbe anche voler contare sulla tua capacità di sostenerlo.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

  1. Una forte personalità

Una donna potrebbe anche essere bellissima nel suo vestito all’ultima moda e con lo smalto del colore più cool del momento, ma in una relazione l’essere senza una personalità e, quindi, in balia delle mode non è sicuramente un aspetto positivo.

Gli uomini preferiscono le donne che sanno ragionare con la propria testa e che non si fanno influenzare da mode del momento senza senso. Facciamo un esempio. Se un uomo dovesse trovarsi a scegliere tra una donna capace di fregarsene di qualche kilo di troppo e una ossessionata dalla dieta, questo sceglierebbe decisamente quella che si sente a suo agio e che è capace di fregarsene del giudizio altrui, non ci sono incertezze su questo. Facciamo un altro esempio, tra una donna che non si sente in imbarazzo anche se non ha l’ultimo modello di borsa del grande stilista e una che non esce di casa senza l’abito firmato, un uomo sicuramente sceglie la prima. Il motivo è semplice, l’avere una propria personalità è considerato dagli uomini un aspetto attraente!

Cosa piace sentirsi dire agli uomini

Cosa piace sentirsi dire agli uominiFino ad ora abbiamo visto che cosa piace agli uomini dal punto di vista dell’aspetto fisico ed anche dal lato caratteriale. Ora, vogliamo parlarti di un altro aspetto particolarmente rilevante, ovvero cosa gli uomini amano sentirsi dire dalle donne. Le due questioni sono connesse, ossia se vuoi conquistare un uomo devi sapere che cosa cerca in una donna, ma anche che cosa ama sentirsi dire da una donna.

Dunque, vediamo insieme cosa piace sentirsi dire agli uomini:

  1. Che sa farti ridere

Un uomo è sempre contento di sapere che riesce a far essere di buon umore una donna. Pertanto, se il suo umorismo ti piace e ti fa sentire bene, perché non dirglielo apertamente? Vedrai che la sua autostima farà un bel salto in avanti e che di conseguenza anche tu acquisterai dei punti ai suoi occhi.

Ovviamente, cerca di cogliere il contesto giusto. Dire ad un uomo che ti sa far ridere quando indossa la sua camicia preferita non è esattamente quello che ti stiamo consigliando!

Cerca, più che altro, di fare leva in maniera positiva sul suo ego.

  1. Che è l’uomo migliore con cui sei stata a letto

Qual è il modo migliore che schizzare permanentemente al vertice della classifica “migliore donna per un uomo”? Sicuramente il modo migliore è dirgli che è lui il miglior uomo con cui sei stata a letto oppure un altro complimento sempre sulla sfera sessuale. Diciamo pure che i complimenti in ambito sessuale sono sempre molto piacevoli per un uomo.

Senza contare che questo genere di complimenti renderà ancora più intensa ed interessante la vostra vita sessuale; insomma, con complimenti come questo vincerai due volte!

Cosa vorrebbero far sapere alle donne

Cosa vorrebbero far sapere alle donneC’è tutta una serie di cose che gli uomini vorrebbero far sapere alle donne, ma che per una ragione o per un’altra non dicono. Conoscere questi elementi aiuterebbe te (e tutte le altre donne) ad avere una vita amorosa migliore e, inoltre, ti aiuterebbe a capire che cosa gli uomini cercano e che cosa invece non cercano in una donna!

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Ecco, dunque, che cosa gli uomini vorrebbero far sapere alle donne:

  1. Non vogliono essere sommersi dai messaggi e dalle chiamate

La quasi totalità degli uomini non vuole ricevere una marea di messaggi, note vocali o email ogni singolo giorno dalla donna con cui si sta frequentando o dalla propria fidanzata.

Questo aspetto spesso non viene detto per paura di ferire l’altra persona, ma francamente è di difficile sopportazione. Non inviare al tuo lui decine e decine di messaggi ogni singolo giorno, altrimenti rischi di soffocarlo e di spingerlo ad allontanarsi da te. Le donne sono in generale molto più portate a comunicare i loro pensieri e sentimenti rispetto agli uomini, ma ciò non vuol dire che tu devi raccontare tutto ma proprio tutto al tuo lui.

  1. Tutti gli uomini guardano il porno

Tutti quanti gli uomini guardano il porno e chi dice di non farlo semplicemente sta mentendo!

Per gli uomini guardare il porno è decisamente normale, navigare su qualche sito per adulti occasionalmente può essere visto come una normale abitudine per un uomo a maggior ragione se è giovane.

Ti starai chiedendo: “ma è normale che anche gli uomini impegnati lo facciano?”, la risposta non può essere che sì. Rilassati! Lui non sta ardentemente desiderando una altra donna e probabilmente non è nemmeno insoddisfatto della sua vita sessuale, guardare qualche porno per un uomo è sostanzialmente normale; d’altronde, si sa che gli uomini hanno in testa una cosa sola!

 

Un abbraccio,

 

Lo Staff di IN Attraction

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMI 2 POSTI: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Bologna 16-17-18 Aprile 2021

Scopri Ora