Una lettera può essere un buon modo per riallacciare i contatti con il proprio ex partner a seguito di una rottura.

L’importante è che questa lettera contenga il giusto messaggio e sia inviata al giusto momento. Come riconquistare una ex?

Lettera per riconquistare un ex fidanzatoDopo la rottura di un rapporto sentimentale è opportuno che tu e ed il tuo ex vi prendiate del tempo per riflettere su quanto accaduto, pensiate a voi stessi e mettiate in atto i cambiamente necessari per proseguire con la vostra vita nel migliore dei modi.

Se la comunicazione si interrompe per qualche settimana, seguendo la famosa regola del nessun contatto, il vostro ex ragazzo si chiederà che fine avete fatto e cosa ti starà succedendo.

Lentamente, con il passare delle settimane, inizierà a dimenticare le cose negative di te e i motivi che hanno portato alla rottura, all’opposto gli torneranno in mente le cose che apprezza e trova attraenti in te.

Questo è il giusto momento in cui puoi tornare a farti sentire mostrando una nuova e migliorata versione di te stessa. Se hai lavorato su te stessa e hai dato il massimo per uscire da questa situazione in maniera positiva, il tuo ex partner non potrà che notare i tuoi cambiamenti e l’energia positiva che c’è attorno a te. Inizierà di nuovo, o con maggior forza, a sentire la tua mancanza.

Affinché questo accada sono necessari due requisiti: primo devi assolutamente apportare un cambiamento positivo nella tua vita, diventando più confidente, sicura ed attraente (lasciando dietro di te quell’immagine di ragazza disperata che non può vivere senza il suo ex ragazzo). Potresti iniziare in modo semplice: un nuovo taglio di capelli, un nuove stile nel vestire e nuove abitudini.

Il secondo requisito è che tu puoi ricontattare il tuo ex solamente nel momento in cui sarai pronta. Non è solo una questione di farsi sentire nel momento in cui lui percepirà di più la tua mancanza. Ma è fondamentale ripristinare il contatto nel momento in cui tu sarai in grado di gestirlo senza ricadere in una spirale di caos mentale, frustazione ed atteggiamenti che comunicano bisogno e disperazione.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Lettera per riconquistare un ex fidanzato e recuperare un amore finito

Lettera per riconquistare un ex fidanzato e recuperare un amore finitoIn molte situazioni che ci sono capitate, avevano in questo punto il nodo fondamentale del problema: diverse ragazze hanno contattato il loro ex partner quando non erano pronte e quindi nel momento sbagliato. Può benissimo capitare che il contatto all’inizio prenda una buona piega ma poco dopo le cose non si evolvono per il verso giusto: i ragazzi tornano ad essere freddi e distaccati nel momento in cui notano che non c’è stato alcun effettivo

cambiamento, se non a livello superficiale e temporaneo, e ci si ritrova esattamente nella situazione in cui ci era lasciati settimane addietro.

Quindi prima di ricontattare il tuo ex partner assicurati di aver seguito questa questi suggerimenti:

Hai messo in atto la regola del nessun contatto per almeno un mese.

Non sei più incasinata a livello mentale come lo eri nei primi giorni successivi alla rottura.

Ha introdotto dei cambiamenti positivi nella tua vita.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Hai riflettuto su quanto accaduto nella tua passata relazione e sei assolutamente sicura che riconquistare un ex sia una buona decisione.

Sei andata ad almeno un appuntamento (con un altro ragazzo) e ti sei aperta a nuove conoscenze nell’arco dell’ultimo mese.

Hai accettato la rottura e hai digerito il fatto che potreste anche non tornare più insieme.

Hai preso coscienza del fatto che, anche se non torni assieme al tuo ex, questa cosa va bene lo stesso perché ci sono opportunità infinite nel mondo di trovare l’amore, la felicità e di conoscere altre persone interessanti.

Lettera per riconquistare un ex fidanzato che ti manca

Che ti mancaQuindi una volta appurato che il momento è opportuno per ricontattare il tuo ex, qual è il miglior modo per farlo?

Una lettera scritta di proprio pugno può essere un’ ottimo modo ed originale per ritornare in contatto dopo il periodo di silenzio. Certamente una lettera colpirà in questa era della tecnologia e della comunicazione digitale.

Ma attenzione lo strumento utilizzato è importante fino ad un certo punto, quello che poi rileva, e risulta determinante determinante, è ciò che si scrive nel messaggio.

lo scopo di questa lettera sarà quello di affrontare la questione principale che ha coinvolto (ed ancora coinvolge) te ed il tuo ex, ossia la fine della vostra relazione ed allo stesso tempo effettuare un ripristino della tua immagini ai suoi occhi.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Volendo schematizzare si raccomandano tre suggerimenti:

Primo: fa sapere al tuo ex che hai accettato la rottura e hai capito che è stata la decisione migliore per entrambi. In tal modo lascerai percepire che non sei più la disperata che si rifiuta di accettare la rottura.

Secondo: si può cogliere l’occasione per scusarsi di eventuali comportamenti inappropriati a seguito della rottura, frutto del caos e della poca lucidità mentale. Tu vuoi essere certa che tutto quanto accaduto in passato è stato perdonato e dimenticato.

Infine possiamo utilizzare la lettera per far capire al nostro ex ragazzo che la nostra vita sta cambiando e ci sono delle novità eccitanti, ma non dobbiamo rivelare troppo in questa fase. Possiamo limitarci a far percepire che qualcosa di buono sta accadendo nella nostra vita andando a stuzzicare la sua curiosità mentale.

L’effetto sarà che lui si domanderà che cosa sta accadendo nella tua vita e magari vorrà chiamarti o ti manderà dei messaggi per saperne di più.

Ci teniamo a ribadire che è opportuno che qualcosa di nuovo e positivo stia seriamente accadendo nella tua vita, non vogliamo che tu presenti un’immagine di facciata completamente falsa.

Se così farai il tuo ragazzo ti vedrà sotto una nuova luce ed allo stesso tempo si sentirà uno stupido per averti lasciata pensando cose del tipo: ma quanto sono stato ingenuo a lasciarmi sfuggire una ragazza di tale valore. E cercherà di fare il possibile per ritornare con te.

Scopri anche la psicologia inversa per riconquistare un ex, come riconquistare una ex amante, e idee per riconquistare ex a distanza.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 24-25-26 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?