Sognare il ragazzo che ti piace cosa significa e perché capitaLa nostra mente, il nostro cervello, ci parla, questo mi pare abbastanza scontato. Il guaio è che, per la maggior parte dei casi, lo sentiamo, se riusciamo, ma non siamo in grado di capire quel che ci vuol dire. Le teorie più recenti e accreditate dividono il cervello in più parti, dalla più antica a quella più recente, seguendo l’evoluzione. È la nostra parte più profonda e antica che spesso cerca di mandarci dei segnali, forse un bisogno, un desiderio, un pericolo e quant’altro, ma ha un grosso handicap, esattamente come gli esseri primordiali, non parla. Mentre il nostro cervello più recente è in grado di ‘parlarci’, quello più antico no. I cervelli di cui disponiamo, o meglio le diverse parti di cui è composto, non interagiscono tra loro, quindi non puoi sperare in alcun interprete. Peggio, quando uno agisce, l’altro si ‘spegne’ o per usare una terminologia informatica va in ‘stand-by’, pronto a riattivarsi in caso di bisogno.

E quindi dovrai esser brava tu a iniziare a capirlo. Innanzitutto caliamoci un po’ nei panni della nostra parte più ancestrale del cervello: quando ha bisogno di comunicarci qualcosa non ha effettivamente molte strade. Può provare a inviarci sensazioni, come: “C’è qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa” oppure: “Non so perché, ma non mi piace”, oppure ancora impressioni che su due piedi non sappiamo motivare eppure così vere e profonde, qualcosa che chiameremmo forse istinto e naturalmente il mondo dei sogni. La maggior parte delle persone non è in grado di capire il significato dei propri sogni e non è detto che se ti appare una persona sia proprio quello il tuo desiderio o che il messaggio sia verso quella persona.

Cosa significa sognare il ragazzo che ti piace: il significato

Cosa significa sognare il ragazzo che ti piace e il significatoL’interpretazione più semplice potrebbe essere proprio quella della proiezione dei tuoi desideri e certamente una componente di questo tipo è presente. È comunque importante analizzare le sfaccettature del sogno stesso per provare a scendere un po’ più nel dettaglio.

Può capitare che sia tu a muoverti verso di lui e questo potrebbe voler rappresentare un forte desiderio o una altrettanto forte volontà di possesso.

È piuttosto ricorrente sognare il ragazzo che ti piace mentre ti bacia o, meno frequentemente, in atteggiamenti intimi. Questo avviene con ogni probabilità perché il tuo inconscio ti sta facendo notare che il desiderio che nutri verso di lui è forte e non va dimenticato, piuttosto ti potrebbe star suggerendo di dare finalmente sbocco a questa tua necessità.

Spesso si sogna il ragazzo che ti piace che ricambia i tuoi sentimenti o atteggiamenti e questo è un’indicazione certamente di un desiderio tuo, ma, nel contempo anche della tua intima e profonda fiducia che questo possa avvenire. Il tuo inconscio ti sta provando a dire: “Io ci credo!”

L’interpretazione di questo genere di sogni è comunque un’attività molto complessa, che non si può certamente esaurire qui, forse nemmeno introdurre. Di certo quel ragazzo è, in qualche modo, una proiezione di tuoi desideri o bisogni o esso stesso un tuo desiderio.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Sogni del genere non avvengono per caso, se li hai è chiaro che devi porre attenzione al messaggio che ti si vuole indirizzare.

Sognare una persona che ti piace: perché capita

Sognare una persona che ti piace perché capitaÈ molto probabile che se in sogno ti appare proprio la persona che ti piace questa sia un’estrinsecazione di un desiderio profondo, ma non è l’unica spiegazione.

Potrebbe rappresentare una parte di te, di ciò che sei, di ciò che sei stata e della quale forse hai nostalgia. Quindi certamente un desiderio, ma non è detto che sia immediatamente identificabile con la persona stessa.

Certamente un individuo che desideri è sempre presente nei tuoi pensieri e potrebbe essere un mezzo ideale per il tuo inconscio più profondo per attirare la tua attenzione e cercare con esso di comunicarti qualcosa che potrebbe essere rilevante. Da qui a comprenderlo però è un altro paio di maniche.

Allo stesso modo, potrebbe essere una tensione verso il futuro, potrebbe rappresentare il tuo desiderio di dire o fare qualcosa di importante, ma non necessariamente con lui.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Più semplicemente potrebbero essere delle scene che vorresti vivere, ma ancora non sei riuscita a concretizzare, l’interpretazione più facile potrebbe portarti verso un desiderio inespresso proiettato nel futuro, ma dai dettagli, ammesso di ricordarli, potresti cogliere che il tutto potrebbe essere un’allegoria di qualcosa di molto più complesso e profondo.

Analizzarsi dopo il sogno ed agire: come dichiararsi

Analizzarsi dopo il sogno ed agire come dichiararsiAbbiamo già visto per sommi capi cosa vuol dire sognare chi ci piace o ci interessa per vari motivi.

Passiamo all’azione, che è quella che fa la differenza, altrimenti il sogno resta tale.

E cominciamo con un NO.

Non ci si dichiara. Punto.

E lo so che forse ti sto sconvolgendo, ma la dichiarazione, dal sapore più vecchio che antico, è una strada da non seguire, sia per gli uomini sia per le donne.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Perché? Se non hai proprio idea del motivo è chiaro che dobbiamo andare alle basi della seduzione: essa si regge su un ‘gioco’ che consta nel non dire determinate cose, sul mistero, anche un po’ sul rischio. Con una dichiarazione tu demolisci tutto questo in un attimo. Inoltre, ti ricordo, come avrò già scritto mille volte, che la frasetta magica che lo farà cadere ai tuoi piedi non esiste.

Ogni uomo è sensibile a determinate cose (lo so quello che stai pensando e smetti subito) e non ad altre e per quanto il nostro agire in senso seduttivo debba necessariamente ricondursi a dei filoni ben identificabili, credere che una frasetta, la solita ‘dichiarazione’ risolva tutto è stupido, prima che offensivo verso il genere maschile. Insomma se ti dichiari rischi di vedere naufragare il tuo desiderio.

Se poi lui dovesse essere un ragazzo timido il rischio è quasi certezza.

Quindi, una volta che abbiamo ben identificato l’oggetto del nostro sogno e isolato che si tratta dell’uomo o del ragazzo che desideri dovrai avvicinarti a lui. E non aspettare il contrario. Già perché lui potrebbe al momento non notarti, forse fino a ora non gliene hai dato modo. Potrebbe benissimo ignorare i tuoi segnali di interesse e questo non tanto perché tu non sia potenzialmente interessante, ma perché noi uomini abbiamo, nella maggioranza dei casi ben poca sensibilità ai segnali di interesse femminile. Proprio non li vediamo: parlo per esperienza diretta su di me e indiretta sugli studenti.

E quindi poniamo il caso peggiore: lui sia l’oggetto del tuo desiderio, ma pare tu non gli interessi proprio, non nota i tuoi segnali. I casi possono essere molti, può non essersi accorto di nulla, oppure può aver notato i tuoi segnali, ma essere timido o introverso e non sapere bene che fare, può essere già impegnato e in oggettiva difficoltà a ricambiarli. Quindi la mancanza di segnali di ritorno rispetto ai tuoi potrebbe essere anche spiegata così. In ogni caso non starci a pensare troppo. Certamente dovrai fare qualcosa di diverso rispetto a quel che hai fatto finora, se vuoi risultati diversi. È una banalità, lo so, ma la maggioranza delle persone continua a ripetere le stesse azioni sperando in risultati diversi…

Cominciamo con due cose che probabilmente sono diverse da quelle che hai fatto finora:

Sguardo Una delle armi più d’impatto in ambito seduttivo, specie se abbinato al sorriso. Ci sono alcuni di essi che ricordo a distanza di decine di anni… quindi quando ti parla guardalo negli occhi. Non distogliere lo sguardo. Ogni tanto cercalo con lo sguardo, quando ti ricambierà sorridigli. Arma di sicuro impatto.

Ascolto Una cosa che oggi giorno si fa sempre meno: ascoltalo. Lascialo parlare di qualunque cosa, fagli domande su quel che ti sta dicendo, approfondisci i dettagli. Ascoltalo con vero interesse, con l’obiettivo di conoscerlo meglio e di avvicinarti a lui. È una cosa che non fa quasi nessuno. Sono certo che hai almeno qualche amica che non fa altro che fare finta di ascoltare per poi ribattere solo. Ci sono poi quelle (e quelli) che non vedono l’ora di riversare fango addosso agli altri. Fuggi da loro e se ti ritrovi in queste descrizioni smetti subito. Invece, tu ascoltalo davvero, se dovesse parlarti male di qualcuno cerca di arginare la marea di fango e non alimentarla mai. Invece sii positiva, non hai idea di quante informazioni su di lui potrai avere in questo modo e quanto diversa e migliore rispetto a tutte le altre tu apparirai ai suoi occhi!

Avrete qualcosa in comune alla fine? Quando lo avrai trovato potrai costruire una buona conversazione. Lascialo parlare dei suoi interessi, magari sta cercando qualcuno per andare proprio a quel concerto che interessa anche a te!

Tieni conto che ci sarà sempre un tot di uomini e ragazzi che per diverse ragioni, anche non dipendenti da te e dai tuoi possibili errori, non riuscirai a raggiungere. Fa parte del gioco, in questo caso passa oltre.

SE NON CAMBI TU, I TUOI RISULTATI NON CAMBIERANNO MAI!

ULTIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE 2021, JESOLO 6-7-8 AGOSTO - HENRY ISTRUTTORE - POSTI IN ESAURIMENTO

Scopri Ora