Come fidanzarsi e come chiedere alla ragazza che tanto ti piace di mettersi con te? Quali sono gli step da seguire, come e quando è opportuno chiederlo?

Come chiedere a una ragazza di fidanzarsiVediamo insieme come affrontare il discorso e quali step seguire:

1. Prima costruisci attrazione e fiducia

Come chiedere ad una ragazza di mettersi insieme: prima di chiedere ad una ragazza di fidanzarsi con te dovrai essere certo di aver creato quel giusto clima di fiducia ed una solida attrazione. Non puoi prendere una ragazza e chiederle di mettersi con te se prima non hai dedicato del tempo e delle energie per costruire le fondamenta di una possibile relazione.

2. Conquistala senza essere appiccicoso

Come mettersi con una ragazza: in sostanza quello che dovrai fare è conquistare la ragazza: il suo cuore, le sue emozioni e la sua testa. Il tutto senza risultare appiccicoso, dovrai essere confidente in te stesso in modo tale da lasciarle anche i suoi spazi. Non essere gelose ed assillante.

3. I giusti tempi

Ovviamente le cose si costruiscono piano piano, un passo alla volta. Prima si parte dalle fondamenta e poi ci si dirige verso la cima. Non puoi pensare di fare tutto precipitosamente o il rischio che correrai, oltre al fatto di poter essere facilmente rifiutato, è il fatto che il tutto possa finire altrettanto velocemente.

Quindi prenditi tutto il tempo necessario per conoscerla e passa attraverso le varie fasi con grande calma, dato che anche lei vorrà essere sicura di te e di quello che provi e vorrà prendersi del tempo per conoscerti a fondo e per capire se puoi fare al caso suo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4. Fai attenzione agli indizi

Ci sono alcuni comportamenti ed alcuni atteggiamenti che possono farti capire che lei piano piano si sta lasciando andare ed è sempre più a suo agio in tua presenza, che apprezza la tua persona e la tua compagnia e gode nel passare del tempo e con te.

Se noti che pian piano diventi sempre più parte della sua routine e vi trovate molto spesso a passare tanto tempo insieme, vuol dire che emotivamente occupi già molto spazio nella sua testa e lei, molto probabilmente, sta iniziando ad accarezzare l’idea di una relazione.

All’opposto se la vedi titubante, fredda e distante sono dei chiari segnali che c’è ancora molto da lavorare.

5. Gioca con la fantasia

Prima di chiederglielo apertamente potresti fare un piccolo test e vedere come reagisce. Ad esempio potresti effettuare un gioco di ruolo: il gioco dei fidanzati. Buttagliela li in modo giocoso, immagina che voi due siete parte in un film che state scrivendo voi stessi ed in questo film voi interpretate una coppia di fidanzati.

Questo gioco ti consente di creare un forte coinvolgimento emotivo e di spaziare con la fantasia ed allo stesso tempo consente a lei di entrare o meno nel film, senza tutte quelle pressioni che una richiesta di relazione può portare con sé. Attraverso questo gioco puoi capire se l’idea la può intrigare.

6. Sii onesto e comunicale quello che provi

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se conosci molto bene la ragazza ed è passato abbastanza tempo, le cose fra di voi vanno bene – e da parte tua c’è la volontà di andare oltre – comunicale semplicemente quelle che sono le tue sensazioni e che ti piacerebbe far evolvere il rapporto in una relazione di coppia vera e propria. Chiedile cosa ne pensa e quali sono le sue sensazioni al riguardo, se questa possibilità è di suo gradimento.

Se hai svolto con cura i passaggi precedentemente indicati e tutto è filato liscio, dovresti arrivare al punto in cui sei quasi sicuro che lei accetterà, soprattutto se noti che è molto presa ed emotivamente coinvolta.

7. Non forzare la mano

Nel momento in cui tu le fai la tua proposta, lei è libera di accettare o di rifiutare. Qualora decida di rifiutare, per qualunque motivo che magari non dipende neanche da te, non metterle delle pressioni e non cercare di forzare la mano.

Provare a convincerla non ti porterà molto lontano, servirà solamente a mettere in risalto la tua insicurezza. Se in quel momento non se la sente, ha altre priorità o la sua mente ha altro di importante su cui concentrarsi, accetta con serenità la sua decisione.

Come chiedere a una ragazza di fidanzarsi su whatsapp

Come chiedere ad una ragazza di fidanzarsi su Whatsapp1. L’incontro dal vivo ha tutt’altro sapore

Il nostro consiglio è quello di affrontare l’argomento dal vivo in modo tale che ci possa essere un sano confronto e le emozioni possano fluire liberamente.

Pertanto è molto meglio vedersi faccia a faccia e parlarne di persona, piuttosto che per il tramite di messaggi di testo.

2. Evita i malintesi

L’argomento è delicato ed in qualche modo parlarne tramite messaggio potrebbe favorire delle incomprensioni o ci si potrebbe trovare coinvolti in una discussione molto lunga, che risulterebbe tanto più semplice se affrontata dal vivo

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Tuttavia se proprio vuoi chiederle di mettersi con te via messaggio, magari perché per determinate circostante in quel momento non vi potete vedere o siete lontani, cerca almeno di essere originale.

Come chiedere a una ragazza di fidanzarsi con frasi

Come chiedere ad una ragazza di fidanzarsi frasi1. Usa le parole giuste

Dato che è un momento molto importante, che può segnare l’inizio della vostra relazione, fai molta attenzione al modo in cui comunichi e alle parole che utilizzi.

Frasi per fidanzarsi: ovviamente non esistono delle parole magiche che ti garantiranno di raggiungere il risultato, perché questo dipende da una moltitudine di elementi.

Il consiglio che ci sentiamo di darti è quello di essere sincero ed originale, punta sulla semplicità ed esprimi in modo chiaro quello che senti e quello che vuoi.

2. Evita il tono supplichevole

Non chiederle di mettersi con te con frasi supplichevoli (che trasmettono l’idea che per te lei ha un valore maggiore rispetto al tuo) del tipo: posso mettermi con te?

Comunicheresti unicamente il fatto che sei insicuro e bisognoso. Scopri anche quanto è importante il linguaggio del corpo femminile e l’arte della seduzione.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Torino, 3-4-5 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?