Come conquistare una ragazza difficile? Problematica piuttosto diffusa: vi interessa una donna o una ragazza, vorreste conoscerla e sedurla, ma lei sembra poco o per nulla interessata. Si, conosciamo i dubbi che ci si pone riguardo al come conquistare una ragazza difficile, o per meglio dire, che ai nostri occhi fa la difficile. Lo fa apposta? Ci sta testando? Vuole capire se ci teniamo davvero? Sono dubbi comuni, ma spesso la domanda è mal posta. Bisogna infatti risalire alle specifiche causa che rendono la ragazza o la donna di turno “difficile”.

Come conquistare una ragazza difficileInnanzitutto chiariamo una cosa: ad essere mal posta è proprio la questione principale: del “come conquistare una ragazza difficile“, è proprio “conquistare” che va chiarito. Che significa conquistare? Attrarla e basta? Entrarci in confidenza? Riuscire a portarla a letto? E’ bene chiarirlo poichè, a seconda del significato e della risposta che ci diamo, la panoramica cambia un po’.

Rispondiamo dunque che per “conquistare” una donna non devono MAI mancare due elementi principali: ATTRAZIONE e FIDUCIA. Da sole non servono, ma se ci sono, la virtuale possibilità di avere rapporti intimi con quella donna o ragazza esistono, e basta solo far si che l’interazione e la conoscenza reciproca si rafforzi e si solidifichi.

Di norma, la fiducia è qualcosa che si costruisce col tempo, e implica che da parte nostra ci sia apertura, trasparenza e reale voglia di conoscere la persona che c’è dall’altra parte.

Per quanto riguarda più nello specifico l’attrazione, invece, essa è argomento specifico dei nostri corsi, ed è lì che viene trattata in maniera approfondita. Ciò nondimeno, spulciate tutti i nostri articoli: gli spunti pratici in merito non mancano! 😉

Ciò detto, è proprio l’ATTRAZIONE la variabile da attenzionare: che una ragazza faccia la difficile o meno, dipende tutto da essa, e ad essa bisogna ricondurre la questione del come conquistare una ragazza che fa la difficile:

Come conquistare una ragazza difficile su Facebook: consigli utili

Come conquistare una ragazza difficile su FacebookCome conquistare una ragazza difficile, ad esempio, su Facebook? In linea di massima, i consigli sono spesso molto simili tra loro, sia che tu debba conquistarla dal vivo, sia che tu debba conquistarla su Facebook.

Perchè e quando una ragazza fa la preziosa?

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Potrà sembrare banale porsi una domanda del genere, ma, come detto sopra, avere una panoramica più chiara della situazione ci aiuta a capire come, perchè e quando una ragazza fa la preziosa con noi (che è la stessa cosa di capire come conquistare una ragazza difficile e basta). Di base, una ragazza “farà” la difficile semplicemente quando sta DISSIMULANDO un falso interesse oppure quando ci testa (e anche dissimulare falso interesse è un test in sè. Diverso è quando una ragazza SEMBRA difficile ai nostri occhi, quando in realtà è semplicemente NON INTERESSATA  a noi. Se lo fosse, appunto, vi testerebbe; diversamente non avrebbe interesse a farlo.

Possiamo dunque dire che tutta la problematica ruoti attorno al fatto che la ragazza in questione sia attratta o meno. Perchè, appunto, non esistono ragazze facili o difficili, esistono ragazze che:

  1. Non sono attratte da voi
  2. Sono attratte da voi (punto che non considereremo, giacchè è la situazione in cui la strada “è già spianata)
  3. Sono attratte da voi, ma non sono convinte di ciò

Veniamo dunque agli aspetti pratici.

Come conquistare una ragazza che non ti vuole

Questa è, virtualmente, la situazione in cui ci si trova quando conosciamo una qualsiasi donna nuova. Di fatto, qualsiasi sconosciuta, proprio perchè tale, “non ci vuole”. E dunque:

Come conquistare una ragazza che non si conosce?

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Beh, innanzitutto, approcciatela! Il nostro blog è pieno di articoli sulla seduzione: se il vostro dubbio è questo, dategli una spulciata! Se il vostro è un dubbio generalizzato sul come conquistare una ragazza che non si conosce, allora è bene rinfrescare un po’ le basi con una lettura degli altri articoli.

Ma fermi, se siete qui probabilmente qualcosa la sapete già, dunque continuate a leggere.

Se non percepite interesse da parte di una donna che volete conoscere (è possibile, infatti, che alcuni aspetti e variabili propri della “seduzione passiva”, come l’attenzione che la gente vi mostra, possa far interessare anche la donna di turno), di norma bisognerebbe seguire e stare attenti a quelle poche e semplici regole riguardanti la Seduzione, come appena accennato.

Ma se così non fosse, come conquistare una ragazza che mostra palese disinteresse ai nostri tentativi di approcciarla e o conoscerla meglio? Se vi ha palesemente rifiutato dopo il primo approccio, mio caro, non c’è molto da fare: se l’avete approcciata, lei vi ha dato picche, si è girata e se ne è andata, amen. Pensare di poter attrarre tutte le donne di questo mondo è utopico, e se il problema principale è stato l’approccio, allora dovete capire cosa e come è migliorare, appunto, il vostro approccio.

In seconda analisi, se nei vostri confronti non c’è attrazione da parte sua, vi serve, appunto, agire in modo tale da suscitare in lei quell’attrazione mancante.

Potrebbe inoltre aiutarvi conoscere qualcosa di lei, per sentito dire, perchè l’avete intuito dai discorsi, o perchè glielo avete chiesto direttamente: non sempre aiuta limitarsi a discutere di argomenti o cose che la appassionano (potremmo dare anzi una risposta negativa), ma, perchè no, può sempre aiutare, specialmente se scoprite che avete interessi e passioni in comuni (e qui la situazione potrebbe cambiare in meglio).

Ma posto che invece l’attrazione ci sia, dunque, come conquistare una ragazza difficile per davvero? O meglio:

Come conquistare una ragazza difficile su Whatsapp

Come conquistare una ragazza difficile su Whatsapp? In genere, molte donne fanno le difficili, pur non essendolo realmente.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Cari miei, e qui veniamo forse al nocciolo della questione, rispondiamo alla domanda qui sopra: come conquistare una ragazza che fa la difficile?

Di base, questo corrisponde al terzo dei punti su elencati. Cioè, se una ragazza vi mostra interesse, ricambia i vostri sguardi e sta lì con voi a parlare (e dunque c’è attrazione), ma fa la difficile, lanciandovi frecciatine, ponendovi (a parole) in situazioni scomode/imbarazzanti/spiazzanti, la risposta è una: VI STA TESTANDO!

E se una ragazza vi testa, appunto, non è ancora convinta su di voi. Che significa? Significa che sta testando il vostro valore, la vostra personalità, sta cercando di capire chi siete e come reagite. In breve, sta testando la vostra CONGRUENZA. E’ a ciò che bisogna ricondurre il problema delle “ragazze difficili”.

Diversamente, se non fosse attratta non vi considererebbe, e se fosse attratta e fosse convinta e avesse accettato ciò, sicuramente lo avrete già notato dal suo atteggiamento.

Non prendete il fatto che la ragazza faccia la difficile come un cattivo segnale. Semplicemente, o è una donna molto desiderata, e dunque ha bisogno di accertarsi che l’uomo che ha di fronte sia una persona di valore, oppure è il VOSTRO modo di porvi che la induce a testarvi (vuoi perchè, appunto, avete peccato di congruenza atteggiandovi diversamente dalle vostre parole, o in maniera eccessivamente forzata e/o plateale).

Un altro caso c’è, quello delle ragazze che fanno le difficili per insicurezze croniche: esperienze negative del passato le hanno segnate, e il loro essere difficili deriva solo dal non voler ripetere quelle esperienze negative, appunto, “testando” chi hanno di fronte. Ma questo è un argomento davvero ampio che meriterebbe una trattazione a parte…

Detto ciò, sperando di aver risposto alle vostre domande e fornito i giusti spunti su cui riflettere in merito a come conquistare una ragazza difficile, vi auguriamo una vita felice ed appagante.

Scopri anche come conquistare una ragazza in chat, come conquistare una ragazza su Facebook, e come conquistare una ragazza indecisa.

A presto coi prossimi articoli! 😉

Un Abbraccio,
lo Staff di IN Attraction

Basta pensieri: AGISCI!

Ultimo posto per il Bootcamp di Seduzione a Bologna, 24-25-26 Luglio 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?