Come tenersi un uomoCome potersi tenere stretto il proprio uomo e portare avanti la propria relazione, evitando che lui possa anche solo pensare di guardarsi intorno o voler abbandonare il nido d’amore ?

Riuscire a portare avanti un rapporto richiede sacrificio ed impegno costante, e al tempo stesso bisogna saper essere disponibili a scendere a compromessi ma senza mai “svendersi”.

Come sedurre e tenersi un uomo

Come sedurre e tenersi un uomoVediamo quali sono i comportamenti che puoi attuare fin da subito per sedurre un uomo e per tenertelo ben stretto:

1.   Comportati in maniera rispettosa

Se ti trovi in sua compagnia mantieni un comportamento adeguato e rispettoso, ad esempio evita di passare tutto il tempo con gli occhi puntati sul display del tuo telefonino a commentare quanto accade sui social o a rispondere ai messaggi. In linea generale mantieni un atteggiamento educato ed evita quei comportamenti che possono infastidirlo o irritarlo.

Se sai che ci sono delle cose che proprio non tollera allora non è una buona idea quella di metterle in atto (a meno che il tuo scopo non sia quello di farlo innervosire).

2.   Concedigli i suoi spazi

Non pressare il tuo uomo, concedigli i suoi spazi, tanto nelle fasi iniziali del vostro rapporto quanto nel corso di una frequentazione di lunga data, che va avanti da diversi da anni.

Il fatto che voi siete sposati o convivete non significa che dovete vivere appiccicati e fare tutto assieme, non c’è nulla di male se ogni tanto tu esci con le tue amiche o se lui va a giocare a calcetto con i suoi colleghi.

Fidati di lui e non essere opprimente altrimenti, con il tempo, lui si sentirà il fiato sul collo e non vedrà l’ora di liberarsi di te.

3.   Non ti lamentare continuamente

Va bene che tu hai voglia di parlare, di esprimerti e di condividere la tua opinione, ma non rigettare sul tuo compagno tutte lamentele e le critiche possibili. Concentrati piuttosto sul trovare una soluzione.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

4.   Non fare paragoni

Evita di tirare in ballo le sue ex o le sue colleghe, magari stuzzicandolo per chiedergli se sono più carine di te. Questo comportamento non è di certo apprezzato, risulta snervante e denota solamente insicurezza. Il tuo compagno ha una relazione con te, a cosa serve tirare in ballo la sua ex? Ti senti forse minacciata e percepisci tutte le altre donne come delle potenziali rivali? Se è così devi fare un lavoro su te stessa per accrescere la tua autostima.

5.   Metti in mostra le tue qualità

Fagli percepire che tu sei unica e puoi farlo velice, che con te può vivere un’avventura ed un’esperienza di vita che nessun’altra donna può dargli. Tu lo capisci e sei in grado di soddisfare i suoi bisogni, sai catturare la sua attenzione. Dimostragli anche che hai un cervello oltre ad un bel corpo e sai farlo divertire.

Come tenersi stretto un uomo sposato

Come tenersi stretto un uomo sposatoSe la tua relazione è sfociata in un matrimonio fai in modo che la routine non prenda il sopravvento, continua a vivere questa meravigliosa avventura con lui, condividi emozioni e non dare mai per scontata la sua presenza (né lascia intendere che tu sei scontata):

1.   Fagli degli apprezzamenti

Se lui fa qualcosa di carino per te non avere paura di ammetterlo e di fargli un apprezzamento. Fagli capire che dai grande valore alla sua presenza e hai apprezzato il suo impegno, in tal modo lui si sentirà gratificato e sarà motivato a comportarsi bene anche in futuro.

Tutto questo non deve riferirsi unicamente ad un impegno materiale, come può essere un regalo o l’organizzazione di una vacanza, può anche semplicemente essere il suo supporto in un momento difficile o il fatto che lui abbia saputo guidarti in un momento molto buio, mantenendo la calma e mostrandoti il giusto sentiero.

2.   Non rinnegare ciò che sei

Non devi cambiare per lui nè devi mostrarti troppo accondiscendente. Va bene scendere a compromessi per far funzionare il rapporto, ma tu non devi modificare la tua natura e buttarti ai suoi piedi dicendo sempre di sì. Non fingere di essere d’accordo con lui su tutto, anche perché è impossibile.

Rispetta la tua personalità, vivi mantenendo una certa coerenza con ciò che sei. Esprimi con educazione e chiarezza le tue idee ed il tuo punto di vista, senza avere alcun timore. Lui senz’altro apprezzerà questa vibrazione che c’è nell’aria, questo stimolo che tu sei in grado di dargli.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

3.   Mostrati indipendente

Fai vedere al tuo uomo che sei una donna in gamba e hai delle qualità, sai benissimo cavartela anche da sola e non hai bisogno di lui per ogni piccola operazione. In fin dei conti sei la sua compagna e non la sua figlioletta.

Chiaramente essere indipendente non vuol dire nemmeno isolarsi e far finta che lui non esista. Lui deve sapere che tu sei in gamba e sai svolgere al meglio le tue mansioni per le bene di te stessa e della coppia. Lui deve capire che può contare su di te.

Come mantenere vivo il suo interesse e cosa non fare se non vuoi perderlo per sempre

Come mantenere vivo il suo interesse e cosa non fare se non vuoi perderlo per sempreCi sono ci sono dei comportamenti che devi assolutamente evitare se non vuoi correre il rischio di perderlo, così come se vuoi avere la “garanzia” che lui sia sempre al tuo fianco è sicuramente un’ottima cosa riuscire a mantenere sempre vivo il suo interesse per te:

1.   Sorprendilo

Se vuoi mantenere vivo l’interesse all’interno della vostra relazione, non esitare a sorprenderlo. Ciò non significa che devi per forza fargli dei regali. Puoi benissimo sorprenderlo anche con dei comportamenti, con delle proposte e con delle abitudini che sono completamente nuove ed insolite e che consentono di inserire una nuova energia e dell’entusiasmo all’interno del vostro rapporto.

2.   Mantieni viva la passione

Fai del tuo meglio affinché la passione tra di voi rimanga sempre accesa, prenditi cura di te stessa e non esitare a creare delle situazioni piccanti da condividere con lui. Introduci degli elementi di novità sotto le lenzuola, prendi l’iniziativa e magari proponigli di utilizzare dei sex toys o di farlo in luoghi ed in modi diversi rispetto alla norma.

Non smettere di farlo sentire speciale, di provocarlo e di fare dei gesti carini per lui.

3.   Non elemosinare attenzioni

È importante che tu abbia fiducia in te stessa e nelle tue qualità e che ti comporti con il giusto atteggiamento. Non devi mostrarti insicura ed elemosinare da lui continue attenzioni o lamentarti per i mancati complimenti o le mancate dimostrazione di affetto. Piuttosto che lamentarti fai qualcosa di concreto: indossa un bel vestito e fatti bella per lui, crea una situazione romantica, prepara qualcosa di speciale che lui non potrà non apprezzare.

Parti dall’amore verso te stessa, se questo viene a mancare lui non potrà darti ciò che tu non sai dare a te stessa.

Se tu ti dimostri disperata per avere le sue attenzioni e dei gesti di affetto rischierai solamente di ottenere l’effetto opposto: non li otterrai e lui si volterá dall’altra parte. Smetterà di ascoltarti, perché sei diventata pesante e prevedibile, e piano piano si allontanerà da te poiché non gli dai più alcuno stimolo a livello mentale ed emotivo.

4.   Evita le polemiche inutili

Non far impazzire il tuo uomo bombardandolo di polemiche inutili, anche per le piccole cose. Scegli accuratamente dove vuoi riporre la tua attenzione e quali argomenti meritano una discussione, anche accesa. Se lui si rende conto che tu non fai polemiche inutili apprezzerà molto la tua presenza e sarà ben lieto di ascoltarti quando hai un problema serio da affrontare (piuttosto che pensare “eccola che arriva a stressarmi anche oggi”).

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Se c’è un problema cerca di affrontarlo con calma e distacco, piuttosto che lamentarti, polemizzare o aggredirlo precipitosamente. In fin dei conti ognuno cerca di fare del proprio meglio per quelle che sono le condizioni in quello momento specifico.

Poi una volta che il problema è stato risolto fine, mettici una pietra sopra e non continuare a tirarlo fuori nelle successive settimane o mesi. Se vuoi una relazione felice e sana renditi conto che non ha alcun senso il lanciare delle frecciatine dolorose al tuo compagno, per quanto la tentazione possa essere molto forte.

5.   Non cercare di controllarlo

Non dargli la sensazione di volerlo tenere sotto controllo, magari spiando il suo computer o cercando di leggere di nascosto i suoi messaggi dal telefono. Fare la ficcanaso non è una buona idea, potresti anche venir scoperta e fare una brutta figura. Oltre al fatto di appesantire l’atmosfera all’interno del vostro rapporto. Se non ti fidi di lui o ci sono delle questioni che ritieni debbano essere affrontate, è molto meglio comunicarle apertamente faccia a faccia, piuttosto che agire di nascosto.

Consigli segno per segno

Consigli segno per segnoChiaramente non puoi impedirgli di scappare (qualora lui volesse farlo), né puoi controllare la sua mente e le sue emozioni, tuttavia puoi tentare di conquistarlo in maniera così profonda da non fargli mancare nulla né desiderare la compagnia di un’altra donna.

Non devi annullarti per lui, ma puoi sempre ricordargli che tu sei ancora quella donna di cui lui si è innamorato.

Se sei appassionata di astrologia e stai cercando dei consigli su come mantenere alto il tuo fascino per tenerlo legato a te, non perderti questo articolo.

Inoltre, scopri come conquistare un uomo del segno dell’Ariete, Toro o Capricorno.

Un abbraccio,

Lo Staff di IN Attraction

 

SE NON CAMBI TU, I TUOI RISULTATI NON CAMBIERANNO MAI!

ULTIMO BOOTCAMP DI SEDUZIONE 2021, JESOLO 6-7-8 AGOSTO - HENRY ISTRUTTORE - POSTI IN ESAURIMENTO

Scopri Ora