Frasi da dire ad un ragazzoMolte volte abbiamo trattato le varie fasi della seduzione, almeno quelle più sintetizzabili, ma operativamente come fare? Perché la teoria va bene, ma la pratica?  Per esempio, come funziona l’arte della seduzione femminile? Ed il linguaggio del corpo maschile? Più di una volta in passato mi sono trovato nella situazione di non sapere cosa dire. Niente: mi trovavo lì e buio totale. Il più delle volte stavo fermo e non combinavo niente. Ti lascio immaginare i risultati provando a dire qualcosa…

Credo che, a parti inverse, per molte ragazze potrebbe valere lo stesso.

Sgombriamo il campo dalla fuffa: se credi che esista o esistano frasi più o meno magiche che possano sedurre e far cadere tra le tue braccia il ragazzo dei tuoi sogni sappi che non è così.

Se trovi in rete siti, portali e quant’altro che ti propongono cose del genere, ovviamente a pagamento, passa oltre.

Nemmeno esistono frasi universali che tutte le persone possano gradire.

Qui infatti non troverai un elenco di frasette preconfezionate.

E quindi prima di chiederti che frase dire e dedicare a un ragazzo dovrai chiederti quale frase sia la migliore per lui. Come potrai raggiungerlo? O meglio: come la tua frase potrà raggiungere il tuo interlocutore?

In un mondo che ci vorrebbe tutti uguali, tutti a stimare e tutti a deprecare le medesime cose a cui veniamo diligentemente indottrinati, ti dico invece che siamo tutti diversi. E per di più in continuo cambiamento.

Non tutti siamo sensibili alle medesime cose e nemmeno le gradiamo tutti nello stesso modo.

Un po’ banale come cosa a pensarci bene, me ne rendo conto, ma allora perché pretendiamo che le medesime frasi o azioni abbiano il medesimo risultato con tutti?

Dovrai invece essere tu a farti la domanda: come posso calibrarmi su di lui? Come posso entrare in sintonia con lui?

Già perché ad esempio se è un ragazzo poco sensibile è inutile dedicargli frasi sdolcinate. Lo allontaneresti solo.

Impara la Mentalità del Seduttore, per conquistare TUTTI in modo naturale ed efficiente

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

Prima di tutto cerca di capire chi hai di fronte. Cerca di prendere un po’le misure di quello che potrebbe gradire o meno. Calibrati su di lui.

Frasi dolci da dire a un ragazzo

Frasi dolci da dire a un ragazzoNon sono molto da frasi dolci e non ho mai apprezzato più di tanto le ragazze che non ne facessero un uso più che sporadico. Come una spezia preziosa, una frase dolce va usata poco e con chi la sa apprezzare.

Sconsiglio di usare frasi dolci nella fase dell’approccio, cioè in fase di conoscenza, e questo perchè sono molto abusate. Vuoi essere uno delle tante? Sono troppe infatti che, per un’evidente incapacità di interpretare la seduzione, le utilizzano per ‘impressionare’. Cosa sbagliatissima, tu non devi impressionare nessuno.

Ancora una volta: le frasi magiche non esistono. Calibrati su di lui e muoviti di conseguenza.

Frasi belle da dire a un ragazzo

Frasi belle da dire ad un ragazzoNon credo che sia il caso di dedicare frasi brutte a chicchessia e quindi dedicagli sempre frasi belle.

C’è la fuori un mondo intero che si impegna a esternare il peggio di sé e ci riesce piuttosto bene.

Tu non essere così. Prova a esternare il meglio che puoi.

Prova a pensare che bella differenza può fare per lui, ma anche per te, essere una persona che prova a esternare le cose migliori che può. Lo so, può non essere facile, specie all’inizio, in un mondo che si ciba spesso del suo peggio.

Ma ne vale la pena. Cerca di trovare i suoi lati migliori ed enfatizzali, se poi ritieni che abbia fatto o detto qualcosa di buono o meritevole faglielo notare. Come? Qui dovrai essere brava tu a comporre la tua giusta frase calibrandoti bene su di lui. Cerca di capire a cosa è sensibile, cosa è importante per lui, qui si gioca tutto.

Non dimenticarti di partire sempre dal giusto presupposto: tu. E quindi in un complimento, in una bella frase, non dimenticarti del messaggio che vuoi che arrivi a lui.

Conosci, Seduci, Conquista le donne che desideri. Scopri gratis il manuale per cominciare il tuo percorso seduttivo

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

E non dimenticarti di te.

Cose da scrivere e dedicare ad un ragazzo che mi piace

Cose da scrivere e dedicareMolto spesso capita che ci si trovi di fronte a un vero e proprio blocco dove non sappiamo cosa dire, o, al contrario si cerchino frasette qua e là da dedicare sperando, lanciandole lì come un’esca, portino qualche risultato. In questo caso avresti avuto solo fortuna.

La cosa migliore da fare, lo ripetiamo ancora una volta, è cercare di capire chi hai di fronte e a cosa può essere o meno sensibile, cosa possa apprezzare oppure non gradire.

Non sai come fare? Ascoltalo. Parla con lui e soprattutto lascialo parlare. Stai a sentire cosa gli piace e cosa no, approfondisci senza scadere nel terzo grado. Sono poche le persone che ci ascoltano davvero, il più lo fa per ribattere. Se tu invece lo starai a sentire, con vero interesse, avrai accesso a una miniera di informazioni su di lui. Oltre a farti percepire come diversa e migliore rispetto alle altre che conosce.

E parti sempre dal presupposto giusto: tu. Chiediti sempre che messaggio tu vuoi che lo raggiunga e se e come lui potrà capirti.

Spesso succede che i ragazzi siano sensibili ai complimenti, purchè siano sinceri e meritati. E così se ha fatto qualche cosa di meritevole ai tuoi occhi non mancare di congratularti con lui, sia che abbia un bel paio di pantaloni, sia se ritieni di trovarti così bene con lui da stare per ore e ore a ridere e scherzare.

Non mancare di mostrare nel modo giusto il tuo interesse, anche perché spesso noi ragazzi siamo un po’ “miopi” da questo punto di vista. Usa pure i complimenti anche da questo punto di vista.

Da dedicare al tipo che mi piace appena conosciuto

Da dedicare al tipo che mi piace appena conosciutoSe hai appena conosciuto un ragazzo e ti piace la prima cosa da fare è non perderlo, quindi stabilire un contatto che sia Facebook o una chat come Whatsapp o quel che preferirete, ma dovrete restare in contatto. Poni questo tra le tue priorità, non lasciare che il contatto e la possibilità di rivedersi siano lasciate al caso.

Molto spesso percepisco in tante persone il bisogno di impressionare positivamente chi ci sta di fronte in fase di conoscenza. È naturale se ci pensiamo, ma non è necessario e il più delle volte porta danni.

Nuovamente, parti da un presupposto diverso: tu. Che messaggio gli deve arrivare? Qual è il contesto che stiamo vivendo? Interrogati ancora: sembra un ragazzo sensibile oppure no?

Sposta il centro di gravità da lui a te stessa e a cosa desideri da lui.

Evita in ogni caso di studiarti le frasette che trovi qua e là su internet perché, oltre al fatto che nessuno garantisce sortiscano l’effetto desiderato, potrebbe capitare che lui le cerchi e, se le trovasse, magari su siti e portali un po’tristi, non ci faresti una gran figura.

Meglio inventarsi qualcosa che lo rispecchi e che lui possa apprezzare.

Parole carine da dire per colpirlo su whatsapp

Parole carine da dire per colpirlo su whatsappNon mi piace l’abuso che si fa delle chat in genere. L’uso che concepisco come ‘sano’ è quello di mantenere i contatti, magari stuzzicare un po’, in vista della prossima interazione dal vivo.

Oppure, nelle chat che offrono la possibilità di contattare persone che ancora non si conoscono, l’obiettivo resta quello di arrivare a un incontro.

Purtroppo oggi, complici timidezza e pigrizia, si tende a sovrautilizzare questi mezzi deputando a loro un processo seduttivo che davvero non gli compete.

Fa tua la mentalità solida di Henry. Inizia subito a conoscere e sedurre donne e uomini liberando tutto il tuo potenziale

Scarica i capitoli gratuiti del libro " Mentalità e Seduzione "

La seduzione si fa dal vivo.

Stampatelo in testa.

E quindi se ti sei vista con un ragazzo che ti ha lasciato il suo numero scrivigli e fagli qualche battuta, qualche piccola provocazione che gli faccia venir voglia di rivederti. Non esagerare con la frequenza dei messaggi, le stalker non piacciono a nessuno.

Sì, lo so che esiste una buona fetta della popolazione femminile che ritiene che lo stare addosso a una persona sia giusto perché è il modo di dimostrare che ci tieni, che lui è sempre nei tuoi pensieri e così via.

Lascia che ti dica una cosa: no.

Trova altri modi meno molesti di comunicare il tuo interesse.

Lo ripeto: le stalker non piacciono a nessuno.

Lascia sempre un alone di mistero attorno a te. Non farti troppi problemi a essere un po’sfuggente.

Per quanto non mi piaccia lasciare i messaggi senza risposta, non sta scritto da nessuna parte che tu debba rispondere sempre a tutto e a tutti.

La seduzione vive di misteri, di cose non dette e dalla voglia di scoprirle, ovviamente dal vivo.

Se non AGISCI non cambia nulla!

ULTIMO POSTO: Scopri il Bootcamp di Seduzione a Milano 5 / 6 Dicembre 2020.

Scopri Ora
Apri Chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?